Lavori Avvisi di post informazione
31/05/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 7607244058
31/05/2019 Oggetto: CIG 7607244058 CUP G97H10005560003 – LAVORI DI SISTEMAZIONE ED AMMODERNAMENTO DELLA S.P. 37 “BIVIO TOSCANO – BIVIO S.P. 16” – 1° STRALCIO – OP.42 – PROCEDURA APERTA Importo a base d’asta € 386.503.42 compreso costo della manodopera (€ 29.451.73) ed € 11.518.46 per costo della sicurezza non soggetto a ribasso. Scadenza: 24/10/2018 ore 9.00
31/05/2019 Aggiudicazione
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30/05/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 7545819ED0
30/05/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
CIG.7545819ED0
Oggetto: CIG.7545819ED0- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 per “ACCORDO QUADRO N. 2/2018 PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA. PROCEDURA NEGOZIATA Importo a base d’asta € 92.659.02 compreso costo della manodopera (€ 38.209.90) ed € 2.865.74 per costo della sicurezza non soggetto a ribasso. Scadenza: 05/10/2018 ore 9.00
30/05/2019 AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
CIG 7545819ED0_AVVISORISULTATI
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08/01/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z0B24512C8
08/01/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. Z0B24512C8. CIG. Z0B24512C8. Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione dei Lavori denominati: “ACCORDO N. 1/2018 AI SENSI DELL’ART.54 DEL D.LGS. N.50/2016 E SS.MM.II. PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE OPERE PROPEDEUTICHE AL RILASCIO DEL C.P.I. CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI – DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA. Affidamento diretto mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta a non meno di n.3 operatori economici iscritti nella Categoria sez. Lavori di manutenzione Impianti OG.11 ed in possesso della categoria specialistiche OS3, OS28 e OS30 nel Mepa; Importo complessivo di Euro 60.000,00 di cui Euro 39.500,00 per importo soggetto a ribasso comprensivo di Euro 15.200,00 per costi della manodopera ed Euro 1.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre Euro 20.500,00 per somme a disposizione dell’ Amministrazione giusta Parere Tecnico n.19 del 14.06.2018; Ditte invitate ed individuate dal Responsabile Unico del Procedimento Geom. Basilio Politi, giusta nota denominata “ Criteri di scelta delle Ditte” conservata agli atti del fascicolo di che trattasi;
Trattativa Diretta n.1 n. 7333129 _2018 Ditta Randazzo Silvio Filippo di Enna con P. Iva 00672070869 giusta lettera d’invito prot. n.23766 del 04.12.2018;
Trattativa Diretta n.2 n.732492 _2018 Ditta Impianti Elettrici Fotovoltaici di Gallina Giuseppe di Nicosia giusta lettera d’invito prot. n.23781 del 04.12.2018;
Trattativa Diretta n.3 n.732906 _2018 Ditta D.G. S. s.r.l. di Enna giusta lettera d’invito giusta lettera d’invito prot. n.23778 del 04.12.2018;
Scadenza presentazione Offerta : entro il termine ultimo delle ore 18:00 di giorno 10.12.2018;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 10.12.2018 n.0;
Ulteriore richiesta di Offerta mediante il sopraindicato Sistema E- procurament denominato :
Trattativa Diretta “ nel Mepa ad un operatore economico: utilmente inserito nell’elenco delle Ditte iscritte nella Sezione sopraindicata nel Mepa alla Categoria OG.11 al fine di non arrecare danno grave e certo all’Ente in data 20.12.2018;
Trattativa Diretta” con Id.77040_2018, – Ditta HI- Tech- di Savoca Valentino di Enna, con P.Iva 01101000865 giusta nota denominata “ Criteri di scelta delle Ditte” conservata agli atti del fascicolo di che trattasi; Scadenza presentazione
Offerta: entro il termine ultimo delle ore 18:00 di giorno 21.12.2018;
Offerta pervenuta entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 21.12.2018 n.0
Il Responsabile Unico del Procedimento affida direttamente ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii nelle more del perfezionamento degli atti dovuti per legge alla Ditta: Determinazione Dirigenziale n.881 del 28.12.2018
“La Termotecnica” di Cammarata Biagio con sede legale in Via Libero Grassi,8 ad Enna e con P.Iva 00134830868 per l’importo di Euro 34.960,00 al netto del ribasso offerto espresso in cifre ed in lettere dell’8,00 % sull’importo soggetto a ribasso di Euro 38.000,00, oltre Euro 1.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 8.021,20 per Iva al 22 %, ed Euro 11.810,00 per somme a disposizione dell’Amministrazione, giusta Determinazione Dirigenziale n.881 del 28.12.2018;
La Responsabile dell’Ufficio 10.1 Sig.ra Angela Principio
La Responsabile del Servizio 10 Rag. Signorella Andolina
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08/11/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 602546208B
08/11/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG: 602546208B – CUP G77H14001240001 – “Lavori di sistemazione, ammodernamento e consolidamento della transitabilità della S.P. 2 Enna – Bivio Kamut”.
08/11/2018 Risultanze gara
Il Dirigente Dott. Ing. Paolo Puleo
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16/05/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 73840918A7
16/05/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
CIG 73840918A7
OGGETTO: CIG 73840918A7 – CUP G34H15003030002 – Lavori di manutenzione straordinaria della copertura della palestra dell’IPSS “M.Quattrino” di Piazza Armerina. – PROCEDURA NEGOZIATA
– 16/05/2018 Risultanze gara
Il Responsabile del servizio Sergio Trapani
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16/05/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 7383354876
16/05/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
CIG 7383354876
OGGETTO: CIG 7383354876 – CUP G24H15002180002 – Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza da eseguire presso il Liceo Scientifico “G.Falcone” di Barrafranca. – PROCEDURA NEGOZIATA.
– 16/05/2018 Risultanze gara
Il Responsabile del servizio Sergio Trapani
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30/03/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 7153065FF5
30/03/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.: 7153065FF5 Lavori urgenti di riqualificazione delle coperture di alcuni edifici scolastici di competenza
Si rende noto che è stata espletata la gara a procedura aperta per l’appalto dei “Lavori urgenti di riqualificazione delle coperture di alcuni edifici scolastici di competenza. CIG.: 7153065FF5”, dell’importo a base d’asta comprensivo di costo del personale di € 67.529,62 oltre ad oneri della sicurezza pari ad € 3.398,75.
Imprese partecipanti n. 215.
Imprese escluse n. 3.
Impresa Aggiudicataria: Ditta AURORA SRL con sede in Agrigento nella C.da San Biagio snc con il ribasso d’asta 26,3494 %.
