Lavori sottosoglia comunitaria
19/10/2021 CIG 88481479E2
CIG: 88481479E2 – CUP: G27H20000610001 – LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLE SS.PP.4 E 78 MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE DI SICUREZZA – CUP:G27H20000610001 – PROGRAMMAZIONE E TRASFERIMENTI DELLE RISORSE AI SENSI DEL D.M. N. 123 DEL 19/03/2020 ART. 5 – ANNUALITÀ 2020 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO EURO 312.032,89 – Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando (Decreto Semplificazioni), di cui all’articolo 63 del D.Lgs 50/2016 con le modificazioni di cui all’articolo 1, comma 2, della Legge n. 120 del 11 settembre 2020 e con i termini prorogati fino al 30/06/2023 dal D.L. 77/2021 in vigore dal 01/06/2021, con il criterio del minor prezzo di cui all’articolo 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. e ii. secondo quanto previsto dall’articolo 36, comma 9-bis del Codice dei Contratti sull’importo dei lavori a base di gara e con esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter del Codice Importo a base di gara, IVA esclusa, € 240.927,77 di cui € 23.850,70 per costi della manodopera, oltre € 610,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 241.538,43 (IVA 22% esclusa).
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 29/10/2021 alle ore 09:00
DET_DIR_1518_2021 A CONTRARRE SSPP 4 e 78
1- RELAZIONE TECNICA
2- PLANIMETRIE CON UBICAZIONE DELLE OPERE
3- ANALISI DEI PREZZI
4- ELENCO DEI PREZZI
5- COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
6- STIMA COSTI DELLA SICUREZZA
7- STIMA INCIDENZA MANODOPERA
LETTERA D’INVITO-DISCIPLINARE – SSPP 4 – 78 – PROT 19709 del 15-10-2021
VERBALE SORTEGGIO DEL 15-10-2021
02/09/2021 CIG 8802491D5B
CIG: 8802491D5B – CUP: G13H18000290002.-“LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’I.T.C.G. DI NICOSIA”. – Finanziamento di cui al D.D.G. n. 1531 del 29/04/2019 ed al D.D.G. n. 2962 del 27 giugno, a valere sul P.O. FESR Sicilia 2014 – 2020, Azione 10.7.1.
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando (Decreto Semplificazioni), di cui all’articolo 63 del D.Lgs 50/2016 con le modificazioni di cui all’articolo 1, comma 2, della Legge n. 120 del 11 settembre 2020 e con i termini prorogati fino al 30/06/2023 dal D.L. 77/2021 in vigore dal 01/06/2021, con il criterio del minor prezzo di cui all’articolo 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. e ii. secondo quanto previsto dall’articolo 36, comma 9-bis del Codice dei Contratti sull’importo dei lavori a base di gara. Importo a base di gara, IVA esclusa, € 4.577.335,28 oltre € 226.496,10 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 4.803.831,38.
LA GARA SARA’ ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SOLO LE DITTE INVITATE.
SCADENZA GIORNO 20/09/2021 ORE 9:00
VERBALE SORTEGGIO TELEMATICO DEL 23- 08-2021 SENZA OMISSIS
VERBALE DI GARA TELEMATICA DEL 08/10/2021
VERBALE DI GARA DEL 20/09/2021
ALLEGATI:
DET_Dir_1217_2021 – a CONTRARRE (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella ARCHITETTONICO ORIGINALE (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella CONSOLIDAMENTO FONDAZIONE (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella CSA E SCHEMA CONTRATTO (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella ELABORATI CONTABILI (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella FILE INTEGRATIVI PER SOVR E FORESTALE (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella STRUTTURALI – 1972 (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella TAVOLE E RELAZIONI (01 settembre 2021 12:00:00)
cartella VULNERABILITà SISMICA TECKNOS (01 settembre 2021 12:00:00)
Lettera d’Invito-Disciplinare (01 settembre 2021 12:00:00)
26/08/2021 CIG 8796555AD1
CUP :G33H18000360006 – CIG 8796555AD1 LAVORI DI “INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO GEN. A. CASCINO DI PIAZZA ARMERINA – FINANZIAMENTO DI CUI AL D.I. n. 87 DEL1/02/2019 – MUTUI BEI – ANNUALITA’ 2018 – MUTUO 2018 – PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DECRETO SEMPLIFICAZIONI, DI CUI ALL’ARTICOLO 63 DEL D.LGS 50/2016 CON LE MODIFICAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 120 DEL 11 SETTEMBRE 2020 E CON I TERMINI PROROGATI FINO AL 30/06/2023 DAL D.L. 77/2021 IN VIGORE DAL 01/06/2021, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO DI CUI ALL ARTICOLO 95, COMMA 4 DEL D. LGS. 50/2016 E SS. MM. E II. SECONDO QUANTO PREVISTO DALL ARTICOLO 36, COMMA 9-BIS DEL CODICE DEI CONTRATTI SECONDO LE INDICAZIONI RIPORTATE NEL DECRETO SEMPLIFICAZIONI D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE DALLA L. 120/2020 E MODIFICATO DAL D.L. 77/2021 .
Importo a base di gara, Iva esclusa, EURO 4.488.097,39, di cui: EURO 942.956,42 per incidenza della manodopera; oltre EURO 70.775,11 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di EURO 4.558.872,50.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE.
PROCEDURA DI GARA GESTITA INTERAMENTE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO ALBO DEI FORNITORI DI LAVORI , BENI E SERVIZI DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA : https://provincia-enna.acquistitelematici.it;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE E OFFERTA GIORNO : 13 SETTEMBRE ORE 09:00;
– D.D. n.1774/2021
– Verbale della Procedura Telematica di Gara n.2 del 20.09.2021
– Avviso riapertura gara il 20/09/2021
– Verbale della Procedura Telematica di Gara n.1 del 13.09.2021
– Verbale del sorteggio telematico del 23.08.2021
– D.D. N. 1671_2021 Nomina Commissione di Gara
Allegati:
Determinazione a contrarre n.1177 del 21.062021
Lettera d’Invito Prot. n.16162 /2021
File Progetto 1
File Progetto 2
File Progetto 3
25/08/2021 CIG 8796516AA2
CIG: 8796516AA2 – CUP: G73H18000300006 LAVORI DI INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO P. FARINATO DI ENNA – FINANZIAMENTO DI CUI AL D.I. N. 87 DEL 01/02/2019 – MUTUI BEI – ANNUALITA’ 2018 – MUTUO 2018. – Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando (Decreto Semplificazioni), di cui all’articolo 63 del D.Lgs 50/2016 con le modificazioni di cui all’articolo 1, comma 2, della Legge n. 120 del 11 settembre 2020 e con i termini prorogati fino al 30/06/2023 dal D.L. 77/2021 in vigore dal 01/06/2021, con il criterio del minor prezzo di cui all’articolo 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. e ii. secondo quanto previsto dall’articolo 36, comma 9-bis del Codice dei Contratti (secondo le indicazioni riportate nel Decreto Semplificazioni D.L. 76/2020 convertito in legge dalla L. 120/2020 e modificato dal D.L. 77/2021) sull’importo dei lavori a base di gara.
