Amministrazione Trasparente

Bandi di Gara e contratti - Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
(Decreto legislativo n. 33 del 14/03/2013 art 37 comma 1 - Artt. 65, 66, d.lgs. n. 163/2006)

“Linee guida per l’aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016” delibera n. 50/2013 - allegato 1 - sezione "amministrazione trasparente" - elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti - www.civit.it

 SERVIZI - FORNITURE - LAVORI
SERVIZI
23/11/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: "Acquisizione del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti termici installati nel palazzo della Proincia e uffici decentrati per una durata massima pari a mesi due e comunque non oltre il 31.12.16, mediante richiesta di preventivo/offerta di un minimo di cinque operatori economici, selezionati dall'apposito Elenco dei fornitori di Beni e Servizi dell'Ente e/o tramite apposita indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo (art.95 del D.Lgs.vo n. 50/2016) giusts D.D. del III settore n. 515 del 08/11/2016. Cig Z011BDAF75".
Importo base Euro 2.270,00 oltre Euro 499,40 per IVA al 22%.
Operatori economici invitati: - EDIL.GE.MA. srl Via Pertini,2 - 98031 Capizzi - La Termotecmica di Camarata Biagio Via Libero Grassi 8/d-94100 Enna - SA.IM.di Savarino Salvatore Via Vitt.Emanuele 55 - 94011 Agira - Hydrotherm di Mirko Lo Giudice Via Portsalvo 50 - 94100 Enna - L'idrotermica di tamburella Mario Via Plebiscito 26,94100 Enna - Clima service di Russello Paolo Via Pergusa 205- 94100 Enna
n.di operatori economici partecipanti : 3
n. di operatori economici esclusi : zero
n. di offerte economiche ammesse:3
Verbale di ricognizione dei preventivi/offerte n. 1 e 2 del 15.11.16
Ditta aggiudicataria provvisoria Hydrotherm di Mirko Lo Giudice di Enna con P.I. 01234190864
Prezzo minore offerto Euro 1.350,00 Iva esente (ditta in regime fiscale di vantaggio per le imprese giovanili D.L. n. 98/2011 convertito con Legge n. 111/2011).
Il responsabile della comunicazione dei dati Assinnata Marianna tel .0935521285
Il Responsabile del serizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa Tel 0935521226
Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano tel. 0935521332
11/05/2016 OGGETTO: CIG: ZA41968018. Affidamento mediante gara informale, del servizio di “Esecuzione degli interventi larvicidi di lotta biologica per il contrasto alle zanzare, compresa l’attività di studio e monitoraggio – Anno 2016”, da espletare in economia, attraverso l’utilizzo della Richiesta di Offerta (RdO) nel MEPA della Consip. R.D.O. con Id n.1188379 del 20.04.2016.
Importo a base di gara Euro 39.000,00 oltre Oneri della sicurezza pari ad Euro 660,00 non soggetti a ribasso ed Euro 8.725,60 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5
Operatori economici partecipanti : n.1
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.1.
Ditta aggiudicataria provvisoria: NISER Soc. Coop. a.r.l. di Nicosia con sede in via San Felice a Nicosia e con P.Iva 01222620864;
Ribasso offerto dello 0,05% , giusta verbale di gara informale del 04.05.2016 delle ore 10:54.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
11/05/2016 OGGETTO: CIG: ZDE1958DDD. Servizio di pulizia antincendio nelle aree di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Enna individuate nel Parco delle Aquile, rimboschimento di Villarosa, Visitor Center e Villa Zagaria per l’anno 2016, da espletare in economia, attraverso l’utilizzo della Richiesta di Offerta (RdO) nel MEPA della Consip. R.D.O. con Id n.1187794 del 20.04.2016.
Importo a base di gara Euro 7.354,41 oltre Euro 1.617,97 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5
Operatori economici partecipanti : n.2
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.2
Ditta aggiudicataria provvisoria: Flora Soc. Coop. di Leonforte con sede in via Milano ,24 a Leonforte e con P.Iva 00635200868;
Ribasso offerto del 17,34 %, giusta verbale di gara informale del 04.05.2016 delle ore13:20.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
31/03/2016 OGGETTO: Avviso di post - informazione inerente la procedura per l’acquisizione del Servizio di “Raccolta e/o smaltimento rifiuti ai sensi dell’art.14 del D.lgs. n.285/92 lungo le pertinenze delle Strade Provinciali delle varie zone di “Gestione e Manutenzione Stradale” Anno 2016, mediante acquisizione di preventivo-offerta da un minimo di cinque operatori economici, selezionati dall’apposito Elenco dei Fornitori di Beni e Servizi dell’Ente e/o nell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e/o tramite apposita indagine di mercato. CIG.Z591847967
Importo a base di gara Euro 17.240,00 oltre Euro 1.724,00 per Iva al 10%.
Numero di operatori economici invitati :5
Numero operatori economici partecipanti :3
Numero di operatori economici esclusi : Zero. ·
Numero di offerte economiche ammesse: 3. ·
Verbale di ricognizione dei preventivi/offerte del 23.03.2016. ·
Ditta aggiudicataria provvisoria : ECORECUPERI s.r.l. di Caltanissetta P.Iva 01853480851; ·
Ribasso offerto del 48,00%.
Il responsabile della comunicazione dei dati: Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni
22/03/2016 OGGETTO:CIG.64879043C0. Avviso di post - informazione inerente la procedura per l’acquisizione mediante R.d.O, nel Mepa- Consip con Id n. 1134192 dell’ 01.03.2016, del “Servizio di pulizia degli stabili adibiti ad uffici del Libero Consorzio Comunale di Enna per una durata di mesi Nove da espletare mediante procedura negoziata attraverso l’utilizzo della richiesta di Offerta (R.d.O) nel Mepa della Consip.
Importo a base di gara Euro 135.520,55 oltre Oneri della sicurezza per Euro 1.771,65 ed Euro 30.204,88 per Iva al 22 %.
Operatori economici partecipanti: n.4 Numero di operatori economici esclusi n. Zero. ·
Numero di offerte economiche ammesse : n.4 ·
Ditta aggiudicataria provvisoria : BSF s.r.l. di Caltanissetta; ·
Ribasso offerto del 30,72%. ·
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.102 del 18.03.2016.
Il responsabile della comunicazione dei dati: Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni
12/02/2016 OGGETTO: Lotto n.1 Servizio di assistenza all'autonomia in favore di un'alunna disabile residente nel comune di Agira e frequentante l'Istituto Fortunato Fedele di Agira dal mese di Febbraio e fino al al 30 Giugno 2016. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZA3180B109);
Avviso n. 1

OGGETTO: Lotto n.2 Servizio di assistenza all'autonomia in favore di due alunni disabili residenti nel comune di Piazza Armerina e frequentanti l'Istituto E. Majorana di Piazza Armerina dal mese di Febbraio e fino al al 30 Giugno 2016. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z66180B143);
Avviso n. 2