Il Responsabile del servizio Sergio Trapani
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05/01/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 7307065CC8
05/01/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. 7307065CC8. Risultanze circa l’acquisizione dei Lavori denominati ” ACCORDO QUADRO N.1/2017 AI SENSI DELL’ART.54 DEL D.LGS.N.50/2016 E SS.MM.II. PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE SUGLI EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA IMPORTO COMPLESSIVO EURO 43.000,00 IVA INCLUSA CIG.7307065CC8.giusta Determinazione Dirigenziale a contrarre n.619 del 14.12.2017
Affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 e del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii., previa gara informale mediante richiesta di almeno n.5 preventivo /offerta ad altrettanti n.5 operatori economici individuate dal Responsabile Unico del Procedimento, dall’istituendo Elenco delle Imprese di Fiducia , in possesso della Categoria Atecori “ OG1” richiesta, per l’esecuzione di tali lavori ed applicando quale criterio quello del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.
Ditte invitate
CO GE. DIS VIA MARCELLO CAPRA,52/A 94014 NICOSIA;
C.S . COSTRUZIONI S.R.L.VIA CAVALLARO,19 95010 SANTA VENERINA (CT);
BERTOLONE COSTRUZIONI S.R.L.VIA ASIAGO ,121 95031 ADRANO;
PETRARCA SALVATORE VIA M. AMMALATI,239 95045 MISTERBIANCO(CT);
S.IL.CO S.R.L.VIA AMMIRAGLIO CAGNI,61 90100 PALERMO;
6. CO.GE.SER. S.R.L.CONTRADA CURCIO STAGLIO 94100 ENNA
Scadenza Presentazione Preventivo/Offerta: giorno 28.12.2017 ore 10:00 ;
Verifica Preventivi/offerte : giorno 28.12.2017 ore 12:00.
Preventivi/ Offerte pervenuti entro il termine limite delle ore 10:00 di giorno 28.12.2017 : n.2
1. Ditta C.S. COSTRUZIONI s.r.l. Via Cavallaro,19 95010 Santa Venerina (CT) con P.Iva 04180190870 che offre il ribasso espresso in percentuale in cifre ed in lettere del 13,113%% operato sull’importo posto a base di gara informale di Euro 30.500,00 e quindi per un importo così distinto: Importo dei lavori pari ad Euro 26.500,53 al netto del ribasso offerto, oltre Euro 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 6.270,11 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione di cui Euro 650,00 per Indennità tecniche , per Euro 2.400,00 per lavori da compensarsi a fattura, ed Euro 300,00 per Oneri di conferimento a discarica Iva compresa e quindi per un importo complessivo di Euro 38.120,65.
2. Ditta: BERTOLONE COSTRUZIONI s.r.l. Via Asiago,121 95031 Adrano (CT) con P.Iva 04809980875 che offre il ribasso espresso in percentuale in cifre ed in lettere del 2,00% operato sull’importo posto a base di gara informale di Euro 30.500,00 e quindi per un importo così distinto: Importo dei lavori pari ad Euro 29.890,00 al netto del ribasso offerto, oltre Euro 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 7.015,80 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione di cui Euro 650,00 per Indennità tecniche , per Euro 2.400,00 per lavori da compensarsi a fattura, ed Euro 300,00 per Oneri di conferimento a discarica Iva compresa e quindi per un importo complessivo di Euro 42.255,80
Ditta aggiudicataria provvisoria:
Ditta C.S. COSTRUZIONI s.r.l. Via Cavallaro, 19 95010 Santa Venerina (CT) con P.Iva 04180190870 per un importo complessivo così distinto:
quanto ad Euro 26.500,53 per importo dei lavori al netto del ribasso offerto del 13,113% ;
quanto ad Euro 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
quanto ad Euro 6.270,11 per Iva al 22% sui lavori;
ed infine per somme a disposizione dell’Amministrazione:
di cui Euro 650,00 per Indennità tecniche, per Euro 2.400,00 per lavori da compensarsi a fattura,
ed Euro 300,00 per Oneri di conferimento a discarica Iva compresa e quindi per un importo complessivo di Euro 38.120,65.,
giusta Verbale di gara informale del 28.12.2017 delle ore 12:00 e Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.712 del 29.12.2017.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente Dott.Ing.Paolo Puleo 0935521213
CIG_7307065CC8_VERBALE
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24/10/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z3C1DF01C0
24/10/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. Z3C1DF01C0. Risultanze circa l’acquisizione dei lavori denominati ” lavori di manutenzione straordinaria da eseguire negli Edifici provinciali di competenza “Esercizio 2017”.”
Importo complessivo Euro 57.000,00 Iva inclusa” giusta Determinazione Dirigenziale n.241 del 05.06.2017 e successiva n.405 dell’08.09.2017- Affidamento ai sensi degli artt.30,36 e 37 del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii., previa gara informale tra n.5 offerte di altrettanti n.5 operatori economici in possesso della Classificazione Atecori “Costruzioni edifici residenziali e non residenziali “od in alternativa relativa attestazione SOA Categoria “ OG 1”, applicando quale criterio quello del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.
Ditte invitate:
1.VARVERI ANGELO- VIA PEDALINO,6 – LEONFORTE
2.LO GIOCO GIANFRANCO VIA PRINCIPE,7- LEONFORTE
3.L’EPISCOPO FRANCESCO SILVESTRO C.DA CORVO snc – NISSORIA
4.RANDAZZO MAURIZIO CONTRADA JACOPO,1- ENNA
5.BILLOTTA SERVIZI s.r.l.s VIA PAOLO BORSELLINO,3/A -LEONFORTE
Scadenza Presentazione Offerte: giorno 16.10.2017 ore 12:00 ;
Gara informale: giorno 17.10.2017 ore 09:30 ;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 12:00 di giorno 16.10:2017 :
n.1.Ditte: 1. Ditta: L’Episcopo Francesco Silvestro C.da Corvo snc di Nissoria e P.Iva 00128600863 e C.F.LPSFNC49P08L448L offerta pervenuta alle ore 11:35 di giorno 16.10.2017 che offre il ribasso espresso in percentuale del 12,120% sull’importo posto a ribasso di Euro 37.675,98 comprensivo del costo della manodopera, e quindi per un importo netto pari ad Euro 33.109,65 oltre Euro 1.569,83 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 7.629,48 per Iva al 22%; ed Euro 7.595,19 per somme a disposizione dell’Amministrazione;
Ditta aggiudicataria: L’Episcopo Francesco Silvestro C.da Corvo snc di Nissoria e P.Iva 00128600863 e C.F.LPSFNC49P08L448L offerta pervenuta alle ore 11:35 di giorno 16.10.2017 che offre il ribasso espresso in percentuale del 12,120% sull’importo posto a ribasso di Euro 37.675,98 comprensivo del costo della manodopera, e quindi per un importo netto pari ad Euro 33.109,65 oltre Euro 1.569,83 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 7.629,48 per Iva al 22%;ed Euro 7.595,19 per somme a disposizione dell’Amministrazione e quindi per un importo complessivo di Euro 49.904,16, giusta Verbale di gara informale del 17.10.2017 delle ore 09:30.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente Dott.Ing.Paolo Puleo 0935521213
CIG_Z3C1DF01C0_Verbale17102017
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07/09/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z491E0FD37
07/09/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z491E0FD37 gara informale per l’acquisizione dell’affidamento relativo ai Lavori denominati” EMERGENZA ACCESSO DIGA OLIVO-SGOMBERO FANGO LUNGO LA S.P. n. 12. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 7.499,87 IVA INCLUSA”.