Importo a base di gara, iva esclusa, € 4.026.006,45 di cui € 978.348,71 per incidenza della manodopera, oltre € 233.993,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 4.260.000,00. – LA GARA SARA’ ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SOLO LE DITTE INVITATE.
Scadenza 06/09/2021 alle ore 09:00
– Determinazione Dirigenziale n.1842 dell’08.10.2021
– Verbale di Gara telematica n.3 d del 05.10.2021
– Determinazione Dirigenziale n.1804 del 05.10.2021
– AVVISO EX ART. 29 D.Lgs 50/2019 RIAPERTURA PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
– Comunicazione, ai sensi dell’art. 29, c. 1 del D.Lgs 50/2016, in ordine ai concorrenti esclusi dalla gara
– Verbale di gara n. 2 del 17/09/2021
– DETERMINA DIR. N1626 DEL 06/09/2021 COMMISSIONE DI GARA
– VERBALE DI GARA N. 1 DEL 06/09/2021
– Verbale di valutazione delle Manifestazioni d’interesse del 02.08.2021
ALLEGATI
determinazione-a-contrarre N 1178-2021
cartella-elaborati-generali
cartella-impianti-meccanici
cartella-opere-edili
cartella-opere-strutturali
cartella-varie
LETTERA D’INVITO/DISCIPLINARE – FARINATO – PROT 16190 DEL 24-08-2021
19/08/2021 – CIG: 8796516AA2 – CUP: G73H18000300006 AVVISO SORTEGGIO TELEMATICO che si terrà giorno 23/08/2021 alle ore 16:00
09/07/2021 CIG 8796555AD1
CUP:G13H18000360006 – CIG 8796555AD1 – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’ ESPLETAMENTO DELL’APPALTO RELATIVO AI :LAVORI DI INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO GEN. A. CASCINO DI PIAZZA ARMERINA – FINANZIAMENTO DI CUI AL D.I. N. 87 DEL 01/02/2019 – MUTUI BEI – ANNUALITA’ 2018 – MUTUO 2018. PREVIA PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO (DECRETO SEMPLIFICAZIONI), DI CUI ALL’ARTICOLO 63 DEL D.LGS 50/2016 CON LE MODIFICAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 120 DEL 11 SETTEMBRE 2020 E CON I TERMINI PROROGATI FINO AL 30/06/2023 DAL D.L. 77/2021 IN VIGORE DAL 01/06/2021.
Criterio di Aggiudicazione: MINOR PREZZO DI CUI ALL’ARTICOLO 95, COMMA 4 DEL D. LGS. 50/2016 E SS. MM. E II. SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ARTICOLO 36, COMMA 9-BIS DEL CODICE DEI CONTRATTI (SECONDO LE INDICAZIONI RIPORTATE NEL DECRETO SEMPLIFICAZIONI D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE DALLA L. 120/2020 E MODIFICATO DAL D.L.77/2021) SULL’IMPORTO DEI LAVORI A BASE DI GARA E CON ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE CHE PRESENTANO UNA PERCENTUALE DI RIBASSO PARI O SUPERIORE ALLA SOGLIA DI ANOMALIA INDIVIDUATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 97, COMMI 2, 2-BIS E 2-TER DEL CODICE,CRITERIO DEL MINOR PREZZO, AI SENSI DELL’ART. 36,COMMA 9 BIS DEL “CODICE”;
Importo a base di gara, Iva Esclusa: EURO 4.488.097,39, di cui:EURO 942.956,42 PER INCIDENZA DELLA MANODOPERA SOGGETTI ARIBASSO, OLTRE EURO 70.775,11 ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO, PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI EURO 4.558.872,50.
PROCEDURA GESTITA INTERAMENTE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO : ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA:https://provincia-enna.acquistitelematici.it;
Scadenza Presentazione Istanze: 29 Luglio 2021 ore 09:00.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ISTANZE PERVENUTE AL DI FUORI DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA DELL’ENTE.
– Verbale Valutazione Manifestazione Interesse n.3 del 02.08.2021 Senza Omissis
– Verbale Sorteggio Telematico del 23.08.2021
– Verbale n.3 del 02.08.2021 Manifestazioni d’interesse
– Avviso
– Verbale di Valutazione e Manifestazione Interesse n.2 del 30.07.2021.pdf
– Verbale della Manifestazione d’Interesse n.1 del 29.07.2021.pdf
– Modifica e Precisazione della DD .n.1240 _2021 – DD. n. 1295_2021
– Nomina Commissione di Valutazione DD.n. 1240_2021
Allegati:
Avviso
Lettera invito – Disciplinare
Determinazione a contrarre
Cartella File Progetto 1
Cartella File Progetto 2
Cartella File Progetto 3
Domanda di partecipazione
08/07/2021 CIG 8796516AA2
CUP: G73H18000300006 – CIG: 8796516AA2 – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO DELL’APPALTO RELATIVI ALL’INTERVENTO DEI LAVORI DI “INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO P. FARINATO DI ENNA”. CUP: G73H18000300006 – CIG: 8796516AA2 – FINANZIAMENTO DI CUI AL D.I. N. 87 DEL 01/02/2019 – MUTUI BEI – ANNUALITÀ 2018 – MUTUO 2018 previa Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando (Decreto Semplificazioni), di cui all’articolo 63 del D.Lgs 50/2016 con le modificazioni di cui all’articolo 1, comma 2, della Legge n. 120 del 11 settembre 2020 e con i termini prorogati fino al 30/06/2023 dal D.L. 77/2021 in vigore dal 01/06/2021 con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4 del “Codice” Importo a base di gara, IVA esclusa, € 4.026.006,45, oltre € 233.993,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 4.260.000,00.
PROCEDURA GESTITA INTERAMENTE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA (https://provincia-enna.acquistitelematici.it/) –
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ISTANZE PERVENUTE AL DI FUORI DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA DELL’ENTE.
SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE 23/07/2021 ORE 09:00
– Verbale di valutazione delle Manifestazioni d’interesse del 02.08.2021
– VERBALE SORTEGGIO TELEMATICO del 23/08/2021
– VERBALE VALUTAZIONE MANIFESTAZIONE N. 3 del 02_08_2021.pdf
– VERBALE N.2 DEL 30.07.2021
– Avviso del 30.07.2021
– AVVISO
– Avviso
– VERBALE DI VALUTAZIONE N. 1 DEL 23/07/2021
– DD. n.1296 _2021 Precisazione
– Nomina Commissione di Valutazione Amministrativa DD. n. 1241 del 28.06.2021
– DETERMINA NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE N. 1414/2021
08/06/2021 CIG 8715020603
CIG: 8715020603 – “ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I. – ANNO 2021 – PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE SUGLI EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA UBICATI NELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA.”
PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI € 88.000,00
IMPORTO COMPLESSIVO PROGETTO: € 100.000,00
SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE 28/06/2021 ORE 15:00
POSSONO PARTECIPARE SOLO LE DITTE INVITATE
– DETERMINA NOMINA COMMISSIONE DI GARA
– 06/07/2021 – Verbale di gara informale del 05/07/2021
– 29/062021 – AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA
ALLEGATI:
Relazione Tecnica_A.Q. 2021_Zona NORD (08 giugno 2021 10:00:00)
Analisi_prezzi (08 giugno 2021 10:00:00)
elenco prezzi (08 giugno 2021 10:00:00)
Capitolato Tecnico_A.Q. 2021_Zona NORD (08 giugno 2021 10:00:00)
Schema di contratto_A.Q. 2021_Zona NORD (08 giugno 2021 10:00:00)
Schema di contratto applicativo_A.Q. 2021_Zona NORD (08 giugno 2021 10:00:00)
DETERMINA A CONTRARRE N 859-2021 (08 giugno 2021 10:00:00)
LETTERA D’INVITO-DISCIPLINARE (08 giugno 2021 10:00:00)
Domanda di partecipazione
Dichiarazione integrativa
Protocollo di legalità
Patto di integrità
DGUE
Dichiarazione Camerale
04 62021 – AVVISO OPERAZIONI DI PUBBLICO SORTEGGIO, TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 3 OPERATORI ECONOMICI INERENTE ALLA GARA “ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I. – ANNO 2021 – PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE SUGLI EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA UBICATI NELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA. – IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI € 88.000,00 – IMPORTO COMPLESSIVO PROGETTO: € 100.000,00 – CIG: 8715020603 – AVRA’ LUOGO IN DATA 07/06/2021 ALLE ORE 15:00
Allegati
ALL_1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE edif scolast ZONA NORD (24 kB)
ALL_2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA - edif scolast ZONA NORD (75 kB)
ALL_3 PROTOCOLLO DI LEGALITA - edif scolast ZONA NORD (31 kB)
ALL_4 PATTO INTEGRITA - edif scolast ZONA NORD (27 kB)
ALL_5 DGUE - edif scolast ZONA NORD (213 kB)
ALL_6 DICHIARAZIONE CAMERA DI COMMERCIO __ edif scolast ZONA NORD (79 kB)
AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO - zona nord (273 kB)
AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO - zona nord (276 kB)
Verbale di gara informale del 05072021 (212 kB)
13/04/2021 CIG 86765779D7
CIG: 86765779D7 – CUP: G76F17000010006 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E DI MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ DELLA SEDE DELL’ISTITUTO SUPERIORE E. MAJORANA DI TROINA – ADEGUAMENTO SISMICO” – APPALTO INTEGRATO.
Procedura Negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, da espletarsi con il sistema e le modalità previste dall’articolo 1, comma 2, lettera b) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, in Legge 11 settembre 2020, n. 120 e art. 63 del D. Lgs. n.50/2016 e ss. mm. e ii. in materia di contratti pubblici, di lavori, servizi e forniture (d’ora in avanti “Codice”), e dalla presente lettera d’invito, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 59, comma1 e 1-bis, dell’art. 95, comma 2 e comma 3 del Codice.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 1.747.532,21
Importo soggetto a ribasso escluso IVA: € 1.668.694,13
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso esclusa IVA € 78.838,08
CUP: G76F17000010006 – CIG: 86765779D7
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
Scadenza 20/05/2021 ore 09:00
– DET_DETE_1564_2021 Affidamento Lavori.pdf
– Verbale n.09 della Commissione Giudicatrice – Seduta Pubblica del 17.08.2021
– Avviso del 06/08/2021
– Curriculum della Commissione Giudicatrice
– Verbale n.1 della Commissione Giudicatrice del 16.07.2021
– Avviso del 12/07/2021
– VERBALE DI GARA N. 1 DEL 07/06/2021 DOCUMENTAZIONE AMM.VA
– VERBALE DI GARA N. 2 DEL 29/06/2021
– Avviso
– SU_DET_DETE_1115_2021 nomina commissione giudicatrice
– VERBALE DI SORTEGGIO DEL 12/04/2021 senza omissis
– Verbale
– DETERMINA NOMINA COMMISSIONE DI GARA N. 1081/2021
Allegati:
Elenco elaborati
CSA APPALTO INTEGRATO
RELAZIONE TECNICA GENERALE
RELAZIONE TECNICA
RELAZIONE TECNICA
RELAZIONE TECNICA
Relazione geologica
Planimetrie generali
Disegni architettonici
Disegni architettonici
Disegni architettonici
Disegni architettonici
Disegni architettonici
Disegni architettonici
Prospetti
Particolari costruttivi intervento antiribaltamento pareti
Particolari costruttivi intervento efficientamento energetico
Dati Input-Corpo Originario-Ante Intervento
Dati Output-Corpo Originario-Post Intervento
Risultati Push-Over-Corpo Originario-Ante Intervento
Relazione Geotecnica-Corpo Aggiunto
Pianta fili fissi e pianta impalcato quota -2.20m -Corpo Originario -Ante Intervento
Pianta impalcato quota 0.00 m e 3.45 m -Corpo Originario -Ante Intervento
Pianta impalcato quota 6.70 m e 9.86 m -Corpo Originario -Ante Intervento
Pianta fili fissi e pianta impalcato quota -2.20m -Corpo Originario -Post Intervento
Pianta impalcato quota 0.00 m e 3.45 m -Corpo Originario -Post Intervento
Pianta impalcato quota 6.70 m e 9.86 m -Corpo Originario -Post Intervento
Pianta fili fissi e pianta impalcato quota 0.00 m e 1.70 m -Corpo Aggiunto
Pianta impalcato quota 5.10 m , 8.30 m e 11.50 m -Corpo Aggiunto
Piante dei rinforzi FRP e dettaglio del rinforzo – Corpo Originario – Post Intervento
Planimetria e particolare Trincea Drenante
Elenco dei prezzi unitari
Analisi dei prezzi unitari
Computo metrico estimativo
Calcolo incidenza manodopera
Quadro competenze tecniche
Quadro economico generale
Cronoprogramma dei lavori
Disciplinare descrittivo e prestazionale degli elementi tecnici del progetto definitivo
Prime indicazioni e disposizioni per la stesura del PSC
Allegato 1
PTC_01 Relazione sulle indagini e sui materiali
PTC_02 Relazione di sicurezza sismica
PTC_03 Relazione illustrativa struttura con interventi
Troina RELAZIONE GEOLOGICA 1
LETTERA D’INVITO-DISCIPLINARE prot 7088 del 12-04-2021
Det_Dir a CONTRARRE _N° 632-2021
Allegati
Avviso Majorana del 12.07.2021 (41 kB)
Avviso 28062021 (51 kB)
Avviso Appalto integrato Majorana del 06.08.2021 (46 kB)
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (547 kB)
AVVISO SORTEGGIO DEL 12-04-2021 - MANIFEST INTERESSE_000003 (60 kB)