SETTORE V "Socio Culturale" DIRIGENTE Dott. Ignazio Merlisenna
04/02/2016 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 10 Piazza Armerina (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z19180A74B)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 9 Catenanuova – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZF2180A6F4)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 8 Aidone – Piazza Armerina e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z51180A6B3)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 7 Valguarnera - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZDA180A65E)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 6 Valguarnera (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z4E180A5E4)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 5 Villarosa – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z5E180A54D)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 4 Leonforte (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z78180A477)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 3 Enna (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZF4180A392)
  OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 2 Calascibetta - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z0D180A314)
  OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 1 Assoro - Leonforte e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di febbraio e fino al 30/06/2016.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z87180A2A0)
05/11/2015 OGGETTO: Lotto n.1 Servizio di assistenza all'autonomia in favore di un'alunna disabile residente nel comune di Agira e frequentante l'Istituto Fortunato Fedele di Agira dal mese di novembre e fino al al 31/12/2015.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZD516BB0E0)

OGGETTO: Lotto n.2 Servizio di assistenza all'autonomia in favore di due alunni disabili residenti nel comune di Piazza Armerina e frequentanti l'Istituto E. Majorana di Piazza Armerina dal mese di novembre e fino al al 31/12/2015.
Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z2016BB313)
19/10/2015 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 1 Assoro - Leonforte e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZC116617EC);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 2 Calascibetta - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z421661802);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO:
Lotto di trasporto scolastico n. 3 Enna (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZB31661812);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 4 Leonforte (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z0C1661829);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 5 Villarosa – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZC21661831);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 6 Valguarnera (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z05166183C);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 7 Valguarnera - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z6B1661846);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 8 Aidone – Piazza Armerina e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z811661852);
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 9 Catenanuova – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado del Libero Consorzio Comunale di Enna dal mese di ottobre e fino al 31/12/2015. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZF21661862).
Avviso avvenuta aggiudicazione gara

Il Responsabile della comunicazione dei dati Patrizia Cacciatore
Il Dirigente Dott. Ignazio Merlisenna
06/07/2015 OGGETTO: CIG: Z351471883 Servizio di Pulizia Antincendio nell’area di proprieta’ della Provincia Regionale di Enna individuate nel Parco delle Aquile, nei Rimboschimenti di Centuripe e Villarosa e nella Villa Zagaria a Pergusa Anno 2015. Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione del servizio sopraindicato da espletare in economia attraverso l’utilizzo della richiesta di offerta (RdO) nel MEPA della Consip, giusta Verbale di gara del 10.06.2015
Operatori economici invitati n.5
Numero di offerte ricevute n.1.
Numero di offerte ammesse alla gara n.1.
Ditta aggiudicataria provvisoria : FLORA SOC. COOP. di LEONFORTE P.Iva 00635200868
Ribasso offerto pari ad Euro 6.808,00 oltre Iva al 22 %
Il Responsabile della comunicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni
16/06/2015 OGGETTO: CIG Z7913EEED5 - Servizio di rimozione e trasporto a rifiuto di pavimentazione in linoleum contenente amianto presso l' I.I.S. F.lli Testa di Nicosia . Si rende noto che è stata espletata la procedura per l'acquisizione mediante affidamento in economia-affidamento diretto, del servizio sopra indicato previa richiesta acquisizione di n. 4 preventivi/offerte giusto verbale di ricognizione di giorno 28/04/2015 delle ore 10,00.
Prezzo base di Euro 7.000,00 oltre Euro 1.540,00 per IVA al 22%;
Operatori economici invitati n.4;
Numero di preventivi/offerte ricevuti n.3;
Numero di preventivi/offerte ammessi alla ricognizione n.3;
Ditta aggiudicataria provvisoria: E.Consul di Rizza Carmela di Enna Ribasso offerto del 33,45%;
Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n. 256 del 08/05/2015.
Il Responsabile della comunicazione dei dati Assinnata Marianna
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni
09/06/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG 6224272FBA: R.N.S. lago di Pergusa.Gara informale per l'affidamento del servizio di "esecuzione degli interevnti larvicidi di lotta biologica per il contrasto alle zanzare, compresa l'attività di studio e monitoraggio.Anno 2015". Si rende noto che è stata espletata la procedura per l'acquisizione del servizio sopraindicato da espletare in economia mediante cottimo fiduciario attraverso l'utilizzo della richiesta di offerta (RdO) nel MEPA della Consip, giusto Verbale di gara del 21/05/2015.
Operatori economici invitati n. 5
Numero di offerte ricevute n. 1
Numero di offerte ammesse alla gara n. 1
Ditta aggiudicataria provvisoria "L'Avvenire 90 Soc. Coop. a r.l., Via Portella Bifiuto s.n.c. 93017 San Cataldo (CL) con P.I. 01301070858
Ribasso offerto del 5,00 %.
Il Responsabile della comunicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni

09/07/2015 Avviso
Il Responsabile della comunicazione dei dati Francesca Romano
27/05/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:
Acquisizione mediante R.d.O. nel MEPA-Consip con Id n. 761737, del "Servizio di pulizia giornaliera e periodica degli stabili  adibiti a servizi della Provincia Regionale di Enna".
Importo a base di gara di Euro 105.404,88;
Oneri della sicurezza Euro 1.771,65 non soggetti a ribasso ed Euro 23.578,84 per IVA al 22% (CIG 5819548AEC)
Operatori economici partecipanti: n.28;
Numero di operatori economici esclusi n.1;
Numero di offerte economiche ammesse: n.27;
Ditta aggiudicataria provvisoria:BSF s.r.l. di Caltanissetta;
Ribasso offerto del 44,22%;
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.235 del 29/04/2015
25/03/2015 OGGETTO: "Servizio rimozione cartello pubblicitario abusivo collocato lungo la SP. N.40 Aidone-Miniera Baccarato” alla progressiva chilometrica 0+007 lato sx in territorio di Aidone” (CIG.Z691309696)

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia-affidamento diretto, del servizio sopra specificato previa richiesta acquisizione di n.6 preventivi/offerte  giusta verbale di ricognizione di giorno 17.03.2015 delle  ore 09:00.
Prezzo base di Euro 1000,00 oltre Euro 220,00 per IVA al 22%;
Operatori economici invitati n.6.
Numero di  preventivi/ offerte ricevuti n.1.
Numero di  preventivi/ offerte ammessi alla ricognizione : n.1.
Ditta aggiudicataria provvisoria : Savoca Sabatino Antonio di Enna . Ribasso offerto del 4,321 %.
06/02/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: Acquisizione mediante affidamento diretto del Servizio di manutenzione e riparazione automezzi appartenenti all’autoparco provinciale. Zona di Piazza Armerina (CIG ZDB127E92D).

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento diretto del servizio sopra specificato giusta verbale di ricognizione delle offerte del 20.01.2015 ore 13,45.
Importo base Euro 10.000,00 IVA compresa;
Operatori economici invitati n.3 Ditte
Numero di preventivi /offerte ricevuti : 1
Ditta aggiudicataria provvisoria : DIANA s.r.l. C.da Solazzo SS.117/bis - Piazza Armerina
Ribasso offerto del 25,00%
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.15 del 03.02.2015.
06/02/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: Acquisizione mediante affidamento diretto del Servizio di manutenzione e riparazione automezzi appartenenti all’autoparco provinciale. Zona di Enna (CIG ZDB127E92D).

