Servizi Avvisi di post informazione
09/10/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZA329B750B
09/10/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: CIG ZA329B750B. Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato: ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI REVISIONE e MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO IDRO-SANITARIO ED ELETTRICO di VILLA ZAGARIA e CASA DEL CUSTODE MEDIANTE LA MODALITA’ NEGOZIALE OFFERTA DAL SISTEMA E-PROCURAMENT – CONSIP/MEPA DENOMINATA “ TRATTATIVA DIRETTA” .
CIG. ZA329B750B. Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) e dell’art.37 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. previa richiesta di offerta attraverso la modalità negoziale offerta dal Sistema E – Procurament Consip/Mepa denominata “ Trattativa Diretta”ad n.3 operatori economici utilmente iscritti nella Categoria di riferimento all’area merceologica “ Servizi”- Servizi agli impianti (Manutenzione e Riparazione) nel Mepa nel rispetto dei principi di economicità dell’azione amministrativa, di trasparenza, di correttezza di non discriminazione e di rotazione degli inviti e degli affidamenti, applicando quale criterio di aggiudicazione quello del minore prezzo giusta art.95 comma 4 lett.c) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii per un importo stimato e complessivo di Euro 2.684,00 Iva inclusa, e quindi per un importo netto soggetto a ribasso di Euro 2.200,00 oltre Euro 484,00 per Iva al 22% così come indicato nella nota prot.n.14826 del 22.08.2019 a firma del Responsabile del Servizio 7.
Ditte Invitate:
Trattativa Diretta con Id.1026507 del 13.09.2019 delle ore 10:09 Ditta Amato Giuseppe di Enna con P. Iva 00072620867 giusta Lettera d’Invito prot. n.16152 del 12.09.2019;
Trattativa Diretta con Id. 1030965 del 13.09.2019 delle ore 10:20 Ditta Randazzo Silvio di Enna con P. Iva 0067207869 giusta Lettera d’invito prot. n. 16153 del 12.09.2019;
Trattativa Diretta con Id. 1031005 del 13.09.2019 dell ore 10:29 Ditta Saglimbeni Costruzioni s.r.l. con P. Iva 01097890865 giusta Lettera d’invito prot. n.16154 del 12.09.2019;
Scadenza presentazione Offerta: entro il termine ultimo delle ore 18:00 di giorno 23.09.2019.
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 23.09.2019 n.1
Trattativa Diretta Id.1026507 del 23.09.2019 con Identificativo univoco dell’Offerta 597340_2019, della Ditta Amato Giuseppe con sede legale in Via Basilicata 24,26 a Enna e con P.Iva 00072620867, che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 2.200,00, il prezzo minore pari ad Euro 2.090,00 oltre Euro 459,80 per Iva al 22% e quindi per un importo complessivo del Servizio di “R.N.S. Lago di Pergusa “Revisione e Manutenzione straordinaria dell’impianto idro-sanitario ed elettrico di Villa Zagaria e Casa del Custode” pari ad Euro 2.549,80 comprensivo di Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Titolare Sig. Giuseppe Amato identificato con C.I. valida ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta stampa tratta dal sito www.acquistiinretepa.it del 26.09.2019 delle ore 10:50, assunta al Prot. dell’Ente al n.16939 del 26.09.2019;
Ditta Aggiudicataria:Amato Giuseppe con sede legale in Via Basilicata 24,26 a Enna e con P.Iva 00072620867 -Trattativa Diretta Id.1026507 del 23.09.2019 con Identificativo univoco dell’Offerta 597340_2019, che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 2.200,00, il prezzo minore pari ad Euro 2.090,00 oltre Euro 459,80 per Iva al 22% e quindi per un importo complessivo del Servizio di “R.N.S. Lago di Pergusa “Revisione e Manutenzione straordinaria dell’impianto idro-sanitario ed elettrico di Villa Zagaria e Casa del Custode” pari ad Euro 2.549,80 comprensivo di Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Titolare Sig. Giuseppe Amato identificato con C.I. valida ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta stampa tratta dal sito www.acquistiinretepa.it del 26.09.2019 delle ore 10:50, assunta al Prot. dell’Ente al n.16939 del 26.09.2019
Verbale di ricognizione delle Trattative /Dirette – Mepa del 26.09.2019 delle ore 10:30;
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 F.to.Sig.ra Angela Principio
Il Responsabile del Servizio 9 F.to Rag. Signorella Andolina
Il Dirigente del III Settore F.to Dott. Ing. Paolo Puleo
Allegati
verbale di ricognizione delle Trattative Dirette Mepa del 26.09.2019 (3 MB)
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01/10/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZDD2924FA1
01/10/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: CIG ZDD2924FA1 – Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato: ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA. ANNO 2019 CIG.ZDD2924FA1.
