Amministrazione Trasparente

Bandi di Gara e contratti - Avvisi, bandi ed inviti

Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
(
Art. 37, c.1, d.lgs. n.33/2013 - Art.66, 124, d.lgs. n.163/2006)

“Linee guida per l’aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016” delibera n. 50/2013 - allegato 1 - sezione "amministrazione trasparente" - elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti - www.civit.it

Archivio ANNO 2013

Anno 2015
SERVIZI  
29/09/2015 OGGETTO: Procedura aperta per l’affidamento del servizio assicurativo per i seguenti lotti:
Lotto 1 Copertura assicurativa della responsabilità civile auto e rischi diversi - CIG:ZBA162FFC7
- capitolato
- Scheda offerta economica
Lotto 2 Copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti - CIG:Z5816306B3
- capitolato
- Scheda offerta economica
Lotto 3 Copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi per perdite patrimoniali - CIG:Z601630BCC
- capitolato
- Scheda offerta economica
Lotto 4 Copertura assicurativa Kasko dipendenti in missione - CIG Z371630C83
- capitolato
- Scheda offerta economica

- Bando di gara
- Istanza
- 20/10/2015 Verbale
- Aggiudicazione definitiva dei servizi di copertura assicurativa Lotti 1 - 2 - 4
15/05/2015 OGGETTO: CIG 6224272FBA - R.N.S. Lago di Pergusa. Gara per l’affidamento del servizio di “Esecuzione degli interventi larvicidi di lotta biologica per il contrasto alle zanzare, compresa l’attività di studio e monitoraggio. Anno 2015” da espletare in economia, mediante cottimo fiduciario attraverso l’utilizzo della richiesta di offerta (RdO - cod. 828128) nel MEPA della Consip, giusta Determinazione dirigenziale n. 238 del 04/05/2015.
Importo complessivo: € 55.729,60
Prezzo a base di gara: € 45.000,00
Oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso): € 680,00 IVA al 22%, pari ad € 10.049,60
Scadenza presentazione offerte giorno 20 Maggio 2015 ore 12:00 Gara informale giorno 21 maggio ore 09:30

Allegati:
- MODELLO ISTANZA DI AMMISIONE
- DISCIPLINARE DI GARA
- CAPITOLATO D'ONERI
- DUVRI
- 21/05/2015 Verbale
- D.D. 304 del 27/05/2015
09/04/2015 Oggetto: CIG ZAF13E16FA - Richiesta offerta relativa alla gara per conferimento servizio di tesoreria dell'Ente
Scadenza e/o Periodo.: 1^Maggio 2015 - 31 Dicembre 2017
09/04/2015 Avviso
28/04/2015 Verbale
27/03/2015 Oggetto: CIG 61785035F7 - Determina a contrarre n. 27 del 17/03/2015 Affidamento del servizio di “Ricerca ed approfondimento dell’analisi della domanda” nel territorio del distretto dea di Morgantina finalizzato all’aggiornamento del piano di sviluppo turistico a scala triennale del distretto e per la futura redazione di progettualità volta alla diversificazione di prodotto. – Criterio di aggiudicazione: “Prezzo più basso” ai sensi dell’art.82 del D.Lgs.163/2006. Del "Distretto Turistico Dea di Morgantina".
Procedura aperta. CUP: G62I15000010009 
Importo a base d'asta € 21.391,56 IVA esclusa
Scadenza: ore 12:00 del 13/04/2015.
- Bando
- Capitolato
- Disciplinare
- Istanza
- 31/03/2015 Avviso Errata Corrige
- 20/04/2015 Avviso
- 24/04/2015 Avviso
- 30/04/2015 Avviso
- 05/05/2015 Verbali
- Aggiudicazione definitiva Determina Dirigenziale N. 52 DEL 15/05/2015
- Comunicazione all'Aggiudicatario ai sensi dell'art.79 co.5 D.Lgs 163/06
- Comunicazione ad altri partecipanti ai sensi dell'art. 79 co. 5 D.Lgs 163/06
- Determina N. 69 del 11/06/2015 Efficacia Aggiudicazione Definitiva
09/03/2015 Oggetto: CIG.5819548AEC: Acquisizione del servizio di pulizia giornaliera e periodica degli stabili adibiti a servizi della Provincia Regionale di Enna da espletare mediante procedura aperta attraverso l'utilizzo della richiesta di offerta (RDO) nel MEPA della CONSIP.
Importo a base di gara di Euro 105.404,88;
Oneri della sicurezza Euro 1.771,65 non soggetti a ribasso;
Iva al 22 % Euro 23.578,84;
Data scadenza presentazione offerte giorno 17.03.2015 ore 12:00;  Apertura dei plichi giorno 18.03.2015 alle ore 09:30;