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento diretto del servizio sopra specificato giusta verbale di ricognizione delle offerte del 20.01.2015 ore 13,30.
Importo base Euro 20.000,00 IVA compresa;
Operatori economici invitati n.3 Ditte
Numero di preventivi /offerte ricevuti : Zero
06/02/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: Acquisizione mediante affidamento diretto del Servizio di manutenzione e riparazione automezzi appartenenti all’autoparco provinciale. Zona di Agira (CIG ZDB127E92D).

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento diretto del servizio sopra specificato giusta verbale di ricognizione delle offerte del 20.01.2015 ore 13,15.
Importo base Euro 10.000,00 IVA compresa;
Operatori economici invitati n.3 Ditte
Numero di preventivi /offerte ricevuti :1
Nessuna Ditta aggiudicataria.
22/01/2015 OGGETTO: Lotto n. 2 Servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di un’alunna disabile residente nel comune di Centuripe e frequentante l’Istituto Fortunato Fedele di Agira dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z3B12830C4).
Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2015 OGGETTO: Lotto n. 1 Servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di un’alunna disabile residente nel comune di Agira e frequentante l’Istituto Fortunato Fedele di Agira dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZAB128308F).
Avviso avvenuta aggiudicazione gara
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 9 Catenanuova – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z3C127A3D9).
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 9
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 8 Aidone – Piazza Armerina e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:ZD3127A35E);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 8
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 7 Valguarnera - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZDD127A31F);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 7
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 6 Valguarnera (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZCA127A2E7);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 6
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 5 Villarosa – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z46127A29F);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 5
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 4 Leonforte (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z95127A258);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 4
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 3 Enna (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZD2127A21E);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 3
21/01/2015 OGGETTO:Lotto di trasporto scolastico n. 2 Calascibetta - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z4A127A1BD);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 2
21/01/2015 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 1 Assoro - Leonforte e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado della provincia dal mese di gennaio p.v. e fino alla conclusione dell'anno scolastico in corso. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z2B0D16DD1);
Avviso avvenuta aggiudicazione lotto n. 1
18/07/2014 OGGETTO: R.N.S. Lago di Pergusa. Affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio di Esecuzione degli interventi larvicidi di lotta biologica per il contrasto alle zanzare, compresa l’attività di studio e monitoraggio – Anno 2014, da espletare in economia tramite cottimo fiduciario, attraverso l’utilizzo della Richiesta di Offerta (RdO) nel MEPA della Consip. CIG: 57260348BB Importo posto a base di gara: € 45.000,00 oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 680,00 e IVA nella misura del 22%.
- Avviso
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 7 Valguarnera - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z590D17069).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 6 Valguarnera (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z940D16FA5)
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 5 Villarosa – Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z1E0D16F37).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 4 Leonforte (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z280D16EF8).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 3 Enna (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z0A0D16EBA).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 2 Calascibetta - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z640D16E79).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
22/01/2014 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 1 Assoro - Leonforte e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 30/06/2014. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (GIG:Z2B0D16DD1).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 7 Valguarnera - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z0F0C29F9F).
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Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 6 Valguarnera (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZE50C29E79).
- Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 5 Villarosa - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z890C29E30).
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Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 4 Leonforte (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z600C29DEC).
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Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 3 Enna (servizio di valenza comunale) in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZC10C29C9D).
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Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 2 Calascibetta - Enna e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG Z1B0C29CF9).
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Avviso avvenuta aggiudicazione gara
14/11/2013 OGGETTO: Lotto di trasporto scolastico n. 1 Assoro - Leonforte e viceversa in favore di studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di secondo grado fino al 31/12/2013. Aggiudicazione definitiva ed efficacia della stessa (CIG ZB90C29B7O).
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Avviso avvenuta aggiudicazione gara
07/06/2013 OGGETTO: RNS Lago di pergusa. Affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio di esecuzione degli interventi larvicidi di lotta biologica per il contrasto alle zanzare, compresa l'attività di studio e monitoraggio - Anno 2013, da espletare in economia tramite cottimo fiduciario, attraverso l'utilizzo della Richiesta di Offerta (RdO) nel MEPA della Consip.
CIG: 5049200BA4
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 49.100,00 oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 680,00 e IVA nella misura del 21%
- Avviso
  FORNITURE
31/03/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: Procedura per l’acquisizione in economia della fornitura di attrezzature e di materiali per il funzionamento dei gruppi stradali delle varie zone di “Gestione e Manutenzione Stradale” Anno 2016, mediante acquisizione di preventivo-offerta di un minimo di cinque operatori economici, selezionati dall’apposito Elenco dei Fornitori di Beni e Servizi dell’Ente e/o tramite apposita indagine di mercato. CIG ZA71852470.
Importo a base di gara Euro 6.548,09 oltre Euro 1.440,58 per Iva al 22 %.
Numero di operatori economici invitati :5
Numero operatori economici partecipanti :1
Numero di operatori economici esclusi : Zero. ·
Numero di offerte economiche ammesse: 1. ·
Verbale di ricognizione dei preventivi/offerte del 17.03.2016. ·
Ditta aggiudicataria provvisoria : Colorando di F.Paolo Rizza di Enna P.Iva 00658080866. ·
Ribasso offerto del 4,5%. ·
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.118 del 22.03.2016.
Il responsabile della comunicazione dei dati : Assinnata Marianna tel 0935521291 Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni
04/12/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

Oggetto: CIG. Z54149014C Servizio di formazione ed aggiornamento degli addetti alla sicurezza sul luogo di lavoro. Importo complessivo di Euro 1.610,00 IVA esente.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto del servizio sopra specificato giusta verbale di gara informale del 01/12/2015 delle ore 9:45.
Importo a base di gara pari ad Euro 2.875,00 IVA esente;
Operatori economici invitati n. 6;
Numero di offerte ricevute: n.2;
Ditta aggiudicataria provvisoria: CONSORZIO SOL. CALATINO s.n.c. via E. De Amicis, 20/22 Caltagirone P.I.04052180876;
Ribasso offerto del 44,00 %.
Il responsabile della comunicazione dei dati Assinnata Marianna tel .0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
21/07/2015 AVVISO DI POSTINFORMAZIONE
Relativo alla procedura di affidamento diretto tramite predisposizione di un O.D.A. MEPA n. 2009652 per  fornitura di una macchina fotocopiatrice in noleggio per il 1° Settore. CIG: Z6313517F6
Si rende noto,  che ai sensi dell’art. 328 del D.P.R. 207/2010, per l’acquisizione di servizi e forniture sotto soglia comunitaria in economia (art. 1 comma 450, Legge 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, D.L. 52/2012, convertito con Legge 94/2012 e ai sensi della legge  7 agosto 2012, n. 135, si è proceduto all'affidamento diretto di cui sopra, attraverso la predisposizione di un'O.D.A. MEPA n. 2009652;
importo della fornitura: €. 2.100,00.
Ditta affidataria: Ditta COMIS s.r.l. con sede a Catania;
Data del provvedimento: D.D. n.41 del 20/03/2015  
IL R.U.P. Dott. Sergio Trapani tel. 0935.521306
21/07/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Relativo alla procedura RDO MEPA n. 764032 per  Fornitura di attrezzature d'ufficio per il Settore 1° mediante richiesta di offerta sul MEPA con il criterio del prezzo più basso. CIG: Z9B11AAD13
Si rende noto, ai sensi dell’art. 331, comma 3, del D.P.R. n. 207/2010 che è stata espletata la  procedura RDO MEPA n. 764032, per l’acquisizione in economia  della fornitura in oggetto  dell’importo a base d’asta di  €. 2.377,05.
Operatori economici invitati : 188
Numero offerte ricevute: 1
Ditta affidataria: Ditta COMIS s.r.l. con sede a Catania con il ribasso del 2,4000 %.
Data di aggiudicazione definitiva: 18.03.2015  
IL R.U.P. Dott. Sergio Trapani tel. 0935.521306
21/07/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Relativo alla procedura RDO MEPA n. 671600 per Fornitura di materiale d'ufficio per il Settore 1° mediante richiesta di offerta sul MEPA con il criterio del prezzo più basso. CIG: Z1C11AAC2E
Si rende noto, ai sensi dell’art. 331, comma 3, del D.P.R. n. 207/2010 che è stata espletata la  procedura RDO MEPA n. 671600, per l’acquisizione in economia  della fornitura in oggetto  dell’importo a base d’asta di  €. 2.377,05.
Operatori economici invitati : 323
Numero offerte ricevute: 1 Ditta affidataria: Ditta CAPUTO MARIO con sede a Pietraperzia con il ribasso del 0,0200 %.
Data di aggiudicazione definitiva: 06.03.2015  
IL R.U.P. Dott. Sergio Trapani tel. 0935.521306
10/07/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