Affidamento ai sensi degli artt. 30, 32,36 comma 2 lett.a) del D.lgs. n.50/2016, previa gara informale mediante la richiesta di preventivo/offerta a n. 5 operatori economici operanti nel territorio limitrofo al luogo dove debbono insistere i lavori di che trattasi, con il criterio del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. Igs. n.50/2016;
Importo posto a base di gara informale: Euro 5.976,89 oltre Euro 184,85 per oneri della sicurezza ed oltre Iva al 22% per un importo complessivo di Euro 7.499,87;
Scadenza presentazione: preventivi/offerte giorno 21.08.2017 ore 12:00;
Apertura dei plichi: giorno 22.08.2017 alle ore 10:00 ;
Ditte invitate n.5 individuate a cura del Rup Ing. Gaetano Alvano nominato con Determinazione Dirigenziale n.223 del 25.05.2017;
l. San Giuseppe Calcestruzzi s.r.l. C.da Largo Canale 94016 Pietraperzia;
2. Aleo Paolo Via Mastrobuono, 12 94012 Barrafranca;
3. Edil Giunta Salvatore Via Monte Nero 94012 Barrafranca;
4. Bonincontro Costruzioni Srls Via Catania, 19 94012 Barrafranca;
5. Bevilacqua Antonino Via E. Di Nicola,6 94012 Barrafranca;
Offerte pervenute entro il termine limite del 29.03.2017 ore 12:00 n.l Ditta: Aleo Paolo Via Mastrobuono, 12 94012 Barrafranca;
Ditta esclusa n.l giusta verbale di gara informale n.l del 22.08.2017 e n.2 del 04.09.2017.
22/08/2017 Verbale
04/09/2017 Verbale
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
CIG_Z491E0FD37verbale1_22082017 CIG_Z491E0FD37verbale2_04092017
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15/06/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 6917473F4A
15/06/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.6917473F4A. “LAVORI URGENTI VOLTI AL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA’ DELL’EX LICEO LINGUISTICO AD ENNA BASSA DA ADIBIRE A SEDE PROVVISORIA DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE E MUSICALI DI ENNA”. Affidamento dei “Lavori urgenti volti al ripristino della funzionalita’ dell’ex Liceo Linguistico ad Enna Bassa da adibire a sede provvisoria del Liceo delle Scienze Umane e Musicali di Enna.” , mediante affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 del D.lgs..n.50/2016, previa gara informale tra n.7 Ditte in possesso della Categoria Atecori denominata “ OG1”, applicando il criterio del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D.lgs. n.50/2016 giusta Determinazione Dirigenziale III Settore n.128 del 22.03.2017;
Ditte invitate: 1. Barbera Salvatore Via Marinuzzi,13 – Leonforte con P.Iva 0116547863; 2. Vicario Salvatore Via Togliatti ,128 Fraz. San Giorgio – Assoro con P. Iva 01026900868; 3. Di Dio Randazzo Alfredo Via Borremans,9 – Enna con P.Iva 00047710868; 4. La Bruna Domenico Via Largo della Regione ,12/a – Regalbuto con P. Iva 00111360863; 5. 3F Costruzioni s.r.l. Contrada Cirnesi – Enna con P. Iva 01133570869; 6. G.R.Costruzioni s.r.l. Via Largo Rosso,18/a – Enna con P. Iva 0110301862; 7. LA.GE.ED. Soc. Coop. Lav. Generali Edili Vico Genova,22- Leonforte P. Iva 01104100860;
Scadenza presentazione: preventivo/ offerta: giorno 15.06.2017 ore 09:00;
Verifica presentazione preventivi/offerte: giorno 15.06.2017 ore 10:45;
Preventivi/Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 09:00 di giorno 15.06.2017: n.6 Preventivi / Offerte esclusi: Zero 1.La Bruna Domenico di Regalbuto: che offre il prezzo espresso in percentuale del 24,999 % sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 15.800,46 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 3.914,54 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 26.574,83; 2.Lavori Generali Edili Soc. Coop.di Leonforte : che offre il prezzo espresso in percentuale del 22,323 % sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 16.364,21 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 4.038,57 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 27.262,60: 3.Di Dio Randazzo Alfredo di Enna : che offre il prezzo espresso in percentuale del 7,556 % sull’importo posto a base di gara 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 19.475,17 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 4.722,98 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 31.057,98; 4.G.R. Costruzioni s.r.l.di Enna: che offre il prezzo espresso in percentuale del 30,000 % sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 14.746,90 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 3.682,76 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 25.289,48; 5.Vicario Salvatore di Assoro: che offre il prezzo espresso in percentuale del 27,6101 % sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 15.250,38 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 3.793,52 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 25.903,73; 6.Barbera Salvatore di Leonforte: che offre il prezzo espresso in percentuale del 22,122 % sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 16.406,55 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 4.047,88 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 27.314,26;
Ditta aggiudicataria G.R. Costruzioni s.r.l. di Enna: che offre il prezzo espresso in percentuale del 30,000 % sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 21.067,00 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 14.746,90 oltre Euro 1.992,93 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Euro 3.682,76 per Iva al 22% e per somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 4.866,89 e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 25.289,48 giusta verbale di gara informale del 15.05.2016 delle ore 10:45.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
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31/05/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z201D9E038
31/05/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO:CIG. Z201D9E038:Affidamento dei “Lavori di pronto intervento per la messa in sicurezza urgente di alcuni edifici scolastici di competenza.” , mediante affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 del D.lgs..n.50/2016, previa gara informale tra n.6 Ditte in possesso della Categoria Atecori denominata “ OG1”, applicando il criterio del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D.lgs. n.50/2016 giusta Determinazione Dirigenziale III Settore n.122 del 21.03.2017;
Ditte invitate: 1. Opera Costruzioni s.r.l. P.zza Ing. Panvini,11 94100 Enna; 2. Saglimbeni Costruzioni s.r.l. C.da Bellia.1 94015 Piazza Armerina; 3. Ingra’ Ferdinando Via Sant’Agata,90 94100 Enna; 4. Monasteri Giuseppe Corrado Costa Vallone di Riso ,53 94015 Piazza Armerina; 5. Impresa Lilla Mario e figli di Sergio e Lorenzo Lilla s.n.c.Viale Unità d’Italia snc 94100 Enna; 6. Saddemi Costruzioni s.r.l.Via Leonardo da Vinci 7/G 94100 Enna;
Scadenza presentazione: preventivo/ offerta: giorno 26.05.2017 ore 09:00;
Verifica presentazione preventivi/offerte: giorno 26.05.2017 ore 10:51;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 09:00 di giorno 26.05.2017 : n.2 1.MONASTERI GIUSEPPE CORRADO Via Costa Vallone di Riso,53 Piazza Armerina P.Iva 01086470869 prot. n.11605 del 25.05.2017 ore 11:10 che offre il prezzo espresso in percentuale del 13,382 % uniformemente a tutto l’elenco prezzi, sia in cifre che in lettere operato sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 7.695,50 oltre Euro 453,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 658,16 ed Euro 1.566,23 per Iva al 22% e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 9.343,63 Iva inclusa; 2. SADDEMI COSTRUZIONI s.r.l. Via Leonardo da Vinci,7/G Enna P.Iva 01100630860 prot. n.11664 del 26.05.2017 ore 08:40 che offre il prezzo espresso in percentuale del 12,1314 % uniformemente a tutto l’elenco prezzi, sia in cifre che in lettere operato sull’importo posto a base di gara informale pari ad Euro 7.695,50 oltre Euro 453,55,per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre somme a disposizione dell’Amministrazione pari 658,16 ad Euro ed Euro 1.567,41 per Iva al 22% e quindi per un importo complessivo pari ad Euro 9.461,04 Iva inclusa.