CVCommGiudicatriceGrassoBordonaroPavone_2021 (4 MB)
DET_DETE_1564_2021 Affidamento Lavori (291 kB)
Determinazione Dirigenziale n.710 del 07.04.2021 (133 kB)
ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MAJORANA TROINA (42 kB)
ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MAJORANA TROINA (30 kB)
SU_DET_DETE_1115_2021 nomina commissione giudicatrice (150 kB)
Verbale n1_16072021 (118 kB)
Verbale del sorteggio pubblico con procedura telematica del 12.04.2021 (184 kB)
Verbale dell'esito della procedura telematica del 07042021 (159 kB)
Verbale n.09 della Commissione Giudicatrice Seduta Pubblica del 17.08.2021 (136 kB)
Verbale sorteggio pubblico Imprese da invitare del 12.04.2021 Istituto E. Majorana CIG.86765779D7 (254 kB)
AVVISO DI COMUNICAZIONE ESCLUSO_000003 (48 kB)
COMUNICAZIONE DITTA _000003 (71 kB)
24/03/2021 CIG 86765779D7
CIG 86765779D7 – CUP G76F17000010006 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO L’APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E DI MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ DELLA SEDE DELL’ISTITUTO SUPERIORE E. MAJORANA DI TROINA – ADEGUAMENTO SISMICO”. PROCEDURA NEGOZIATA (ad evidenza pubblica ai sensi degli articoli 1 e 2 del Decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» convertito, con modificazioni, in Legge 11 settembre 2020, n. 120 e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 59, comma1 e 1-bis, degli artt. 63, e 95, comma 2 e comma 3, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.) . – CUP: G76F17000010006 – CIG: 86765779D7
PROCEDURA GESTITA INTERAMENTE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO Albo fornitori e Professionisti del Libero Consorzio Comunale di Enna (acquistitelematici.it)
Scadenza presentazione istanze 07/04/2021 ore 08:30
– Verbale del sorteggio pubblico con procedura telematica del 12.04.2021
– AVVISO SORTEGGIO
– Verbale dell’esito della procedura telematica del 07042021
– Determinazione Dirigenziale n.710 del 07.04.2021 Nomina componenti Commissione di Valutazione delle Manifestazioni d’interesse
ALLEGATI
– Avviso Indagine di mercato
– Modello di adesione a manifestazione di interesse
DISCIPLINARE DEFINITIVO
A01-CSA per appalto integrato
A1-Relazione tecnica generale
A5-Relazione geologica
B1- Planimetrie generali
E1-Elenco dei prezzi unitari
E2-Analisi dei prezzi unitari
E3-Computo metrico estimativo
E4- Calcolo incidenza manodopera
E5-Quadro competenze tecniche
E6-Quadro economico generale
E7-Cronoprogramma dei lavori
DETERMINA DIR A CONTRARRE N 632-2021
09/03/2021 CIG 8526203D49
CIG: 8526203D49 – “Riammagliamento rete viaria e ripristino tratti in frana della SP 41 “Centuripe -Stazione Mandarano – B° S.P. 82”. SNAI – Area interna della Valle del Simeto. Strategia d’Area. PO FESR SICILIA 2014/2020.” – PROCEDURA APERTA CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO (art. 36, c. 9/bis, art. 60 – art. 97, c. 8 del D.Lgs. 18/04/2016 n.50 e ss.mm.ii e art. 4 della L.R. 13/2019) espletata, ai sensi dell’art. 9 della L.R. 12/2011 come sostituito dall’art. 1, c. 3 della L.R. 1/2017, dall’Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalto (U.R.E.G.A.) – Servizio Provinciale di Caltanissetta ed Enna – Sede di Enna – TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA “SITAS E PROCUREMENT” – CIG: 8526203D49 – CUP: G57H18001640006
– Importo dei lavori soggetti a ribasso: € 1.689.441,80
– Costi per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: € 161.831,40
– Importo complessivo dell’appalto: € 1.851.273,20 di cui € 206.472,24 per costi della manodopera
Scadenza 23 Marzo 2021 ore 13:00
Verbale del 31/03/2021
Verbale del 30/03/2021
ALLEGATI:
BANDO E DISCIPLINARE CON ALLEGATI
DETERMINA A CONTRARRE N. 2254/2020
11/02/2021 CIG 85712134B9
CIG 85712134B9 – CUP: G17H20002420003 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SS.PP. DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE METALLICHE DI SICUREZZA IN ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 399.821,44
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 399.210,78
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 610,66
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 22/02/2021 alle ore 08.30
– DETERMINA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE N 742/2021
– DETERMINA DIRIGENZIALE N. 628/2021 AGGIUDICAZIONE
– DETERMINA COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA N. 380/2021
– VERBALE DI GARA N. 1 DEL 22/02/2021
Allegati
1_RELAZIONE TECNICA
2_ELABORATO GRAFICO
3_ANALISI DEI PREZZI
4_ELENCO DEI PREZZI
5_COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
6_STIMA COSTI SICUREZZA
7_STIMA INCIDENZA MANODOPERA
8_CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO
9_PRIME INDICAZIONI SULLA SICUREZZA
10_SCHEMA DI CONTRATTO
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
ALLEGATO 3 DGUE __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
CCF_000013 VERBALE SORTEGGIO IMPRESE SSPP
ELENCO LAVORI OS 12A dalla II fino all’ultima con OMISSIS
LETTERA DISCIPLINARE SSPP MANUTENZIONE
MODELLO OFFERTA ECONOMICA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN
SU_DET_DETE_2275_2020
Allegati
1_RELAZIONE TECNICA (120 kB)
2_ELABORATO GRAFICO (4 MB)
3_ANALISI DEI PREZZI (44 kB)
4_ELENCO DEI PREZZI (50 kB)
5_COMPUTO METRICO ESTIMATIVO (51 kB)
6_STIMA COSTI SICUREZZA (33 kB)
7_STIMA INCIDENZA MANODOPERA (35 kB)
8_CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO (362 kB)
9_PRIME INDICAZIONI SULLA SICUREZZA (161 kB)
10_SCHEMA DI CONTRATTO (90 kB)
ALLEGATO 3 DGUE __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN (49 kB)
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN (79 kB)
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN (35 kB)
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN (44 kB)
CCF_000013 VERBALE SORTEGGIO IMPRESE SSPP (861 kB)
DET_DETE_380_2021 - commissione di gara SSPP (143 kB)
ELENCO LAVORI OS 12A dalla II fino all'ultima con OMISSIS (47 kB)
LETTERA DISCIPLINARE SSPP MANUTENZIONE (345 kB)
MODELLO OFFERTA ECONOMICA __ MANUTENZ STRAORD SS.PP. PROVIN (18 kB)
SU_DET_DETE_2275_2020 (321 kB)