Oggetto: CIG. Z1F14DEE9. ACQUISIZIONE DI N.300 LIBRETTI DI MARCIA .AGGIDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA PIENNE PUBBLICITA’ di PEDEVILLANO NUNZIO di CALASCIBETTA.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia-affidamento diretto, della fornitura sopra specificata previa richiesta acquisizione di n.4 preventivi/offerte giusta verbale di ricognizione dei preventivi di giorno 22.04.2015 delle ore 12:30.
Prezzo base di Euro 491,80 oltre Iva al 22%;
Operatori economici invitati n.4 Numero di preventivi/ offerte ricevuti n.2
Numero di preventivi/ offerte ammessi alla ricognizione : n.3
Ditta aggiudicataria provvisoria : Pienne Pubblicità di Calascibetta .P .Iva 00546100868.
Ribasso offerto del 39,00%.
Importo complessivo aggiudicato Euro 365,99 di cui Euro 299,998 ed Euro 65,999 per Iva al 22 %
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.330 del 08.062015;
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva n.367 del 25.06.2015.
Il responsabile della pubblicazione deidati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel 0935521390
19/03/2015

AVVISO DI POST INFORMAZIONE

 

Oggetto: CIG Z4913452BE - Acquisizione in economia di Q.Li 1.400,00 di cloruro di sodio marino per uso antigelo stradale da fornire sfuso. .

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia-affidamento diretto, della fornitura sopra specificata, previa richiesta di n.5 preventivi/offerte come da verbale di ricognizione di giorno 09.03.2015 delle ore 13:30.

Prezzo base di Euro 11.200,00 oltre Euro 2.464,00 per Iva al 22%;

Operatori economici invitati n.5;

Numero di preventivi/ offerte ricevuti n.4 di cui n.1 relativo a Ditta non invitata;

Numero di preventivi/ offerte ammessi alla ricognizione : n.3;

Ditta aggiudicataria provvisoria : TESAURO FRANCESCO di TERME VIGLIATORE.

Ribasso offerto del 21 %

Il Responsabile della comunicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521291

Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni

14/11/2013 OGGETTO: R.D.O. 298559 - P.O.N. "Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo convergenza 2007/2013", progetto dell’omologazione alla integrazione culturale. Fornitura e posa in opera di attrezzature informatiche per il Centro Polifunzionale per immigrati regolari ubicato in via Bagni a Enna. (CIG Z600B37E0D)
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Avviso
14/11/2013 OGGETTO: R.D.O. 300542 - P.O.N. "Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo convergenza 2007/2013", progetto dell’omologazione alla integrazione culturale. Fornitura e posa in opera di arredi per ufficio per il Centro Polifunzionale per immigrati regolari ubicato in via Bagni a Enna. (CIG Z7C0B6119C)
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Avviso
  LAVORI
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI MINIMALI SI SICUREZZA LUNGO LA S.P.N.17/B RASALGONE – B° SS.288 APPARTENENTE AL GRUPPO STRADALE “D” DEL TERRITORIO PROVINCIALE. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA A SEGUITO DI GARA DESERTA ALLA DITTA GANGI MAURIZIO DI AIDONE PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 36.878,57 IVA INCLUSA.CIG. Z691C724D0.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016), operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara informale: Euro 31.798,77 oltre Euro 983,47 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA pari ad Euro 7.212,10, per un totale complessivo di Euro 39.994,34 (IVA inclusa).
Operatori economici invitati n.5 di seguito elencati: Alaimo Salvatore, via Boris Giuliano n. 10, Aidone (EN); Bruno Strade, via Ortalizio n. 1, Piazza Armerina (EN); Campagna Maria, via Mons. Palermo n. 77, Piazza Armerina (EN); EDIL MET S.R.L., Piazza Generale Dalla Chiesa n. 3, Piazza Armerina (EN); Gangi Vincenzo, via G. Falcone n. 4 bis, Aidone (EN).
Operatori economici partecipanti: zero.
Verbale di gara informale del 29/12/2016: seduta andata deserta.
Ditta aggiudicataria provvisoria ex D.D. Settore III n. 656 del 30.12.2016 (affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016): Gangi Maurizio, P.IVA n. 01050230869, con sede in Aidone via G. Falcone n. 4 bis.
Prezzo migliore offerto: 8 % sull’importo a base di gara (Euro 31.798,77), pari ad Euro 29.254.87 al netto del prezzo migliore offerto, oltre Euro 983,47 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 6.650,23 per Iva al 22 %, per un importo complessivo di Euro 36.878,57.

Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L'istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI MINIMALI DI SICUREZZA LUNGO LA S.P. N. 34 AL KM. 0+600 E DELLA S.P. N. 22 AL KM. 0+700 APPARTENENTE AL GRUPPO “A” DEL TERRITORIO PROVINCIALE. IMPORTO COMPLESSIVO €. 23.816,54 IVA INCLUSA. CIG: ZA01CAB6BA.