Ditta aggiudicataria: Monasteri Giuseppe Corrado Via Costa Vallone di Riso,53 – Piazza Armerina P.Iva 01086470869 per un importo netto dei lavori pari ad Euro 6.665,69 oltre Euro 453,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 658,16 ed Euro 1.566,23 per Iva al 22% e quindi per un importo complessivo di Euro 9.343,63 Iva Inclusa, giusta Verbale di gara informale allegato al presente avviso del 26.05.2017 delle ore 10.51.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
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24/04/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z421E272D9
24/04/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO:CIG.Z421E272D9 LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI ALCUNI TRATTI DELLE SS.PP.41-82-50 IMPORTO COMPLESSIVO EURO 18.200,00 IVA INCLUSA CIG.Z421E272D9”; ai sensi degli artt. 30, 35, 36 e 163 del D.lgs.n.50/2016, previa gara informale mediante la richiesta di preventivo/offerta a n. 5 operatori economici operanti nel territorio limitrofo al luogo dove debbono insistere i lavori di che trattasi, con il criterio del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. Lgs. n.50/2016.
Importo posto a base di gara pari ad Euro 14.406,68, oltre Euro 445,57 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre alle somme a disposizione dell’Amministrazione pari ad Euro 80,25 per imprevisti, oltre Euro 3.267,50 per Iva al 22% sui lavori e quindi per un totale di Euro 18.200,00
Scadenza presentazione: preventivi/offerte ore 09:00 del giorno 13.04.2017;
Apertura dei plichi: tredici aprile 2017 alle ore 11:25
Ditte invitate n.5: individuate a cura del Rup Geom. Pietro Privitera nominato con Determinazione dirigenziale n.152 del 06.04.2017: 1. EUROSCAVI 2002 s.r.l. via P. Guardali 58, Catenanuova, P.Iva 01047310865 2.AN.SA S.r.l. Contrada Manche Savarino snc, Regalbuto, P.Iva 00672560869 3. FASCIANO STEFANO via Dante 7 Regalbuto, P. Iva 00544470867; 4. RISIGLIONE ORAZIO via Centuripe 10 Catenanuova, P.Iva 00520980863 5. MARRARO VINCENZO via Stazione 23, Catenanuova P.Iva 01202620868
Offerte pervenute entro il termine limite ore 09:00 del giorno 13.04.2017: n.1 : Euroscavi 2002 s.r.l. via P. Guardali,58 di Catenanuova con P.Iva 01047310865
Ditta aggiudicataria: Euroscavi 2002 s.r.l. con sede legale in via P. Guardali,58 di Catenanuova con P.Iva 01047310865, che ha offerto il ribasso espresso in percentuale pari a 5,643 % (in cifre e lettere) sull’importo posto a base di gara di Euro 14.406,68 e quindi per un importo netto dei lavori pari ad Euro 13.593,71 al netto del ribasso offerto, oltre: Euro 445,57 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, Euro 3.088,64 per Iva al 22% ed Euro 80,25 per somme a disposizione dell’ Amministrazione, e quindi per un importo complessivo di Euro 17.208,17, giusta verbale di gara informale del 13.04.2017, delle ore 11.25.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
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06/04/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZAE1DF9236
06/04/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG ZAE1DF9236 Gara informale per l’acquisizione dell’affidamento relativo ai “LAVORI SOMMA URGENZA RELATIVI AL MIGLIORAMENTO IDRAULICO DI UN PONTICELLO LUNGO LA SP.15/B AL KM.9+650 DAL BIVIO USIGNOLO VERSO BARRAFRANCA PER IL RIPRISTINO DELLA TRANSITABILITA’”.Importo complessivo Euro 50.000,00 Iva inclusa. CIG.ZAE1DF9236: LAVORI SOMMA URGENZA RELATIVI AL MIGLIORAMENTO IDRAULICO DI UN PONTICELLO LUNGO LA SP.15/B AL KM.9+650 DAL BIVIO USIGNOLO VERSO BARRAFRANCA PER IL RIPRISTINO DELLA TRANSITABILITA: affidamento ai sensi degli artt. 30, 35,36 e 163 del D.lgs..n.50/2016, previa gara informale mediante la richiesta di preventivo /offerta a n. 5 operatori economici operanti nel territorio limitrofo al luogo dove debbono insistere i lavori di che trattasi, con il criterio del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016;
Importo posto a base di gara pari ad Euro 33.964,66, oltre Euro 7.663,98 per Iva al 22% comprensivi di oneri della sicurezza pari ad Euro 871,62, oltre alle somme a disposizione dell’Amministrazione così distinte: Euro 5.800,00, per oneri accesso a discarica, ed Euro 1.699,74 per imprevisti; per un importo complessivo di Euro 50.000,00.