VERBALE N. 1 del 22-02-2021 _ SSPP_000003 (351 kB)
09/02/2021 CIG 8551686289
CIG 8551686289 – CUP: G87H20002090003 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 21 “AGIRA – SCALO RADDUSA” – DI MESSA IN SICUREZZA TRAMITE SOSTITUZIONE DI BARRIERA DI SICUREZZA DAL KM 2+000 AL KM 16+000
PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 67.255,11
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 66.644,45
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 610,66
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 19/02/2021 alle ore 08.30
– DETERMINA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE N 741/2021
– DETERMINA DIRIGENZIALE N. 629/2021 AGGIUDICAZIONE
– DETERMINA COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA
– VERBALE N. 1 DEL 22/02/2021
– AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA AL 22/02/2021
Allegati
1-RELAZIONE TECNICA
2-analisi dei prezzi
3-ELENCO PREZZI
4-COMPUTO METRICO
5-STIMA ONERI SICUREZZA
6-STIMA INCIDENZA MANODOPERA
7 – PLAN UBIC OPERE
8-CSA
9-PRIME INDICAZ SICUREZZA
10-SCHEMA DI CONTRATTO
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SP 21
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA SP 21
ALLEGATO 3 DGUE SP 21
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO SP 21
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA SP 21
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA SP 21
CCF_000012 VERBALE SORTEGGIO
ELENCO LAVORI OS 12 con certif. fino alla I e senza OMISSIS
LETTERA DISCIPLINARE SP 21
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_ SP 21
SU_DET_DETE_2276_2020
Allegati
1-RELAZIONE TECNICA (122 kB)
2-analisi dei prezzi (99 kB)
3-ELENCO PREZZI (48 kB)
4-COMPUTO METRICO (44 kB)
5-STIMA ONERI SICUREZZA (33 kB)
6-STIMA INCIDENZA MANODOPERA (40 kB)
7 - PLAN UBIC OPERE (2 MB)
8-CSA (949 kB)
9-PRIME INDICAZ SICUREZZA (162 kB)
10-SCHEMA DI CONTRATTO (92 kB)
ALLEGATO 3 DGUE SP 21 (49 kB)
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO SP 21 (79 kB)
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA SP 21 (35 kB)
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA SP 21 (44 kB)
AVVISO RINVIO APERTURE BUSTE AMMINISTRATIVE DEL 19-02-2021 (78 kB)
AVVISO RINVIO APERTURE BUSTE AMMINISTRATIVE DEL 19-02-2021 (82 kB)
CCF_000012 VERBALE SORTEGGIO (844 kB)
DET_DETE_386_2021 Costituzione Commissione Gara SP21 (143 kB)
ELENCO LAVORI OS 12 con certif. fino alla I e senza OMISSIS (33 kB)
LETTERA DISCIPLINARE SP 21 (324 kB)
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_ SP 21 (19 kB)
SU_DET_DETE_2276_2020 (326 kB)
VERBALE N. 1 del 22-02-2021 _ SP21_000003 (265 kB)
20/11/2020 CIG 85203921E9
CIG 85203921E9 – CUP: G37H19002320002 Avviso – LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA: Procedura negoziata ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. b) Decreto Legge 16 luglio 2020 n.76, convertito, con modificazioni, in legge 11/09/2020 n.120, per l’affidamento dei lavori di “ LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE ESISTENTE DELLA STRADA DI ACCESSO, DEL PARCHEGGIO E DELL’AREA COMMERCIALE A SERVIZIO DELLA VILLA ROMANA DEL CASALE DI PIAZZA ARMERINA (EN), PER MIGLIORARE, PRESERVARE E TUTELARE L’AMBIENTE E L’ACCOGLIENZA TURISTICA. – CIG 85203921E9 – CUP: G37H19002320002” –
Scadenza presentazione manifestazione d’interesse 04/12/2020 ore 11:00 al seguente indirizzo pec:protocollo@pec.provincia.enna.it
PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 1.661.870,28
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 1.633.391,64
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 28.478,64
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 20/12/2020 alle ore 12.00
– DETERMINA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE N. 661/2021
– VERBALE SORTEGGIO INTEGRALE
– Verbale
– 22/12/2020 Verbale
– 10/12/2020 Verbale sorteggio
Allegati
AVVISO_RINVIO_SORT_PARCH_CASALE (109 kB)
Det_Dir a CONTRARRE _N° 1900_2020 (259 kB)
Indagine di mercato_LAVORI SCAVI DEL CASALE (157 kB)
lavori di pavimentazione parcheggio sorteggio integrale (2 MB)
LETTERA DISCIPLINARE PARCHEGGIO SCAVI DEL CASALE (309 kB)
Modello_di_adesione_a_manifestazione_di_interesse_LAVORI SCAVI DEL CASALE (116 kB)
NON pubblicare _REDAZIONE WEB X PATRIZIA__elenco documenti da pubblicare redazione web (15 kB)
verbale del 21-12-2020 - parcheggio casale P_armerina_000003 (458 kB)
Verbale Sorteggio Imprese Lavori Pavimentazione Villa Romana del Casale CIG.85203921E9 (2 MB)
VERBALE SORTEGGIO INTEGRALE (2 MB)
TAV A - RELAZIONE GENERALE PROGETTO PARCHEGGIO (2 MB)
TAV A1 - RELAZIONE OBIETTIVI (2 MB)
TAV B - RELAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA PARCHEGGIO CDA CASALE (4 MB)
TAV C - RELAZIONE GEOLOGICA (2 MB)
TAV D - RELAZIONE BAGNI (4 MB)
TAV D1 - ELABORATI GRAFICI POTENZIAMENTO SERVIZI IGIENICI (6 MB)
TAV E - RELAZIOIINE ILLUMINAZIONE SU PALI (693 kB)
TAV E1 - ELABORATI GRAFICI ILLUMINAZIONE SU PALI (2 MB)
TAV F - TESTATA RELAZIONE VIDEO SORVEGLIANAZA (2 MB)
TAV F1 - ELABORATI GRAFICI IMPIANTO VIDEO SORVEGLIANAZA (716 kB)
TAV G - ELABORATI GRAFICI PLANIMETRIE IGM PRG CATASTALE (10 MB)
TAV G1 - ELABORATI GRAFICI PLANIMETRIE INTERVENTI PAVIMENTAZIONE (3 MB)
TAV H - COMPUTO METRICO (863 kB)
TAV I - ELENCO PREZZI (884 kB)
TAV L - ANALISI PPREZZI (442 kB)
TAV M - STIMA INCIDENZA MANODOPERA (741 kB)
TAV N - QUADRO ECONOMICO - AGGIORNATA AL 4-9-2020 (409 kB)
TAV O - PIANO SICUREZZA E COORDINAMENTO (3 MB)
TAV O1 - ANALISI VALUTAZIONE DEI RISCHI (2 MB)
TAV O2 - FASCICOLO DELLOPERA (2 MB)
TAV O3 - STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA (2 MB)
TAV O4- DIAGRAMMA DI GANTT (2 MB)
TAV O5- PLANIMETRIA DI CANTIERE (3 MB)
TAV P - DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA (5 MB)
TAV Q - PIANO MANUTENZIONE DELLOPERA (2 MB)
TAV Q1 - PIANO MANUTENZIONE DELLOPERA - MANUALE DI MANUTENZIONE (5 MB)
TAV R - CSA E SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO (2 MB)
15/10/2020 CIG 83973375B5
15/10/2020OGGETTO: CIG: 83973375B5. ACCORDO QUADRO N. 3/2020 AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLE STRADE PROVINCIALI DELLA “ZONA A” DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA.
IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI €. 77.500,00.
Importo complessivo del progetto € 100.000,00
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SOLO LE DITTE INVITATE.
DETERMINA COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA N 1787/2020
Determina efficacia dell’aggiudicazione
VERBALE SORTEGGIO DEL 21/09/2020 – INTEGRALE
VERBALE n°1 ACCORDO QUADRO N 3
RIEPILOGO GARA AQ N 3-2020 INVITATI E PARTECIPANTI
Verbale del 21. 09.2020 Accordi quadro _2020 OMISSIS
Allegati:
1- Relazione tecnica_AQ 3-2020
2- Analisi prezzi_AQ 3-2020
3- Elenco prezzi_AQ 3-2020
4- Capitolato tecnico_AQ 3-2020
5- Schema contratto_scrittura privata_AQ 3-2020
6- Schema contratto applicativo_OdS_AQ 3-2020
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 3
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 3
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 3
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 3
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 3
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 3
ALLEGATO 7 Modello Di Dichiarazione Sul Possesso Dei Requisiti Ex Art90-1
DET_DETE_1300_2020 3 ROMANO
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 3
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.3
Allegati
1- Relazione tecnica_AQ 3-2020 (419 kB)
2- Analisi prezzi_AQ 3-2020 (2 MB)
3- Elenco prezzi_AQ 3-2020 (459 kB)
4- Capitolato tecnico_AQ 3-2020 (814 kB)
5- Schema contratto_scrittura privata_AQ 3-2020 (383 kB)
6- Schema contratto applicativo_OdS_AQ 3-2020 (630 kB)
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 3 (21 kB)
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 3 (72 kB)
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 3 (198 kB)
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 3 (79 kB)
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 3 (31 kB)
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 3 (41 kB)
DD N. 74_2021 Efficacia dell'aggiudicazione (218 kB)
DET_DETE_1300_2020 3 ROMANO (229 kB)
DET_DETE_1787_2020 costituzione SEGGIO DI GARA (125 kB)
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 3 (280 kB)
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.3 (85 kB)
RIEPILOGO GARA AQ N 3-2020 INVITATI E PARTECIPANTI (41 kB)
VERBALE n°1 ACCORDO QUADRO N 3 (394 kB)
VERBALE SORTEGGIO DEL 01-02-2021 - INTEGRALE - Accordi Quadri 1-2-3-4 (750 kB)
15/10/2020 CIG 83974112C7
CIG: 83974112C7. OGGETTO: ACCORDO QUADRO N. 4/2020 AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLE STRADE PROVINCIALI DELLA “ZONA A” DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA.
IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI €. 78.000,00.
Importo complessivo del progetto € 100.000,00
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SOLO LE DITTE INVITATE.
– DETERMINA COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA N 1788/2020
– Determina efficacia dell’aggiudicazione
– VERBALE SORTEGGIO DEL 21/09/2020 – INTEGRALE
– RIEPILOGO AQ 4-2020 INVITATI E PARTECIPANTI
– 09/11/2020 Verbale
– Verbale del 21. 09.2020 Accordi quadro _2020 OMISSIS
Allegati:
1- Relazione tecnica_AQ 4-2020
2- Analisi prezzi_AQ 4-2020
3- Elenco prezzi_AQ 4-2020
4- Capitolato tecnico_AQ 4-2020
5- Schema contratto_scrittura privata_AQ 4-2020
6- Schema contratto applicativo_OdS_AQ 4-2020
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 4
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 4
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 4
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 4
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 4
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 4
ALLEGATO 7 Modello Di Dichiarazione Sul Possesso Dei Requisiti Ex Art90-1
DET_DETE_1300_2020 4 ROMANO
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 4
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.4
Allegati
1- Relazione tecnica_AQ 4-2020 (421 kB)
2- Analisi prezzi_AQ 4-2020 (2 MB)
3- Elenco prezzi_AQ 4-2020 (460 kB)
4- Capitolato tecnico_AQ 4-2020 (862 kB)
5- Schema di contratto_scrittura privata_AQ 4-2020 (385 kB)
6- Schema contratto applicativo_OdS_AQ 4-2020 (632 kB)
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 4 (21 kB)
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 4 (72 kB)
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 4 (198 kB)
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 4 (79 kB)
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 4 (31 kB)
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 4 (41 kB)
Det. n. 348_2021 efficacia dell'aggiudicazione (162 kB)
DET_DETE_1301_2020 4 ROMANO (234 kB)
DET_DETE_1788_2020 COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA (126 kB)
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 4_2020 (5 MB)
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.4 (85 kB)
RIEPILOGO AQ 4-2020 INVITATI E PARTECIPANTI (40 kB)
Verbale accordo quadro n.4 _2020 (560 kB)
VERBALE SORTEGGIO DEL 01-02-2021 - INTEGRALE - Accordi Quadri 1-2-3-4 (750 kB)
12/10/2020 CIG 84485235BB
CIG: 84485235BB – Accordo quadro n. 1/2020 ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria nelle strade provinciali della “Zona B” di competenza del Libero Consorzio Comunale di Enna. Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 63, come previsto dall’articolo 36 comma 2 lettera comma 2, lettera c del D.Lgs 50/2016 con le modifiche introdotte dal D.L. 76/2020, con il criterio del minor prezzo. PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 78.000,00
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 76.000,00
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 2.000,00
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 24/10/2020 alle ore 12.00