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto, con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016) operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara informale: Euro 18.918,31 oltre Euro 603,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 4.294,79 per IVA al 22%, per un importo complessivo di Euro 23.816,54 (ex Determinazione Dirigenziale del III Settore n. 626 del 22.12.2016).
Operatori economici invitati n.5 di seguito elencati: A.C. Group s.r.l. – Via Nazionale n. 34/F – 94018 Troina; Di Cataldo Vincenzo & c. s.n.c. – Via Ospedale n. 2 – 94010 Gagliano Castelferrato; Attardi Antonio – Via Sollima n. 98 – 94018 Troina; Romano Silvestro c/da Soccorso Troina; Sperone La Torre Via G. Verga 94010 Gagliano Castelferrato;
Operatori economici partecipanti: n. 3: A.C. Group s.r.l. – Via Nazionale n. 34/F – 94018 Troina che ha offerto il prezzo minore espresso in percentuale pari a 5,321% sull’importo a base di gara; Di Cataldo Vincenzo & c. s.n.c. – Via Ospedale n. 2 – 94010 Gagliano Castelferrato che ha offerto il prezzo minore espresso in percentuale pari a 20,100% sull’importo a base di gara; Attardi Antonio – Via Sollima n. 98 – 94018 Troina che ha offerto il prezzo minore espresso in percentuale pari a 6,151% sull’importo a base di gara.
Verbale di gara informale del 30/12/2016.
Ditta aggiudicataria provvisoria giusta D.D. del III Settore n. 648 del 30/12/2016 : - Di Cataldo Vincenzo & c. s.n.c. – Via Ospedale n. 2 – 94010 Gagliano Castelferrato – P. Iva 00663520864.
Prezzo migliore offerto: 20,100 % sull’importo a base di gara (Euro 18.918,31) , corrispondente ad Euro 15.115,73 oltre: Euro 603,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 3.458,22 per IVA al 22 %, per l’importo complessivo di Euro 19.177,39.

Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L'istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo la S.P. n. 39 al km. 0+350 appartenente al gruppo “A” e sulle SS.PP. nn. 30-49-113 e 147 appartenenti al gruppo “E” del territorio provinciale. Importo complessivo € 28.292,51 (Iva inclusa). CIG: Z8E1CAB8BD.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016), operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara informale: Euro 22.480,39 oltre Euro 710,19 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 5.101,93 per IVA al 22% e quindi per un importo complessivo di Euro 28.292,51 (ex Determinazione Dirigente del III Settore n. 625 del 22.12.2016).
Operatori economici invitati n.5 di seguito elencati: ALEO GIUSEPPE CLAUDIO & C. S.n.c., Via Mastrobuono, 15 Barrafranca (EN); ASARESI S.n.c. di Asaresi & C. Via F.P. Di Blasi , 21 Barrafranca (EN); BONINCONTRO SALVATORE Via Catania,119 Barrafranca (EN); CAVIGLIA FILIPPO Via G. D’Annunzio,26 Leonforte (EN); DEBOLE GAETANO Piazza della Repubblica Leonforte (EN).
Operatori economici partecipanti: n. 1.
Verbale di gara informale del 30/12/2016.
Ditta aggiudicataria provvisoria: Debole Gaetano P. Iva. 01089830861, con sede in Leonforte, via Macello n. 18 - giusta D.D. del III Settore n. 650 del 30/12/2016
Prezzo migliore offerto: 17,1717 % sull’importo a base di gara (Euro 22.480,39), pari ad Euro 18.620,12 quale importo netto dei lavori, oltre ad Euro 710,19 per oneri della sicurezza ed Euro 4.252,67 per IVA al 22 %, per l’importo complessivo di Euro 23.582,98.

Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L'istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: Lavori urgenti di pronto intervento per l’allargamento della sede stradale della S.P. n. 6 “S.S. N. 290 – Villapriolo – S.S. 121” all’altezza della prog.va Km. ca 7+500.

Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016), operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara: Euro 4.478,10 oltre Euro 138,50 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 1.015,65 per IVA al 22 % , per un importo complessivo di Euro 5.632,25.
Operatori economici invitati: A.M.I.C.A. S.r.l., C.da Buonriposo, Calascibetta; Costruzioni F.G.M. S.r.l., via Torregrossa n. 85, Villarosa; Emma Giovanni, via Passo Signore, Enna; Spazio Verde di Polizzi Giuseppe, via Calvario n.8, Villarosa; Trivelgeo S.r.l., via Maffei n. 69, Villarosa
Numero operatori economici partecipanti: 1.
Verbale di gara informale: del 29 dicembre 2016.
Ditta aggiudicataria provvisoria: Costruzioni F.G.M. S.r.l., P. IVA 01091820868, con sede in Villarosa via Torregrossa n. 85 (giusta D.D. n. 649 del 30.12.2016).
Prezzo migliore offerto: 11,390 % sull’importo a base di gara (Euro 4.478,10), corrispondente ad Euro 3.968,04 quale importo netto, oltre: Euro 138,50 per oneri della sicurezza ed Euro 903,44 per IVA al 22 %, per l’importo complessivo di Euro 5.009,98.

Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L'istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521390
07/11/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE 21/09/2016

OGGETTO: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DEI DETRITI TERROSI ACCUMULATI SUL PIANO VIARIO DELLA S.P.103 “EX S.R. N.103 STRADELLA DI SERVIZIO AUTODROMO”COMPRESO TRA LE PROGR.VE KM.0+900, 1+000, 1+550, 2+0000.
IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 27.000,00 IVA INCLUSA CIG:Z911AAE3E4.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale tra n.7 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale n.3 del 15.09.2016, delle ore10:30.

Importo a base di gara informale pari ad Euro 9.470,69 oltre Euro 292,91 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, quindi per un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 9.763,60 oltre IVA pari ad Euro 2.147,99, oltre Euro 15.088,41 per oneri a conferimento a discarica e caratterizzazione, per un totale complessivo di Euro 27.000,00. (IVA inclusa).
Operatori economici invitati n.7 di seguito elencati: 1. RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA; 2. PERRICA DAVIDE VIA MAZZINI, 91 – VALGUARNERA; 3. FERRO ANTONIO C/DA PANTANELLO – CALASCIBETTA; 4. BARCELLONA GAETANO VIA DELLA LIBERTA’, 33 LEONFORTE; 5. LANERI COSTRUZIONI di Laneri G. VIA VIVALDI, 17 – LEONFORTE; 6. LO GIOCO GIANFRANCO VIA PRINCIPE, 7 – LEONFORTE; 7. SALAMONE COSTRUZIONI di Salamone Vincenzo VIA LEONARDO DA VINCI – LEONFORTE;
Operatori economici partecipanti : n.2 RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA; LANERI COSTRUZIONI di Laneri G. VIA VIVALDI, 17 – LEONFORTE
Operatori economici esclusi : n. Zero. Offerte economiche ammesse: n.2 RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA; LANERI COSTRUZIONI di Laneri G. VIA VIVALDI, 17 – LEONFORTE;
Ditta aggiudicataria provvisoria: RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA P.Iva 01066500867 per l’importo netto di Euro 4.514,58 oltre oneri della sicurezza per € 292,91, oltre IVA al 22 % per l’importo di € 1.057,65, oltre oneri di conferimento a discarica per € 15.088,41 e così per complessivi € 20.953,55 (IVA compresa)
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata tel.0935521285
Il Responsabile del Servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa
Il Dirigente ad interim Dott.Filippo Ensabella
08/06/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: cig_60915645a2 -  lavori di manutenzione straordinaria della s.p.n.39 leonforte - erbavusa - b° s.p.19 (villadoro) ed s.p. n.94 vignale - pirato zona nord ovest             
importo a base d’asta: €. 160.767,33             
numero offerte ricevute: 136     
escluse:  0             
ditta aggiudicataria: edilizia 2g srl             
ribasso offerto: 22,4751%    