Scadenza presentazione: preventivi/offerte giorno 29.03.2017 ore 12:00;
Apertura dei plichi: giorno 30.03.2017 alle ore 10:20 ;
Ditte invitate n.5 individuate a cura del Rup Geom. Salvatore Messina nominato con Determinazione dirigenziale n.134 del 24.03.2017 1.Aleo Giuseppe Claudio & C. s.n.c. Via Mastrobuono,15 94012 Barrafranca P.Iva 00563470863; 2. Asaresi s.n.c. di Asaresi e C. Via F.P.Di Blasi ,21 94012 Barrafranca P.Iva 00520600867; 3.Edilcalcestruzzi s.r.l. C.da Sambuco –SP. 12 94015 Piazza Armerina P.Iva 01216210862; 4.Kimissa Costruzioni s.r.l. Unipersonale Via Mazzini,78 Piazza Armerina P.Iva 01691720468; 5.Spitale Mario Giuseppe C.da Albarazza snc Piazza Armerina P.Iva 01140910868;
Offerte pervenute entro il termine limite del 29.03.2017 ore 12:00 n.3 Ditte: 1. SPITALE MARIO GIUSEPPE, di Piazza Armerina, P.Iva 01140910868, che offre il prezzo minore espresso in percentuale dell’8,1236% sull’importo posto a base di gara pari ad Euro 33.964,66. 2. EDILCALCESTRUZZI s.r.l.s., di Piazza Armerina, P.Iva 01216210862, che offre il prezzo minore espresso in percentuale 10,155% sull’importo posto a base di gara pari ad Euro 33.964,66. 3. KIMISSA COSTRUZIONI s.r.l. Unipersonale di Piazza Armerina P.Iva 01137120869, che offre il prezzo minore espresso in percentuale 17,117% sull’importo posto a base di gara pari ad Euro 33.964,66.
Ditta aggiudicataria: KIMISSA COSTRUZIONI s.r.l. Unipersonale, con sede in Via Mazzini, 78, di Piazza Armerina con P.Iva 01137120869, che offre il prezzo minore espresso in percentuale 17,117% uniformemente a tutto l’elenco prezzi (sia in cifre che in lettere) operato sull’importo posto a base di gara pari ad Euro 33.964,66 e quindi per un importo pari ad Euro 28.150,93 , oltre: Euro 871,62 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (quindi per un totale di Euro 29.022,55) Euro 6.384,96 per Iva al 22% oltre alle somme a disposizione dell’Amministrazione così distinte: Euro 5.800,00, per oneri accesso a discarica, ed Euro 1.699,74 per imprevisti; per un importo complessivo di Euro 42.907,25 giusta verbale di gara informale del 30.03.2017, delle ore 10:20.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285
Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226
Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
VerbaleGaraInfomale06042017
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16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE S.P. n. 6 “S.S. N. 290
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: Lavori urgenti di pronto intervento per l’allargamento della sede stradale della S.P. n. 6 “S.S. N. 290 – Villapriolo – S.S. 121” all’altezza della prog.va Km. ca 7+500.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016), operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara: Euro 4.478,10 oltre Euro 138,50 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 1.015,65 per IVA al 22 % , per un importo complessivo di Euro 5.632,25.
Operatori economici invitati: A.M.I.C.A. S.r.l., C.da Buonriposo, Calascibetta; Costruzioni F.G.M. S.r.l., via Torregrossa n. 85, Villarosa; Emma Giovanni, via Passo Signore, Enna; Spazio Verde di Polizzi Giuseppe, via Calvario n.8, Villarosa; Trivelgeo S.r.l., via Maffei n. 69, Villarosa
Numero operatori economici partecipanti: 1.
Verbale di gara informale: del 29 dicembre 2016.
Ditta aggiudicataria provvisoria: Costruzioni F.G.M. S.r.l., P. IVA 01091820868, con sede in Villarosa via Torregrossa n. 85 (giusta D.D. n. 649 del 30.12.2016).
Prezzo migliore offerto: 11,390 % sull’importo a base di gara (Euro 4.478,10), corrispondente ad Euro 3.968,04 quale importo netto, oltre: Euro 138,50 per oneri della sicurezza ed Euro 903,44 per IVA al 22 %, per l’importo complessivo di Euro 5.009,98.
Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L’istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521390
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16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z8E1CAB8BD
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo la S.P. n. 39 al km. 0+350 appartenente al gruppo “A” e sulle SS.PP. nn. 30-49-113 e 147 appartenenti al gruppo “E” del territorio provinciale. Importo complessivo € 28.292,51 (Iva inclusa). CIG: Z8E1CAB8BD.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016), operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara informale: Euro 22.480,39 oltre Euro 710,19 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 5.101,93 per IVA al 22% e quindi per un importo complessivo di Euro 28.292,51 (ex Determinazione Dirigente del III Settore n. 625 del 22.12.2016).
Operatori economici invitati n.5 di seguito elencati: ALEO GIUSEPPE CLAUDIO & C. S.n.c., Via Mastrobuono, 15 Barrafranca (EN); ASARESI S.n.c. di Asaresi & C. Via F.P. Di Blasi , 21 Barrafranca (EN); BONINCONTRO SALVATORE Via Catania,119 Barrafranca (EN); CAVIGLIA FILIPPO Via G. D’Annunzio,26 Leonforte (EN); DEBOLE GAETANO Piazza della Repubblica Leonforte (EN).
Operatori economici partecipanti: n. 1.
Verbale di gara informale del 30/12/2016.
Ditta aggiudicataria provvisoria: Debole Gaetano P. Iva. 01089830861, con sede in Leonforte, via Macello n. 18 – giusta D.D. del III Settore n. 650 del 30/12/2016
Prezzo migliore offerto: 17,1717 % sull’importo a base di gara (Euro 22.480,39), pari ad Euro 18.620,12 quale importo netto dei lavori, oltre ad Euro 710,19 per oneri della sicurezza ed Euro 4.252,67 per IVA al 22 %, per l’importo complessivo di Euro 23.582,98.
Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L’istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
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16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZA01CAB6BA
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI MINIMALI DI SICUREZZA LUNGO LA S.P. N. 34 AL KM. 0+600 E DELLA S.P. N. 22 AL KM. 0+700 APPARTENENTE AL GRUPPO “A” DEL TERRITORIO PROVINCIALE. IMPORTO COMPLESSIVO €. 23.816,54 IVA INCLUSA. CIG: ZA01CAB6BA.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto, con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016) operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara informale: Euro 18.918,31 oltre Euro 603,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 4.294,79 per IVA al 22%, per un importo complessivo di Euro 23.816,54 (ex Determinazione Dirigenziale del III Settore n. 626 del 22.12.2016).
Operatori economici invitati n.5 di seguito elencati: A.C. Group s.r.l. – Via Nazionale n. 34/F – 94018 Troina; Di Cataldo Vincenzo & c. s.n.c. – Via Ospedale n. 2 – 94010 Gagliano Castelferrato; Attardi Antonio – Via Sollima n. 98 – 94018 Troina; Romano Silvestro c/da Soccorso Troina; Sperone La Torre Via G. Verga 94010 Gagliano Castelferrato;
Operatori economici partecipanti: n. 3: A.C. Group s.r.l. – Via Nazionale n. 34/F – 94018 Troina che ha offerto il prezzo minore espresso in percentuale pari a 5,321% sull’importo a base di gara; Di Cataldo Vincenzo & c. s.n.c. – Via Ospedale n. 2 – 94010 Gagliano Castelferrato che ha offerto il prezzo minore espresso in percentuale pari a 20,100% sull’importo a base di gara; Attardi Antonio – Via Sollima n. 98 – 94018 Troina che ha offerto il prezzo minore espresso in percentuale pari a 6,151% sull’importo a base di gara.