– Determina costituzione del seggio di gara n 1726/2020
– Determina Dirigenziale Efficacia dell’Aggiudicazione n. 2050 del 07/12/2020
– VERBALE SORTEGGIO DEL 21/09/2020 – INTEGRALE
– Riepilogo gara ed elenco invitati e partecipanti
– 30/10/2020 Verbale
– 26/10/2020 Verbale Allegati:
1_RELAZIONE TECNICA
2_ANALISI DEI PREZZI
3_ELENCO DEI PREZZI
4_CAPITOLATO TECNICO
5_SCHEMA CONTRATTO
6_SCHEMA CONTRATTO APPLICATIVO
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 1
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 1
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 1
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 1
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 1
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 1
ALLEGATO 7 Modello Di Dichiarazione Sul Possesso Dei Requisiti Ex Art90-1
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 1
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.1
SU_DET_DETE_817_2020
SU_DET_DETE_1573_2020
Verbale del 21. 09.2020 Accordi quadro _2020 OMISSIS
Allegati
1_RELAZIONE TECNICA (69 kB)
2_ANALISI DEI PREZZI (61 kB)
3_ELENCO DEI PREZZI (280 kB)
4_CAPITOLATO TECNICO (206 kB)
5_SCHEMA CONTRATTO (93 kB)
6_SCHEMA CONTRATTO APPLICATIVO (105 kB)
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 1 (21 kB)
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 1 (72 kB)
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 1 (199 kB)
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 1 (79 kB)
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 1 (31 kB)
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 1 (41 kB)
ALLEGATO 7 Modello Di Dichiarazione Sul Possesso Dei Requisiti Ex Art90-1 (28 kB)
DET_DETE_1726_2020 - COSTIT COMMISSIONE DI GARA (144 kB)
Determina dell'Efficacia dell'Aggiudicazione n. 2050_2020 (250 kB)
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 1 (280 kB)
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.1 (85 kB)
riepilogo gara ed elenco invitati e partecipanti (44 kB)
SU_DET_DETE_817_2020 (381 kB)
SU_DET_DETE_1573_2020 (152 kB)
Verbale del 21. 09.2020 Accordi quadro _2020 OMISSIS (137 kB)
VERBALE N 1 DEL 26-10-2020 A.Q.n1 _000003 (317 kB)
VERBALE N 2 DEL 30-10-2020 A.Q.n1 _000003 (215 kB)
VERBALE SORTEGGIO DEL 01-02-2021 - INTEGRALE - Accordi Quadri 1-2-3-4 (750 kB)
12/10/2020 CIG 8448564790
CIG: 8448564790 – Accordo quadro n. 2/2020 ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria nelle strade provinciali della “Zona B” di competenza del Libero Consorzio Comunale di Enna. Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 63, come previsto dall’articolo 36 comma 2 lettera comma 2, lettera c del D.Lgs 50/2016 con le modifiche introdotte dal D.L. 76/2020, con il criterio del minor prezzo. PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 78.500,00
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 76.500,00
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 2.000,00
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 24/10/2020 alle ore 15.00
– Determina Dirigenziale Efficacia dell’Aggiudicazione n. 2051 del 07/12/2020
– VERBALE SORTEGGIO DEL 21/09/2020 – INTEGRALE
– RIEPILOGO AQ 2-2020 INVITATI E PARTECIPANTI.pdf
– VERBALE N 1 DEL 26-10-2020 A.Q.n2_000003.pdf
– VERBALE N 2 DEL 30-10-2020 A.Q.n2_000003.pdf Allegati:
1_RELAZIONE TECNICA
2_ANALISI DEI PREZZI
3_ELENCO DEI PREZZI
4_CAPITOLATO TECNICO
5_SCHEMA CONTRATTO
6_SCHEMA CONTRATTO APPLICATIVO
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 2
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 2
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 2
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 2
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 2
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 2
ALLEGATO 7 Modello Di Dichiarazione Sul Possesso Dei Requisiti Ex Art90-1
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 2
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.2
SIMOG – CIG AQ 2-2020 – NUOVO
SU_DET_DETE_818_2020
SU_DET_DETE_1574_2020
Verbale del 21. 09.2020 Accordi quadro _2020 OMISSIS
Allegati
1_RELAZIONE TECNICA (69 kB)
2_ANALISI DEI PREZZI (61 kB)
3_ELENCO DEI PREZZI (280 kB)
4_CAPITOLATO TECNICO (207 kB)
5_SCHEMA DI CONTRATTO (93 kB)
6_SCHEMA CONTRATTO APPLICATIVO (105 kB)
ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ACCORDO QUADRO 2 (21 kB)
ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ACCORDO QUADRO 2 (72 kB)
ALLEGATO 3 DGUE ACCORDO QUADRO 2 (199 kB)
ALLEGATO 4 CAMERA COMMERCIO ACCORDO QUADRO 2 (79 kB)
ALLEGATO 5 PATTO INTEGRITA ACCORDO QUADRO 2 (31 kB)
ALLEGATO 6 PROTOCOLLO DI LEGALITA ACCORDO QUADRO 2 (42 kB)
Determinazione di efficacia n. 2051 del 07-12-2020 - AQ N 2-2020 (251 kB)
LETTERA DISCIPLINARE ACCORDO QUADRO 2 (280 kB)
MODELLO OFFERTA ECONOMICA_A.Q.2 (85 kB)
RIEPILOGO AQ 2-2020 INVITATI E PARTECIPANTI (42 kB)
SIMOG - CIG AQ 2-2020 - NUOVO (315 kB)
SU_DET_DETE_818_2020 (381 kB)
SU_DET_DETE_1574_2020 (143 kB)
Verbale del 21. 09.2020 Accordi quadro _2020 OMISSIS (137 kB)
VERBALE N 1 DEL 26-10-2020 A.Q.n2_000003 (343 kB)
VERBALE N 2 DEL 30-10-2020 A.Q.n2_000003 (223 kB)
VERBALE SORTEGGIO DEL 01-02-2021 - INTEGRALE - Accordi Quadri 1-2-3-4 (750 kB)
26/08/2020 CIG 8394594E1A
CIG: 8394594E1A - CUP: G74H20000180001 – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza all’emergenza sanitaria da COVID-19 negli edifici scolastici di competenza del Libero Consorzio Comunale di Enna. – Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 63, come previsto dall’articolo 36 comma 2 lettera comma 2, lettera c del D.Lgs 50/2016 con le modifiche introdotte dal D.L. 76/2020, con il criterio del minor prezzo.
PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 440.095,32
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 427.732,37
COSTO DELLA MANODOPERA SOGGETTA A RIBASSO: € 72.179,10
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 12.362,95
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 05/09/2020 alle ore 20.00
07/09/2020 Verbale 1
21/08/2020 Verbale di sorteggio
11/09/2020 Costituzione e nomina seggio di gara Allegati:
DET_AGGIUDICAZIONE_1484_2020
DET_EFFICACIA_1493_2020
Determina a CONTRARRE n. 1319/2020
Lettera d’invito / Disciplinare prot. n. 12742/2020
COVID-19_ANALISI_PREZZI
COVID-19_CAPITOLATO
COVID-19_COMPUTO
COVID-19_ELENCO_PREZZI
COVID-19_PIANO_SICUREZZA
COVID-19_RELAZ_TEC
COVID-19_SCHEMA_CONTRATTO
– DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CCIAA
– DGUE
– dichiarazione-integrativa
– domanda-di-partecipazione
– offerta-economica
– patto-di-integrita
– protocollo-di-legalita
Allegati
COVID-19_ANALISI_PREZZI (72 kB)
COVID-19_CAPITOLATO (193 kB)
COVID-19_COMPUTO (218 kB)
COVID-19_ELENCO_PREZZI (136 kB)
COVID-19_PIANO_SICUREZZA (284 kB)
COVID-19_RELAZ_TEC (58 kB)
COVID-19_SCHEMA_CONTRATTO (44 kB)
DET_1404_CostNomSeggioGARA (125 kB)
DET_AGGIUDICAZIONE_1484_2020 (168 kB)
DET_DETE_1319_2020 (250 kB)
DET_EFFICACIA_1493_2020 (349 kB)
LETTERA DISCIPLINARE PROT 12742-2020 (295 kB)
VERBALE n. 1 del 07-09-2020_000003 (3 MB)
VERBALE Sorteggio - _000003 (752 kB)
camera-commercio (79 kB)
dgue (217 kB)
dgue (49 kB)
dichiarazione-integrativa (75 kB)
domanda-di-partecipazione (46 kB)
offertaeconomica (82 kB)
offertaeconomica (83 kB)
patto-di-integrita (32 kB)
protocollo-di-legalita (42 kB)
25/08/2020 CIG 83998428E5
CIG: 83998428E5 - ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I. – ANNO 2020 – PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE SUGLI EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA UBICATI NELLA ZONA SUD DELLA PROVINCIA. –
Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 63, come previsto dall’articolo 36 comma 2 lettera comma 2, lettera c del D.Lgs 50/2016 con le modifiche introdotte dal D.L. 76/2020, con il criterio del minor prezzo.
PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 88.500,00
IMPORTO LAVORI A BASE D’ASTA: € 86.500,00
COSTO DELLA MANODOPERA SOGGETTA A RIBASSO: € – –
COSTO DELLA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO: € 2.000,00
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 05/09/2020 alle ore 20.00
18/11/2020 AVVISO ESITO DI GARA _AQ EDIF SCOL ZONA SUD_000003
07/09/2020 Verbale 1
21/08/2020 Verbale
11/09/2020 Costituzione e nomina commissione di gara Allegati:
DET_DETE_1672_2020 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE.pdf
DET_AGGIUDICAZ_1495_2020
Determina a CONTRARRE n. 1297/2020
Lettera d’invito / Disciplinare
TAV_1_RELAZIONE_TECNICA
TAV_2_ANALISI_PREZZI
TAV_3_ELENCO_PREZZI
TAV_4_CAPITOLATO_TECNICO
TAV_5_SCHEMA_CONTRATTO
TAV_6_ORDINE DI SERVIZIO – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CCIAA
– DGUE
– dichiarazione-integrativa
– domanda-di-partecipazione
– offerta-economica
– patto-di-integrita
– protocollo-di-legalita
Allegati
AVVISO ESITO DI GARA _AQ EDIF SCOL ZONA SUD_000003 (65 kB)
DET_1405_CostiComGara (121 kB)
DET_AGGIUDICAZ_1495_2020 (163 kB)
DET_APPROVAZ_E_CONTRARRE_1297_2020 (472 kB)
DET_DETE_1672_2020 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE (224 kB)
Lettera d_invito - Disciplinare __nota 12741 del 24 agosto (38 MB)
LETTERA DISCIPLINARE PROT 12742-2020 (295 kB)
TAV_1_RELAZIONE_TECNICA (74 kB)
TAV_2_ANALISI_PREZZI (153 kB)
TAV_3_ELENCO_PREZZI (8 MB)
TAV_4_CAPITOLATO_TECNICO (181 kB)
TAV_5_SCHEMA_CONTRATTO (48 kB)
TAV_6_ORDINE DI SERVIZIO (104 kB)
VERBALE N 1 ACCORDO QUADRO (2 MB)
VERBALE Sorteggio - _000003 (747 kB)
dgue (217 kB)
dgue (49 kB)
dichiarazioneintegrativa (74 kB)
dichiarazioneintegrativa (29 kB)
dichiarazsostitCCIAA (79 kB)
domandapartecipazione (46 kB)
domandapartecipazione (23 kB)
offertaeconomica (82 kB)
offertaeconomica (83 kB)
pattointegrita (32 kB)
pattointegrita (24 kB)
protocolloLegalita (42 kB)
protocolloLegalita (27 kB)
16/06/2020 CIG 8234454667
CIG 8234454667 – CUP G17H07000720002 LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA S.P. 7/B, COMPRESA LA REALIZZAZIONE DI UN VIADOTTO, IN VARIANTE, AL KM 7+134 MIRATI ALLA RAPERTURA AL TRANSITO. PROCEDURA APERTA ai sensi dell’art. 60 del “Codice” con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 4, comma 1) della Legge Regionale n. 13/2019. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 831.843,16. Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: € 11.493,44.
IMPORTO COMPLESSIVO POSTO A BASE DI GARA € 820.349,72 (Costo della manodopera € 83.841,25)
LA GARA SARA’ ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
Scadenza 23/07/2020 ore 09:00
28/05/2020 CIG 8215713CD5
CIG: 8215713CD5 – CUP:G17H19000460002. Lavori di messa in sicurezza riqualificazione e rifunzionalizzazione della S.P. n. 7/a. Delibera di Giunta Regionale n. 532 del 20.12.2019 – Patto per lo Sviluppo della Sicilia (Patto del Sud). CODICE ID: 1768/1″ – Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b del D.Lgs 50/2016 come integrato e corretto dalla Legge 55/2019 CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO – PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA.
Importo complessivo dell’appalto lavori: €. 276.350,78 – Importo a base d’asta € 272.467,52 compreso costo della manodopera (€ 16.426,96) e costo della sicurezza non soggetto a ribasso € 3.883,26.
ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE LE IMPRESE INVITATE.
SCADENZA 29/06/2020 alle ore 9.00