OGGETTO: cig_6091579204 - lavori di manutenzione straordinaria della s.p.n. 18 agira - nicosia zona nord ovest             
importo a base d’asta: €. 160.682,51             
numero offerte ricevute: 139     
escluse:  1             
ditta aggiudicataria: saro costr. srl             
ribasso offerto:23,1075%    

OGGETTO: cig_6599309211 - lavori di manutenzione per la messa in sicurezza di alcuni tratti con maggiori criticita' della s.p.n.21 agira – stazione raddusa.          
importo a base d’asta: €. 25.848,96             
numero offerte ricevute:  35     escluse:   2             
ditta aggiudicataria: cangeri santo             
ribasso offerto:  23,6622%    

OGGETTO: cig_6599247ee3 - lavori di manutenzione dellas.p. n.86 san giacomo – spirini             
importo a base d’asta: €. 39.020,63             
numero offerte ricevute:  28       
escluse:  1             
ditta aggiudicataria: zeus costr. srl             
ribasso offerto:23,0316%    

OGGETTO: cig_5539036d18 - manutenzione straordinaria delle ss.pp. del territorio provinciale .           
importo a base d’asta: €. 80.769,27             
numero offerte ricevute:  27    
escluse:  0             
ditta aggiudicataria:concordia esse 4 costr.             
ribasso offerto:28,9036%  