23/03/2015 Avviso PDF

Avviso:
Si Informano i partecipanti alla gara di cui in oggetto, che per impegni improrogabili del Presidente di Gara, nonchè per disservizi relativi alla connessione Consip sarà comunicato successivamente il riavvio della predetta procedura di gara . Sarà cura inoltre di questa Stazione Appaltante comunicare, non appena il portale Consip lo consentirà, la data inerente il riavvio di detta procedura di gara.

Verbale di gara
  Allegati:
1.Modello istanza di ammissione;
2.Disciplinare di gara;
3.Capitolato d'oneri;
4.Elaborati grafici;
5.Stima della sicurezza;
6.Calcolo delle superfici;

Planimetrie Immobili:
- Autorimessa Via S. Agrippina
- Elaborati grafici
- Garages Polizia Provinciale
- Palazzo Geracello
- Planimetrie INFOPOINT

Palazzo Viale Diaz
- Palazzo viale Diaz Ammezzato
- Palazzo viale Diaz PT
Planimetrie Immobili:
Palazzo della Provincia
- palazzo Provincia interrato
- palazzo Provincia P 1
- palazzo Provincia P 2
- palazzo Provincia P elevato
- palazzo Provincia Terrazzo 1° livello
- palazzo Provincia Terrazzo 2° livello

Palazzo Via Varisano
- palazzo via varisano interrato
- palazzo via varisano P.T. e P.1
- palazzo via varisano P. 2
- palazzo via varisano P.3
- palazzo via varisano Terrazzo
06/03/2015 Oggetto: CIG: 615405787C Determina a contrarre n. 22 del 27/02/2015 Affidamento di servizi relativi alla progettazione e realizzazione di azioni volte a sostenere la creazione della Denominazione Territoriale “Dea di Morgantina”, del relativo Regolamento d’uso e l'azione di assistenza e controllo all’avviamento dello stesso.
Procedura aperta CUP: G69G15000020009 
Importo a base d'asta € 70.406,88 IVA esclusa
Scadenza: ore 13:00 del 23/03/2015.
- Bando
- Capitolato
- Disciplinare
-
Istanza
- FAQ
- 01/04/2015 Avviso
- 17/04/2015 Avviso
- 23/04/2015 Avviso
- 06/05/2015 Verbali
- Aggiudicazione definitiva
06/03/2015 Oggetto: CIG: 615440687D Determina a contrarre n. 23 del 27/02/2015 Affidamento di servizi correlati alla ideazione e realizzazione del portale WEB relazionale del Distretto Turistico “Dea di Morgantina, dei servizi annessi, della relativa campagna di comunicazione WEB e del suo posizionamento.
Procedura aperta CUP: G62I15000000009 
Importo a base d'asta: € 119.949,55 IVA esclusa
Scadenza: ore 13:00 del 23/03/2015
- Bando
- Capitolato
- Disciplinare
-
Istanza
- FAQ
- 31/03/2015 Avviso
- 13/04/2015 Avviso
- 04/05/2015 Avviso
- 06/05/2015 Avviso
- 12/05/2015 Avviso
- Verbali
- Aggiudicazione definitiva Determina Dirigenziale n. 60 del 22/05/2015
- Comunicazione all'aggiudicatario ai sensi dell'art. 79 co. 5 D.Lgs 163/06
- Comunicazione ad altri partecipanti ai sensi dell'art. 79 co. 5 D.Lgs 163/06
- Affidamento dell'Esecuzione Parziale del servizio Determina Dirigenziale n.65 del 29/05/2015
- Efficacia Aggiudicazione Definitiva Determina Dirigenziale n.72 del 17-06-2015
       