Affidamento diretto (art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii previa richiesta di preventivo/ offerta a n.5 Professionisti – Medici Competenti iscritti al Registro Nazionale dei Medici Competenti Importo stimato e complessivo di Euro 6.000,00, comprensivo di Onorario ed Iva se e per come dovuta per Legge e quindi per un importo base soggetto a ribasso di Euro 4.000,00 oltre Euro 2.000,00 per Onorario ed Iva se e per come dovuta per Legge , nel rispetto dei principi di economicità dell’azione amministrativa, di trasparenza , di correttezza di non discriminazione e di rotazione degli inviti e degli affidamenti, applicando quale criterio di aggiudicazione quello del minore prezzo giusta art.95 comma 4 lett.c) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii giusta Determinazione Dirigenziale n.1235/2019.
Professionisti invitati:
Dott.ssa Viviana Battiato giusta Lettera d’Invito assunta al Prot. n.16101 del 12.09.2019, inoltro via pec al seguente indirizzo: viviana.battiato.pmyz@en.omceo.it;
Dott. Priolo Ferdinando giusta Lettera d’Invito assunta al Prot. n.16112 del 12.09.2019, inoltro via pec al seguente indirizzo:priolo.ferdinando@pec.it;
Dott. Milazzo Calogero giusta Lettera d’Invito assunta al Prot. n.16139 del 12.09.2019,inoltro via pec al seguente indirizzo:milazzo.ancv@en.omceo.it;
Dott. Di Venti Barbarino Eduardo giusta Lettera d’Invito assunta al Prot. n.16118 del 12.09.2019, inoltro via pec al seguente indirizzo:eduardobarbarino.diventi.c34j@en.omceo.it;
Dott. D’Aria Maria giusta Lettera d’Invito assunta al Prot. n.16136 del 12.09.2019, inoltro via pec al seguente indirizzo:maria.daria.azp@en.omceo.it;
Scadenza presentazione Offerta : entro il termine ultimo delle ore 12:00 di giorno 25.09.2019.
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 12:00 di giorno 25.09.2019 : n. Zero
Il Dirigente verificata l’acclarata urgenza di provvedere urgentemente all’acquisizione del Servizio di che trattasi dispone si prosegua mediante Affidamento Diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs n.50/2016 e ss.mm.ii,a cura del Responsabile del Procedimento Arch. Paolo Vaccaro giusta Verbale di Ricognizione dei Preventivi /Offerta di giorno 26 Settembre 2019;
26/09/2019 – Verbale di Ricognizione
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio D’ordine:
Il Responsabile del Servizio 9 Sig.ra Angela Principio
Il Dirigente del III Settore F.to Dott. Ing. Paolo Puleo
Allegati
verbaleRicognizione (392 kB)
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29/08/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z5929716F9
29/08/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: CIG Z5929716F9 Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato: SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI ADIBITI AD UFFICI DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA PER IL PERIODO CHE VA DALL’ 01.09.2019 AL 31.10.2019, MEDIANTE “ TRATTATIVA DIRETTA” NEL MEPA CIG Z5929716F9.
Affidamento diretto (art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta ad un operatore economico iscritto nella Categoria sez. alla Sezione “ Servizi” Area Merceologica “Servizi di Pulizia degli Immobili, Disinfestazione e Sanificazione Impianti” nel Mepa;
Importo stimato e complessivo di Euro 34.437,50 Iva inclusa, di cui Euro 27.970,50 quale importo soggetto a ribasso, oltre Euro 256,96 per Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Iva al 22% così come indicato nel Capitolato D’Oneri giusta Determinazione Dirigenziale n.1267/2019 con esecutività dal 19.08.2019;
Ditte invitata ed individuata dal Responsabile del Procedimento Arch.Paolo Vaccaro giusta nota prot. n.14678,14201 e 13377 _2019 , conservate agli atti del fascicolo di che trattasi nel modo seguente: Trattativa Diretta – Mepa : n. 1013147_2019 di giorno 26.08.2019 -Ditta ASB s.r.l. di Caltanissetta e con P.Iva 01160410864.