OGGETTO: cig_6540384f9a - lavori di ripristino tratto s.p.56 gagliano - serrobianco che da piano puleo conduce al bivio che porta alla centrale gas.
importo a base d’asta: €. 122.992,12             
numero offerte ricevute: 112      
escluse:  1             
ditta aggiudicataria: pirrone vincenzo             
ribasso offerto:  22,2351%
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:CIG.6640961661 – CUP G16E12000470001: “INTERVENTI VOLTI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI DA EFFETTUARE PRESSO IL LICEO CLASSICO “F.LLI TESTA”SEDE E SEZIONE STACCATA VIA ITRIA,2 NICOSIA – (EN) INTERVENTO NR.00612SIC144”
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto previa gara informale tra n.7 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale n.1 del 27.04.2016, delle ore 10:35 e verbale di gara informale del 28.04.2016 delle ore 12:00. Importo a base di gara pari ad Euro 27.062,70 oltre Euro 2.444,37 per oneri della sicurezza, Euro 20.235,43 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 49.742,50 Iva esclusa, oltre Euro 15.257,50 per somme a disposizione dell’ Amministrazione , per un totale complessivo di Euro 65.000,00 Iva inclusa.
Operatori economici invitati n.7
Operatori economici partecipanti : n.2.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.2
Ditta aggiudicataria provvisoria: Fiscella Costruzioni di Fiscella Salvatore di Nicosia con sede in Vicolo I° Sopra Croce,10 a Nicosia e con C.F. FSCSVT85E07F892P. Ribasso offerto del 39,789%.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:CIG. 6640811A97 – CUP. G76E1200450001 “LAVORI VOLTI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI DELL’I.T.C.G.” E. MAJORANA” DI TROINA . (DELIBERA CIPE NR.6 DEL 20.01.2012). INTERVENTO N.00612SIC151.”.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto previa gara informale tra n.8 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale del 27.04.2016, delle ore12:42. Importo a base di gara pari ad Euro 36.010,66 oltre Euro 468,00 per oneri della sicurezza, Euro 15.366,58 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 51.845,24 Iva esclusa, oltre Euro 13.154,76 per somme a disposizione dell’ Amministrazione , per un totale complessivo di Euro 65.000,00 Iva inclusa.
Operatori economici invitati n.8
Operatori economici partecipanti : n.1.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.1
Ditta aggiudicataria provvisoria: Caniglia Costruzioni s.r.l. di Troina con sede in Via F. Cavallotti, 15 a Troina e con P.Iva 01045320866. Ribasso offerto del 2,416%.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG 664090582A - CUP G96E12001050001- “LAVORI PRESSO IL LICEO CLASSICO ”N. VACCALLUZZO” SITO IN VIA CAPRA, LEONFORTE – VOLTI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI. INTERVENTO N. 00612SIC142”
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia - affidamento diretto previa gara informale tra n.5 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale del 27.04.2016, delle ore13:30.
Importo a base di gara pari ad Euro 21.949,04 oltre Euro 8.377,81 per oneri della sicurezza, Euro 18.866,49 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 49.193,34 Iva esclusa, oltre Euro 15.806,66 per somme a disposizione dell’ Amministrazione, per un totale complessivo di Euro 65.000,00 Iva inclusa.
Operatori economici invitati n.5
Operatori economici partecipanti : n.1.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.1
Ditta aggiudicataria provvisoria: SI.CO.PA s.r.l. di Leonforte con sede in C.da Panetti snc e con P.Iva 00672800869. Ribasso offerto del 5,761%.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
07/04/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG. ZA4180E640. Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo la SP.101 “Ex S.R.1 Pergusa - Risicalla’ - Scioltabino” appartenenti alla zona Centro del territorio provinciale.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale del 04.04.2016, delle ore11:40;
Importo a base di gara pari ad Euro 3.947,60 oltre Euro 393,38 per oneri della sicurezza, Euro 8.771,78 per costi della manodopera e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 13.112,76 Iva esclusa, oltre Euro 13.600,00 per oneri a conferimento a discarica e caratterizzazione, comprensivi di Iva, ed Euro 2.884,81 per Iva al 22 % sui Lavori, per un totale complessivo di Euro 29.597,57.
Operatori economici invitati n.5
Operatori economici partecipanti : n.3.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.3.
Ditta aggiudicataria provvisoria: Lipani Mario C.da Pollicarini - 94100 Enna, con P.Iva 00574690863.
Ribasso offerto del 73,694%
Il responsabile della comunicazione dei dati : Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni
01/02/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG_607400075C- Lavori di manutenzione straordinaria edifici sociali e sportivi. Procedura aperta.
Importo a base d’asta : €. 36.891,44;
Numero offerte ricevute : n 44;
Escluse 5;
Ditta Aggiudicataria Risiglione Orazio Antonio con sede in ,Catenanuova (EN),
Ribasso offerto: 12,8147%.
Il responsabile servizio gare e appalti G. Battaglia
27/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: CIG.Z7216F29F3. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. DELLE ZONE NORD-OVEST E NORD-EST DEL TERRITORIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.686 del 13.11.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. delle zone Nord-Ovest e Nord-Est del territorio del Libero Consorzio Comunale di Enna” alla Ditta Ficarra Orazio Antonio di Agira, con P.Iva 01080440868 per l’importo complessivo di Euro 5.013,68 Iva inclusa., giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 01.11.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
27/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: CIG.ZB316FE903. LAVORI DI SOMMA URGENZA LA S.P. N.140 ”EX SB.N.25 S.DOMENICO-S.AGRIPPINA VALPETROSO, S.MARTINO” DELLA ZONA NORD-OVEST DEL TERRITORIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA. ALLERTA METEO GIORNO 01.11.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.683 del 13.11.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo la S.P.n.140 “EX SB.n.25 S.Domenico - S.Agrippina - Valpetroso, S.Martino” della zona Nord-Ovest del territorio del Libero Consorzio Comunale di Enna. Allerta meteo del giorno 01.11.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869, per l’importo complessivo di Euro 2.527,68 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 04.11.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
18/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO
: CIG.ZD916AE71 . LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. NN.12/A, E 96 RICADENTI NELLA ZONA SUD-OVEST DEL TERRITORIO PROVINCIALE AFFIDAMENTO E SUBIMPEGNO DELLA SPESA DI € 2.399,90 IVA INCLUSA IN FAVORE DELLA DITTA SCIVOLI ROSSELLA DI AIDONE.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.643 del 02.11.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. nn.12/A e 96 ricadenti nella zona Sud-Ovest del territorio provinciale nonché sulle SS.PP. nn.35/b, 37 e 40 ricadenti nella zona Sud-Est, del territorio provinciale.” alla Ditta Scivoli Rossella di Aidone con P.Iva 01207700863, per l’importo complessivo di Euro 2.399,90 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 15.10.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
16/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG.Z2416C0974. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. DELLE ZONE CENTRO NORD-OVEST E NORD-EST DEL TERRITORIO DELLA EX PROVINCIA REGIONALE DI ENNA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FICARRA ORAZIO ANTONIO DI AGIRA PER L’IMPORTO DI EURO 3.170,99 IVA INCLUSA .
Si rende noto che con verbale dei lavori di somma urgenza del 212.10.2015, redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. delle Zone Nord-ovest e Nord-Est del territorio della Ex Provincia Regionale di Enna” alla Ditta Ficarra Orazio Antonio di Agira, con P.Iva 01080440868, per l’importo complessivo di Euro 3.170,99 Iva inclusa.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:
CIG.Z2B16C0961. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. DELLE ZONE CENTRO, SUD-EST E SUD-OVEST DEL TERRITORIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA, EX PROVINCIA REGIONALE DI ENNA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DI MARIA GIOVANNI DI ENNA PER L’IMPORTO DI EURO 4.773,13 IVA INCLUSA .
Si rende noto che con verbale dei lavori di somma urgenza del 21.10.2015, redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. delle Zone Centro e Sud-Est e Sud-Ovest del territorio del Libero Consorzio Comunale di Enna, Ex Provincia Regionale di Enna” alla Ditta Di Maria Giovanni di Enna, con P.Iva 00113739865, per l’importo complessivo di Euro 4.773,13 Iva inclusa.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:
CIG.ZF215FD64C. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SGOMBERO FANGO LUNGO LA S.P.N.19.ALLERTA METEO DEL GIORNO 28.09.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.592 del 29.09.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza per sgombero fango lungo la S.P.n.19. Allerta meteo del giorno 28.09.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869 per l’importo complessivo di Euro 940,00 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 28.09.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:
CIG.Z62166A9E6 . LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. NN.15/A, 16 E 96 RICADENTI NELLA ZONA SUD-OVEST DEL TERRITORIO PROVINCIALE NONCHÉ SULLE SS.PP.NN.35/B, 37 E 40 RICADENTI NELLA ZONA SUD-EST DEL TERRITORIO PROVINCIALE. ALLERTA METEO GIORNI 28.09.2015- 01.10.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.620 del 13.10.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. nn.15/a e 16 e 96 ricadenti nella zona Sud-Ovest del territorio provinciale nonché sulle SS.PP. nn.35/b, 37 e 40 ricadenti nella zona Sud-Est, del territorio provinciale.” alla Ditta Scivoli Rossella di Aidone con P.Iva 01207700863, per l’importo complessivo di Euro 4.429,50 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 02.10.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:
CIG.ZA41659491. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LA S.P.N.19.ALLERTA METEO DEL GIORNO 01.10.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.601 dell’01.10.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo la S.P.n.19. Allerta meteo del giorno 01.10.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869, per l’importo complessivo di Euro 300,00 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 01.10.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:
CIG.Z6E164B722. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SGOMEBRO FANGO E DETRITI LUNGO LA S.P.N.140.ALLERTA METEO DEL GIORNO 28.09.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.593 del 30.09.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza per sgombero fango e detriti lungo la SP.n.140.Allerta meteo del giorno 28.09.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869 per l’importo complessivo di Euro 2.840,00 Iva inclusa in c.t., giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 29.09.2015, redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
23/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG. Z4913452BE. ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI Q.LI 1400 DI CLORURO DI SODIO MARINO DA FORNIRE SFUSO PER USO ANTIGELO STRADALE.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto della fornitura sopra specificata, giusta verbale di ricognizione dei preventivi/offerte del 16.09.2015 delle ore 13:10.
Importo a base di gara pari ad Euro 11.200,00 oltre Euro 2.464,00 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: n.2 Ditta aggiudicataria provvisoria : Raffineria Sale Cucchiara s.r.l. di Partinico con sede lungo la SS.113 km.318+800 a Partinico e P.Iva 0044230826 con il ribasso offerto del 25,30 % (diconsi venticinque virgola trenta per cento).
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
23/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG. ZD915FD571. LAVORI SGOMBERO FANGO LUNGO LE SS.PP. DELLA ZONA SUD DEL TERRITORIO PROVINCIALE. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA ALLA DITTA TECNOSCAVI S.R.L. DI PIAZZA ARMERINA PER L’IMPORTO DI EURO 6.600,00 IVA INCLUSA.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.545 del 10.09.2015 sono stati affidati i Lavori di sgombero di fango lungo le SS.PP. della zona Sud del territorio provinciale alla Ditta Tecnoscavi s.r.l. di Piazza Armerina con P.Iva 01150630869, per l’importo complessivo di Euro 6.600,00 Iva inclusa giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 09.09.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
18/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG. Z2F146C38E. Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo le Strade Provinciali appartenenti alla zona Sud- Est del territorio provinciale. Importo complessivo di Euro 5.320,91 Iva inclusa .
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 25.06.2015 delle ore 10:00.
Importo a base di gara pari ad Euro 3.160,21 oltre Euro 1.070,35 per costo della manodopera ed Euro 130,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 959,51 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: Zero
Verbale di affidamento provvisorio del 27.08.2015 (art.125 comma 8 del D.lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii) alla Ditta De Bilio Costruzioni Generali s.r.l. con sede in Aidone Via Scillamà, 4 e P.Iva 01199060862, con il ribasso offerto del 5,250 % ( cinque virgola duecentocinquanta per cento).
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
18/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG. ZD31409915 Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo le Strade Provinciali appartenenti alla Zona Nord-Est del territorio provinciale.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 16.06.2015 delle ore 09:30;
Importo a base di gara pari ad Euro 3.160,21 oltre Euro 1.070,35 per costo della manodopera ed Euro 130,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 959,51 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: Zero
Verbale di affidamento provvisorio del 04.09.2015 (art.125 comma 8 del D.lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii) alla Ditta Giordano Antonio con sede in via A. Da Messina,42 - Troina , P.Iva 01001790862, con il ribasso offerto del 10,00 % ( dieci virgola zerozero per cento).
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
16/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG: 5806212DB4 - Lavori di manutenzione e pronto intervento negli edifici scolastici provinciali. Procedura aperta Importo a base d’asta : €. 39.500,00; Numero offerte ricevute : n 22;  Escluse 0; Ditta Aggiudicataria: Lo Gioco Gianfranco, con sede in Leonforte (En); Ribasso offerto: 37,3211% .
  OGGETTO: CIG_6141134019- Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire negli edifici provinciali di competenza. Procedura aperta. Importo a base d’asta : €. 39.545,78; Numero offerte ricevute : n 37; Escluse 1; Ditta Aggiudicataria L’Episcopo Francesco Silvestro con sede in ,Nissoria (EN), Ribasso offerto:  37,4424%.
  OGGETTO: CIG_51031959BA_ Lavori di manutenzione straordinaria dello svincolo “Agira” dell’autostrada A/19 ubicato sulla S.P. 21 “Agira – stazione Raddusa”.. Procedura aperta. Importo a base d’asta :  €. 79.005,00; Numero offerte ricevute : n 30; Escluse 0; Ditta Aggiudicataria Edilsud Servizi di C.& V. S.r.l. con sede in Leonforte (EN) ;Ribasso offerto: 37,8766%.
  OGGETTO: CIG_6063305D8F_ Lavori di rifacimento prospetti interni pozzo luce,prospetto sud e terrazzo palazzo via Varisano in Enna. Procedura aperta. Importo a base d’asta €. 96.487,26; Numero offerte ricevute : n 61; Escluse 0 Ditta Aggiudicataria Cangeri Giuseppe con sede in Leonforte (EN);Ribasso offerto: 37,5185%
  OGGETTO: CIG_6037416949_ Lavori di acquisizione,restauro e rifunzionalizzazione dell’ex “Club nautico” di Pergusa da adibire a sede della R.N.A. Lago di Pergusa. Procedura aperta. Importo a base d’asta €. 895.000,00 ; Numero offerte ricevute : n 189; Escluse 0; Ditta Aggiudicataria Edil Restauri  SRL con sede in Paternò (CT); Ribasso offerto: 37,2212 %.
21/08/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG. Z7913DBBF2 - Lavori urgenti per sostituzione barriera metallica danneggiata a causa di incidenti stradali lungo la S.P.n.4 “B° SS.192 Valguarnera SS.117 Bis” tra le prog.ve 5+600 e 5+700.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 10.06.2015 delle ore 12:00.
Importo a base di gara pari ad Euro 7.956,00 oltre IVA
Operatori economici invitati n.5 Ditte.
Numero di offerte ricevute: Zero.
Verbale di affidamento provvisorio del 29.06.2015 (art.125 comma del D.lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii) alla Ditta Manno Angelo -C.da Urselluzzo snc Agira- P.I.00591460860 con il ribasso offerto del 7 % (sette per cento) e quindi per un importo complessivo di Euro 9.026,88 di cui Euro 7.399,08 al netto del ribasso offerto oltre Euro 1.627,80 per Iva al 22 %;
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
21/08/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:CIG.Z9E146C11E. Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo le Strade Provinciali appartenenti alla zona Nord-Ovest del territorio provinciale. Importo complessivo di Euro 5. 320,91 Iva inclusa.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 16.06.2015 delle ore 10:00.
Importo a base di gara pari ad Euro 3.160,21 oltre Euro 1.070,35 per costo della manodopera ed Euro 130,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 959,51 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5 Ditte.
Numero di offerte ricevute: Zero.
Verbale di affidamento provvisorio del 13.07.2015 (art.125 comma del D.lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii) alla Ditta Novembre Salvatore Via Li Destri,11 - Leonforte con P.Iva 00619220866 con il ribasso offerto del 6 % ( sei per cento ) e quindi per un importo complessivo di Euro 5.089,58 di cui Euro 2.970,60 al netto del ribasso offerto oltre Euro 130,84 per oneri della sicurezza ed Euro 1.070,35 per costo della manodopera ed Euro 917,79 per Iva al 22 %.
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
21/08/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:CIG. Z881409975. Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo le Strade Provinciali appartenenti alla zona Sud-Ovest del territorio provinciale.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 29.06.2015 delle ore 12:00.
Importo a base di gara pari ad Euro 3.160,21 oltre Euro 1.070,35 per costo della manodopera ed Euro 130,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 959,51 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5 Ditte.
Numero di offerte ricevute: Zero.
Verbale di affidamento provvisorio del 29.06.2015 (art.125 comma del D.lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii) alla Ditta Martorana Antonino Via Cellini,8 Valguarnera con P.Iva 00638440867 con il ribasso offerto del 9 % (nove per cento) e quindi per un importo complessivo di Euro 4.973,92 di cui Euro 2.875,79 al netto del ribasso offerto oltre Euro 130,84 per oneri della sicurezza ed Euro 1.070,35 per costo della manodopera ed Euro 896,95 per Iva al 22 %.
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
10/07/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO:CIG.Z5714A5A40. Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo le Strade Provinciali appartenenti alla zona Centro del territorio provinciale. Importo complessivo di Euro 7.249,11 Iva inclusa .
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 29.06.2015 delle ore 12:30.
Importo a base di gara pari ad Euro 2.681,31 oltre Euro 165,96 per oneri di sicurezza ed Euro 2.684,79 per costo della manodopera non soggetti a ribasso, oltre per somme a disposizione dell’Amministrazione Euro 500,00 oneri per conferimento a discarica ed Euro 1.217,05 per Iva al 22%;
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: n.1
Ditta aggiudicataria provvisoria: Di Mattia Melchiorra V. Via S.Leone, 37, 94100 Enna. P.Iva 00667290860.
Ribasso offerto del 17,500%.
Il responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel 0935521390
10/07/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE

OGGETTO: CIG.Z7D123005F - CUP. G74H14001030003 Lavori di manutenzione straordinaria della copertura presso la DOMUS KORE di Enna . Importo complessivo Euro 33.606,82 Iva compresa.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale del 26.06.2015 delle ore 09:10.
Importo a base di gara pari ad Euro 4.615,77 oltre Euro 3.743,61 per oneri di sicurezza ed Euro 13.878,87 per costo della manodopera non soggetti a ribasso, oltre per somme a disposizione dell’Amministrazione Euro 11.368,57 comprensive di Iva al 22% e quindi per un importo complessivo di Euro 33.606,82.
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: n.2
Ditta aggiudicataria provvisoria: Debole Antonio di Enna Via Santa Chiara,28 P.Iva 00041520867
Ribasso offerto del 65,810%;
Il responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel 0935521390
19/02/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
 
OGGETTO: Lavori urgenti di pronto intervento per la pulizia del capostrada e dei tombini della SP.103 ”Stradella di servizio dell'Autodromo di Pergusa”. CIG.ZB611D172F.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati giusta verbale di gara informale dell'11.02.2015, delle ore 13:05.
Importo a base di gara di Euro 8.327,44 oltre Euro 213,52 per oneri non soggetti a ribasso ed Iva al 22%;
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: n.1
Ditta aggiudicataria CI.PA.E. Soc.Coop. di Enna.
Ribasso offerto del 10,273%;

 

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