Verbale di gara informale del 30/12/2016.
Ditta aggiudicataria provvisoria giusta D.D. del III Settore n. 648 del 30/12/2016 : – Di Cataldo Vincenzo & c. s.n.c. – Via Ospedale n. 2 – 94010 Gagliano Castelferrato – P. Iva 00663520864.
Prezzo migliore offerto: 20,100 % sull’importo a base di gara (Euro 18.918,31) , corrispondente ad Euro 15.115,73 oltre: Euro 603,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 3.458,22 per IVA al 22 %, per l’importo complessivo di Euro 19.177,39.
Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L’istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
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16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z691C724D0
16/01/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI MINIMALI SI SICUREZZA LUNGO LA S.P.N.17/B RASALGONE – B° SS.288 APPARTENENTE AL GRUPPO STRADALE “D” DEL TERRITORIO PROVINCIALE. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA A SEGUITO DI GARA DESERTA ALLA DITTA GANGI MAURIZIO DI AIDONE PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 36.878,57 IVA INCLUSA.CIG. Z691C724D0.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale (ai sensi dell’ art. 95 c.4 lett. a) D. Lgs. n. 50/2016) tra almeno n.5 ditte iscritte nell’esistente informale elenco delle imprese che possono assumere appalti mediante cottimo fiduciario (art. 36 c.2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016), operanti nel territorio provinciale.
Importo a base di gara informale: Euro 31.798,77 oltre Euro 983,47 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA pari ad Euro 7.212,10, per un totale complessivo di Euro 39.994,34 (IVA inclusa).
Operatori economici invitati n.5 di seguito elencati: Alaimo Salvatore, via Boris Giuliano n. 10, Aidone (EN); Bruno Strade, via Ortalizio n. 1, Piazza Armerina (EN); Campagna Maria, via Mons. Palermo n. 77, Piazza Armerina (EN); EDIL MET S.R.L., Piazza Generale Dalla Chiesa n. 3, Piazza Armerina (EN); Gangi Vincenzo, via G. Falcone n. 4 bis, Aidone (EN).
Operatori economici partecipanti: zero.
Verbale di gara informale del 29/12/2016: seduta andata deserta.
Ditta aggiudicataria provvisoria ex D.D. Settore III n. 656 del 30.12.2016 (affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016): Gangi Maurizio, P.IVA n. 01050230869, con sede in Aidone via G. Falcone n. 4 bis.
Prezzo migliore offerto: 8 % sull’importo a base di gara (Euro 31.798,77), pari ad Euro 29.254.87 al netto del prezzo migliore offerto, oltre Euro 983,47 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 6.650,23 per Iva al 22 %, per un importo complessivo di Euro 36.878,57.
Il Collaboratore Amministrativo Michelangelo Taravella tel.0935521285 L’istruttore tecnico Argento Francesca tel.0935521285 Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel. 0935521285 Il Responsabile del servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa tel 0935521226 Il Dirigente ad interim Dott.Paolo Reitano 0935521232
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07/11/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE 21/09/2016 CIG Z911AAE3E4
07/11/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE 21/09/2016
OGGETTO: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DEI DETRITI TERROSI ACCUMULATI SUL PIANO VIARIO DELLA S.P.103 “EX S.R. N.103 STRADELLA DI SERVIZIO AUTODROMO”COMPRESO TRA LE PROGR.VE KM.0+900, 1+000, 1+550, 2+0000.
IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 27.000,00 IVA INCLUSA CIG:Z911AAE3E4.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto con il criterio del minor prezzo previa gara informale tra n.7 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale n.3 del 15.09.2016, delle ore10:30.
Importo a base di gara informale pari ad Euro 9.470,69 oltre Euro 292,91 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, quindi per un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 9.763,60 oltre IVA pari ad Euro 2.147,99, oltre Euro 15.088,41 per oneri a conferimento a discarica e caratterizzazione, per un totale complessivo di Euro 27.000,00. (IVA inclusa).
Operatori economici invitati n.7 di seguito elencati: 1. RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA; 2. PERRICA DAVIDE VIA MAZZINI, 91 – VALGUARNERA; 3. FERRO ANTONIO C/DA PANTANELLO – CALASCIBETTA; 4. BARCELLONA GAETANO VIA DELLA LIBERTA’, 33 LEONFORTE; 5. LANERI COSTRUZIONI di Laneri G. VIA VIVALDI, 17 – LEONFORTE; 6. LO GIOCO GIANFRANCO VIA PRINCIPE, 7 – LEONFORTE; 7. SALAMONE COSTRUZIONI di Salamone Vincenzo VIA LEONARDO DA VINCI – LEONFORTE;
Operatori economici partecipanti : n.2 RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA; LANERI COSTRUZIONI di Laneri G. VIA VIVALDI, 17 – LEONFORTE
Operatori economici esclusi : n. Zero. Offerte economiche ammesse: n.2 RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA; LANERI COSTRUZIONI di Laneri G. VIA VIVALDI, 17 – LEONFORTE;
Ditta aggiudicataria provvisoria: RIZZO MARIO VIA CORTILE RIETI – PIAZZA ARMERINA P.Iva 01066500867 per l’importo netto di Euro 4.514,58 oltre oneri della sicurezza per € 292,91, oltre IVA al 22 % per l’importo di € 1.057,65, oltre oneri di conferimento a discarica per € 15.088,41 e così per complessivi € 20.953,55 (IVA compresa)
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata tel.0935521285
Il Responsabile del Servizio 5 Dott.ssa Santina Ragusa
Il Dirigente ad interim Dott.Filippo Ensabella
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08/06/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 60915645a2 – 6091579204 – 6599309211 – 6599247ee3 – 5539036d18 – 6540384f9a
08/06/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: cig_60915645a2 – lavori di manutenzione straordinaria della s.p.n.39 leonforte – erbavusa – b° s.p.19 (villadoro) ed s.p. n.94 vignale – pirato zona nord ovest
importo a base d’asta: €. 160.767,33
numero offerte ricevute: 136
escluse: 0
ditta aggiudicataria: edilizia 2g srl
ribasso offerto: 22,4751%
OGGETTO: cig_6091579204 – lavori di manutenzione straordinaria della s.p.n. 18 agira – nicosia zona nord ovest
importo a base d’asta: €. 160.682,51
numero offerte ricevute: 139
escluse: 1
ditta aggiudicataria: saro costr. srl
ribasso offerto:23,1075%
OGGETTO: cig_6599309211 – lavori di manutenzione per la messa in sicurezza di alcuni tratti con maggiori criticita’ della s.p.n.21 agira – stazione raddusa.