Offerta pervenuta entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 26.08.2019 : n. 1
Trattativa Diretta: n.1013147_2019 pervenuta alle ore 14:55:38 di giorno 26.08.2019 con Identificativo dell’Offerta 580981 _2019, della Ditta ASB s.r.l. di Caltanissetta con sede legale in Via Cimabue, 5 a Caltanissetta e con P.Iva 01160410864 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 27.970,50, il prezzo minore pari ad Euro 27.173,34 oltre Euro 256,96 per oneri della sicurezza e quindi per un importo complessivo del Servizio in parola pari ad Euro 27.430,00 al netto del prezzo minore offerto comprensivo degli oneri di sicurezza, oltre Euro 6.034,66 per Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Rappresentante legale e Amministratore Unico Sig. Avola Salvatore identificato con C.I. valida ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 27.08.2019 delle ore 11:00;
Ditta Aggiudicataria: Ditta ASB s.r.l. di Caltanissetta con sede legale in Via Cimabue,5 a Caltanissetta e con P.Iva 01160410864 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 27.970,50, il prezzo minore pari ad Euro 27.173,34 oltre Euro 256,96 per oneri della sicurezza ed oltre Euro 6.034,66 per Iva al 22%, e quindi per un importo complessivo di Euro 33.464,96 Iva inclusa, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Rappresentante legale e Amministratore Unico Sig. Avola Salvatore identificato con C.I. valida ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 27.08.2019 delle ore 11:00 giusta Trattativa Diretta: n. 1013147_2019 pervenuta alle ore14:55:38 di giorno 26.08.2019 con Identificativo dell’Offerta 580981 _2019.
Verbale di Ricognizione delle Trattative Dirette – Mepa del 27.08.2019
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio
Il Responsabile del Servizio 9 Rag. Signorella Andolina
Il Dirigente del III Settore Dott. Ing. Paolo Puleo
Allegati
CIG_Z5929716F9_Verbale (2 MB)
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01/07/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z532876947
01/07/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: CIG Z532876947 Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato: R.N.S.LAGO DI PERGUSA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ANTINCENDIO NELLE AREE DI PROPRIETA’ DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA INDIVIDUATE NEL COMPENDIO IMMOBILIARE DI VILLA ZAGARIA E NEL VISITOR CENTER IN SENO ALL’INTERNO DELLA R.N.S. LAGO DI PERGUSA, NEL PARCO DELLE AQUILE A CENTURIPE E NELLE AREE NATURALISTICHE RIMBOSCHITE DI VILLAROSA PER L’ANNO 2019 ”MEDIANTE LA MODALITA’ NEGOZIALE DENOMINATA “TRATTATIVA DIRETTA” OFFERTA DAL SISTEMA E – PROCURAMENT DEL MEPA” CIG.Z532876947.
Affidamento diretto (art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii, mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta a non meno di n.5 operatori economici iscritti nella Categoria sez. alla Sezione “ Servizi” Area Merceologica “Servizi di Pulizia degli Immobili, Disinfestazione e Sanificazione Impianti” nel Mepa;
Importo stimato e complessivo di Euro 11.990,46 di cui Euro 9.216,34 quale importo soggetto a ribasso, oltre Euro 460,82 per Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso così come indicato nel Capitolato D’Oneri giusta Determinazione Dirigenziale n.771 del 03.06.2019;
Ditte invitate ed individuate dal Responsabile del Procedimento Dott.Antonio Aveni, con nota prot. n.9743 dell’11.06.2019, conservata agli atti del fascicolo di che trattasi nel modo seguente:
– n. trattativa 958011 del 19.06.2019 -Ditta “Flora Soc. Coop. a.r.l. di Leonforte con P.Iva 00632200868;
– n.trattativa 958025 del 19.06.2019 -Ditta “Essenzial Vivai Gagliano Luigi ” di Piazza Armerina P.Iva 01242300869;
– n.trattativa 957976 del 19.06.2019- Ditta “ Larus Società cooperativa Sociale Agricola ”di Troina con P.Iva 01153640865;
– n.trattativa 958049 del 19.06.2019 – Ditta “Società Coop. Sociale Angelo Azzurro di Enna con P.Iva 01244600860;
– n.trattativa 958065 del 19.06.2019 – Ditta L’Ulisse Service di Diana Filippo “ di Piazza Armerina con P.Iva 01228360861;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 24.06.2019 n.1