FORNITURE  
   
 
 
Anno 2014
SERVIZI      
20/01/2015 Oggetto: D.D. 5^ Settore n. 259 del 29/12/2014 - Avvio procedura per l'acquisizione del servizio di Assistenza all'autonomia e alla comunicazione in favore Degli studenti portatori di handicap frequentanti gli Istituti scolastici di istruzione secondaria di ii grado della Provincia dal mese di gennaio p.v. E fino alla conclusione Dell'anno scolastico 2014/2015 e impegno spesa.
- Lettera di invito
- Disciplinare
- D.D. 5 Settore N. 259 del 29/12/2014
19/01/2015 Oggetto: D.D. 5 Settore N. 256 del 23/12/2014 - Avvio procedura per l'acquisizione del servizio di trasporto scolastico in favore degli studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di if grado della provincia dal mese di gennaio p.v. E fino alla conclusione dell'anno scolastico 2014/2015 e impegno spesa.
- Lettera di invito
- Disciplinare
- D.D. 5 Settore N. 256 del 23/12/2014
23/10/2014 Oggetto:Procedura aperta per l’affidamento del servizio assicurativo per i seguenti lotti:
Lotto 1 Copertura assicurativa della responsabilità civile auto e rischi diversi - CIG:Z3D11447D9
- capitolato
- Scheda offerta economica
 
Lotto 2 Copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti - CIG:Z7C114CC86
- capitolato
- Scheda offerta economica

Lotto 3 Copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi per perdite patrimoniali - CIG:Z8A114CE56
- capitolato
- Scheda offerta economica

Lotto 4 Copertura assicurativa Kasko dipendenti in missione - CIG:Z0A114D01D
- capitolato
- Scheda offerta economica

- Bando di gara
- Istanza

- Verbale gi gara (19.11.2014)
- Aggiudicazione definitiva determinazione dirigenziale n.208 del 25/11/2014
14/01/2014 Oggetto: avvio procedura per l'acquisizione del servizio di trasporto scolastico in favore degli studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di ii grado della provincia dal mese di gennaio p.v. E fino al 30 giugno 2014 e impegno spesa.
CIG Z2B0D16DD1 - CIG Z640D16E79 - CIG Z0A0D16EBA - CIG Z280D16EF8 - CIG Z1E0D16F37 - CIG Z940D16FA5 - CIG Z590D17069
- Lettera di invito
- Disciplinare
14/11/2013 Oggetto: avvio procedura per l'acquisizione del servizio di trasporto scolastico in favore degli studenti portatori di handicap frequentanti gli istituti scolastici di istruzione secondaria di ii grado della provincia fino al 31 dicembre 2013.
CIG Z0F0C29F9F - CIG ZE50C29E79 - CIG Z890C29E30 - CIG Z600C29DEC - CIG ZC10C29C9D - CIG Z1B0C29CF9 - CIG ZB90C29B7O
- Lettera di invito
- Disciplinare

17/10/2013 Oggetto: pubblicazione avviso di sorteggio pubblico per la selezione di professionisti ammessi a presentare offerte per l'affidamento dell'incarico inerente ai servizi di ingegneria e architettura.

In data 05/11/2013 alle ore 17:30 avrà luogo il sorteggio pubblico di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva progettazione esecutiva, direzione lavori misure e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva per l’attuazione dei Progetti di cui al Piano Integrato degli Interventi ammessi a finanziamento e all’Accordo ex art.15 L.241/90 Prot. 3588/C23/PON del 07/11/2012 tra il Liceo Scientifico “Farinato” e la Provincia Regionale di Enna - PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013.

17/10/2013:
Avviso
FORNITURE  
08/05/2013 Oggetto: CIG 492762117D_Fornitura e posa in opera di arredi per spazi didattici e uffici di Istituti Scolastici di competenza della Provincia Regionale di Enna
Importo a base d'asta.€ 197.501,00
Scadenza 20.05.2013 ore 10,00

Bando
Capitolato
08/05/2013 - Precisazioni
10/05/2013 -
Precisazioni

09/01/2014 - Verbale
11/02/2014 - Aggiudicazione

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