importo a base d’asta: €. 25.848,96
numero offerte ricevute: 35 escluse: 2
ditta aggiudicataria: cangeri santo
ribasso offerto: 23,6622%
OGGETTO: cig_6599247ee3 – lavori di manutenzione dellas.p. n.86 san giacomo – spirini
importo a base d’asta: €. 39.020,63
numero offerte ricevute: 28
escluse: 1
ditta aggiudicataria: zeus costr. srl
ribasso offerto:23,0316%
OGGETTO: cig_5539036d18 – manutenzione straordinaria delle ss.pp. del territorio provinciale .
importo a base d’asta: €. 80.769,27
numero offerte ricevute: 27
escluse: 0
ditta aggiudicataria:concordia esse 4 costr.
ribasso offerto:28,9036%
OGGETTO: cig_6540384f9a – lavori di ripristino tratto s.p.56 gagliano – serrobianco che da piano puleo conduce al bivio che porta alla centrale gas.
importo a base d’asta: €. 122.992,12
numero offerte ricevute: 112
escluse: 1
ditta aggiudicataria: pirrone vincenzo
ribasso offerto: 22,2351%
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 6640811A97 – 664090582A
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO:CIG. 6640811A97 – CUP. G76E1200450001 “LAVORI VOLTI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI DELL’I.T.C.G.” E. MAJORANA” DI TROINA . (DELIBERA CIPE NR.6 DEL 20.01.2012). INTERVENTO N.00612SIC151.”.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto previa gara informale tra n.8 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale del 27.04.2016, delle ore12:42. Importo a base di gara pari ad Euro 36.010,66 oltre Euro 468,00 per oneri della sicurezza, Euro 15.366,58 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 51.845,24 Iva esclusa, oltre Euro 13.154,76 per somme a disposizione dell’ Amministrazione , per un totale complessivo di Euro 65.000,00 Iva inclusa.
Operatori economici invitati n.8
Operatori economici partecipanti : n.1.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.1
Ditta aggiudicataria provvisoria: Caniglia Costruzioni s.r.l. di Troina con sede in Via F. Cavallotti, 15 a Troina e con P.Iva 01045320866. Ribasso offerto del 2,416%.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG 664090582A – CUP G96E12001050001- “LAVORI PRESSO IL LICEO CLASSICO ”N. VACCALLUZZO” SITO IN VIA CAPRA, LEONFORTE – VOLTI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI. INTERVENTO N. 00612SIC142”
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto previa gara informale tra n.5 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale del 27.04.2016, delle ore13:30.
Importo a base di gara pari ad Euro 21.949,04 oltre Euro 8.377,81 per oneri della sicurezza, Euro 18.866,49 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 49.193,34 Iva esclusa, oltre Euro 15.806,66 per somme a disposizione dell’ Amministrazione, per un totale complessivo di Euro 65.000,00 Iva inclusa.
Operatori economici invitati n.5
Operatori economici partecipanti : n.1.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.1
Ditta aggiudicataria provvisoria: SI.CO.PA s.r.l. di Leonforte con sede in C.da Panetti snc e con P.Iva 00672800869. Ribasso offerto del 5,761%.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
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05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 6640961661
05/05/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO:CIG.6640961661 – CUP G16E12000470001: “INTERVENTI VOLTI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI DA EFFETTUARE PRESSO IL LICEO CLASSICO “F.LLI TESTA”SEDE E SEZIONE STACCATA VIA ITRIA,2 NICOSIA – (EN) INTERVENTO NR.00612SIC144”
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto previa gara informale tra n.7 operatori economici dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale n.1 del 27.04.2016, delle ore 10:35 e verbale di gara informale del 28.04.2016 delle ore 12:00. Importo a base di gara pari ad Euro 27.062,70 oltre Euro 2.444,37 per oneri della sicurezza, Euro 20.235,43 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 49.742,50 Iva esclusa, oltre Euro 15.257,50 per somme a disposizione dell’ Amministrazione , per un totale complessivo di Euro 65.000,00 Iva inclusa.
Operatori economici invitati n.7
Operatori economici partecipanti : n.2.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.2
Ditta aggiudicataria provvisoria: Fiscella Costruzioni di Fiscella Salvatore di Nicosia con sede in Vicolo I° Sopra Croce,10 a Nicosia e con C.F. FSCSVT85E07F892P. Ribasso offerto del 39,789%.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni 0935521390
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07/04/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZA4180E640
07/04/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. ZA4180E640. Lavori urgenti di pronto intervento per il ripristino delle condizioni minimali di sicurezza lungo la SP.101 “Ex S.R.1 Pergusa – Risicalla’ – Scioltabino” appartenenti alla zona Centro del territorio provinciale.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto dei lavori sopra specificati, giusta verbale di gara informale del 04.04.2016, delle ore11:40;
Importo a base di gara pari ad Euro 3.947,60 oltre Euro 393,38 per oneri della sicurezza, Euro 8.771,78 per costi della manodopera e quindi un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 13.112,76 Iva esclusa, oltre Euro 13.600,00 per oneri a conferimento a discarica e caratterizzazione, comprensivi di Iva, ed Euro 2.884,81 per Iva al 22 % sui Lavori, per un totale complessivo di Euro 29.597,57.
Operatori economici invitati n.5
Operatori economici partecipanti : n.3.
Operatori economici esclusi : n. Zero.
Offerte economiche ammesse: n.3.
Ditta aggiudicataria provvisoria: Lipani Mario C.da Pollicarini – 94100 Enna, con P.Iva 00574690863.
Ribasso offerto del 73,694%
Il responsabile della comunicazione dei dati : Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing.Giuseppe Colajanni
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01/02/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 607400075C
01/02/2016 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG_607400075C- Lavori di manutenzione straordinaria edifici sociali e sportivi. Procedura aperta.
Importo a base d’asta : €. 36.891,44;
Numero offerte ricevute : n 44;
Escluse 5;
Ditta Aggiudicataria Risiglione Orazio Antonio con sede in ,Catenanuova (EN),
Ribasso offerto: 12,8147%.
Il responsabile servizio gare e appalti G. Battaglia
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27/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z7216F29F3 – ZB316FE903
27/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z7216F29F3. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. DELLE ZONE NORD-OVEST E NORD-EST DEL TERRITORIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.686 del 13.11.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. delle zone Nord-Ovest e Nord-Est del territorio del Libero Consorzio Comunale di Enna” alla Ditta Ficarra Orazio Antonio di Agira, con P.Iva 01080440868 per l’importo complessivo di Euro 5.013,68 Iva inclusa., giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 01.11.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
27/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.ZB316FE903. LAVORI DI SOMMA URGENZA LA S.P. N.140 ”EX SB.N.25 S.DOMENICO-S.AGRIPPINA VALPETROSO, S.MARTINO” DELLA ZONA NORD-OVEST DEL TERRITORIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA. ALLERTA METEO GIORNO 01.11.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.683 del 13.11.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo la S.P.n.140 “EX SB.n.25 S.Domenico – S.Agrippina – Valpetroso, S.Martino” della zona Nord-Ovest del territorio del Libero Consorzio Comunale di Enna. Allerta meteo del giorno 01.11.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869, per l’importo complessivo di Euro 2.527,68 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 04.11.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
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18/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZD916AE71
18/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.ZD916AE71 . LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. NN.12/A, E 96 RICADENTI NELLA ZONA SUD-OVEST DEL TERRITORIO PROVINCIALE AFFIDAMENTO E SUBIMPEGNO DELLA SPESA DI € 2.399,90 IVA INCLUSA IN FAVORE DELLA DITTA SCIVOLI ROSSELLA DI AIDONE.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.643 del 02.11.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. nn.12/A e 96 ricadenti nella zona Sud-Ovest del territorio provinciale nonché sulle SS.PP. nn.35/b, 37 e 40 ricadenti nella zona Sud-Est, del territorio provinciale.” alla Ditta Scivoli Rossella di Aidone con P.Iva 01207700863, per l’importo complessivo di Euro 2.399,90 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 15.10.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
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16/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z2416C0974
16/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z2416C0974. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. DELLE ZONE CENTRO NORD-OVEST E NORD-EST DEL TERRITORIO DELLA EX PROVINCIA REGIONALE DI ENNA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FICARRA ORAZIO ANTONIO DI AGIRA PER L’IMPORTO DI EURO 3.170,99 IVA INCLUSA .
Si rende noto che con verbale dei lavori di somma urgenza del 212.10.2015, redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. delle Zone Nord-ovest e Nord-Est del territorio della Ex Provincia Regionale di Enna” alla Ditta Ficarra Orazio Antonio di Agira, con P.Iva 01080440868, per l’importo complessivo di Euro 3.170,99 Iva inclusa.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
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13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z2B16C0961 – ZF215FD64C – Z62166A9E6 – ZA41659491 – Z6E164B722
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z2B16C0961. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. DELLE ZONE CENTRO, SUD-EST E SUD-OVEST DEL TERRITORIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA, EX PROVINCIA REGIONALE DI ENNA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DI MARIA GIOVANNI DI ENNA PER L’IMPORTO DI EURO 4.773,13 IVA INCLUSA .
Si rende noto che con verbale dei lavori di somma urgenza del 21.10.2015, redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. delle Zone Centro e Sud-Est e Sud-Ovest del territorio del Libero Consorzio Comunale di Enna, Ex Provincia Regionale di Enna” alla Ditta Di Maria Giovanni di Enna, con P.Iva 00113739865, per l’importo complessivo di Euro 4.773,13 Iva inclusa.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.ZF215FD64C. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SGOMBERO FANGO LUNGO LA S.P.N.19.ALLERTA METEO DEL GIORNO 28.09.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.592 del 29.09.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza per sgombero fango lungo la S.P.n.19. Allerta meteo del giorno 28.09.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869 per l’importo complessivo di Euro 940,00 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 28.09.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z62166A9E6 . LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LE SS.PP. NN.15/A, 16 E 96 RICADENTI NELLA ZONA SUD-OVEST DEL TERRITORIO PROVINCIALE NONCHÉ SULLE SS.PP.NN.35/B, 37 E 40 RICADENTI NELLA ZONA SUD-EST DEL TERRITORIO PROVINCIALE. ALLERTA METEO GIORNI 28.09.2015- 01.10.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.620 del 13.10.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo le SS.PP. nn.15/a e 16 e 96 ricadenti nella zona Sud-Ovest del territorio provinciale nonché sulle SS.PP. nn.35/b, 37 e 40 ricadenti nella zona Sud-Est, del territorio provinciale.” alla Ditta Scivoli Rossella di Aidone con P.Iva 01207700863, per l’importo complessivo di Euro 4.429,50 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 02.10.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.ZA41659491. LAVORI DI SOMMA URGENZA LUNGO LA S.P.N.19.ALLERTA METEO DEL GIORNO 01.10.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.601 dell’01.10.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza lungo la S.P.n.19. Allerta meteo del giorno 01.10.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869, per l’importo complessivo di Euro 300,00 Iva inclusa, giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 01.10.2015 redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
13/11/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z6E164B722. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SGOMEBRO FANGO E DETRITI LUNGO LA S.P.N.140.ALLERTA METEO DEL GIORNO 28.09.2015.
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n.593 del 30.09.2015, sono stati affidati i “Lavori di somma urgenza per sgombero fango e detriti lungo la SP.n.140.Allerta meteo del giorno 28.09.2015.” alla Ditta F.lli Cannarozzo & Figli s.n.c. di Cannarozzo Salvatore di Nicosia, con P.Iva 01134150869 per l’importo complessivo di Euro 2.840,00 Iva inclusa in c.t., giusta verbale dei lavori di somma urgenza di giorno 29.09.2015, redatto ai sensi dell’art.176 del D.P.R. n.207/2010.
Il Responsabile della pubblicazione dei dati Assinnata Marianna tel 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni tel. 0935521390
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23/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z4913452BE – ZD915FD571
23/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. Z4913452BE. ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI Q.LI 1400 DI CLORURO DI SODIO MARINO DA FORNIRE SFUSO PER USO ANTIGELO STRADALE.
Si rende noto che è stata espletata la procedura per l’acquisizione mediante affidamento in economia – affidamento diretto della fornitura sopra specificata, giusta verbale di ricognizione dei preventivi/offerte del 16.09.2015 delle ore 13:10.
Importo a base di gara pari ad Euro 11.200,00 oltre Euro 2.464,00 per Iva al 22 %.
Operatori economici invitati n.5 Ditte
Numero di offerte ricevute: n.2 Ditta aggiudicataria provvisoria : Raffineria Sale Cucchiara s.r.l. di Partinico con sede lungo la SS.113 km.318+800 a Partinico e P.Iva 0044230826 con il ribasso offerto del 25,30 % (diconsi venticinque virgola trenta per cento).
Il Responsabile della comunicazione dei dati Marianna Assinnata 0935521291
Il Dirigente Ing. Giuseppe Colajanni 0935521390
23/09/2015 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. ZD915FD571. LAVORI SGOMBERO FANGO LUNGO LE SS.PP. DELLA ZONA SUD DEL TERRITORIO PR