Come desunta dal Verbale di ricognizione delle Trattative Dirette – MEPA di giorno 25.06.2019;
Trattativa Diretta con Id. n.958011_ 2019 pervenuta alle ore 12:08:37 di giorno 24.06.2019 con Identificativo dell’Offerta 545628 _2019, della Società Flora Soc. Coop. a.r.l. con sede legale in Via Milano, 24 a Leonforte e con P.Iva 00635200868, che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 9.216,34, il prezzo minore pari ad Euro 6.729,99 oltre Euro 460,82 per oneri della sicurezza ed Iva al 22% debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Sig. Ninfa Luciano nella qualità di Legale Rappresentante e Direttore Tecnico della precitata Società identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 24.06.2019 delle ore 09:50;
Offerta ritenuta “congrua”: Ditta aggiudicataria Società Flora Soc. Coop. a.r.l. con sede legale in Via Milano, 24 a Leonforte e con P.Iva 00635200868, che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 9.216,34, il prezzo minore pari ad Euro 6.729,99 oltre Euro 460,82 per oneri della sicurezza ed Iva al 22% debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Sig. Ninfa Luciano nella qualità di Legale Rappresentante e Direttore Tecnico della precitata Società identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta Trattativa Diretta con Id. n.958011_ 2019 pervenuta alle ore 12:08:37 di giorno 24.06.2019 con Identificativo dell’Offerta 545628 _2019, 09:50;
25/06/2019 – Verbale di Ricognizione delle Trattative Dirette – Mepa
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio
Il Responsabile del Servizio 9 Rag. Signorella Andolina
Il Dirigente del III Settore Dott. Ing. Paolo Puleo
Allegati
CIG_Z532876947_verbale25062019 (2 MB)
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21/06/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z0628327D0
21/06/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
Oggetto: CIG Z0628327D0. Affidamento diretto (art.36 comma2 lett.a) mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta a non meno di n.5 operatori economici iscritti nella Categoria sez. alla Sezione “ Servizi” Area Merceologica “Servizi di Pulizia degli Immobili, Disinfestazione e Sanificazione Impianti” nel Mepa;
Importo stimato e complessivo di Euro 38.588,80 Iva inclusa, di cui Euro 30.500,00 quale importo soggetto a ribasso, oltre Euro 620,00 per Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso così come indicato nel Capitolato D’Oneri giusta Determinazione Dirigenziale n.716 del 20.05.2019;
Ditte invitate ed individuate dal Responsabile del Procedimento Arch. Urb. Dott. Giuseppe Vitale, giusta nota prot. n.8929 del 30.05.2019, conservata agli atti del fascicolo di che trattasi nel modo seguente:
Ø n. trattativa 947261 del 10.06.2019 -Ditta “General Montaggi” Soc. Coop. con sede legale in Via Vitt. Emanuele III,98 a Catenanuova e con P.Iva 00556300861;
Ø n.trattativa 947314 del 10.06.2019 -Ditta “La Supremambiente di Celauro Giuseppe” con sede legale in C.da Iovino a Naro e con P.Iva 02455390845,
Ø n.trattativa 947361 del 10.06.2019 Ditta “Europea Servizi Ambientali” s.r.l. con sede legale in Via Dei Fiumi, 18 ad Agrigento e con P.Iva 02618690842;
Ø n.trattativa 947386 del 10.06.2019 – Ditta “Euro Disinfestazioni” di Vincenzo Carpenzano con sede legale in Via F.lli Bandiera,51,a Ragusa e con P.Iva 00844130880;
Ø n.trattativa 947373 del 10.06.2019 Ditta “Ecomondo “ s.r.l. con sede legale in Via Oliveri,13 ad Acireale e con P.Iva 05273470871;
Ø n.trattativa 947342 del 10.06.2019 Ditta “L’Avvenire 90” Soc. Coop. a .r.l. con sede legale in Via Portella Bifuto snc a San Cataldo e con P.Iva 01301070858;
Ø n.trattativa 947397 del 10.06.2019 Ditta “Consorzio Stabile Penta Multiservizi” con sede legale in Via Nazionale, 126 a Nicosia e con P.Iva 01167340866;
Ø n.trattativa 947407 del 10.06.2019 Ditta “Iblea Disinfestazione” con sede legale in Cons.le. Michelica Crocevie,18/a Modica e con P.Iva 00843330887;
Scadenza presentazione Offerta : entro il termine ultimo delle ore 18:00 di giorno 14.06.2019;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 14.06.2019 n. 3
Ø Trattativa Diretta con Id. n.947342_2019 pervenuta alle ore 12:10:06 di giorno 12.06.2019 con Identificativo dell’Offerta 538493 _2019 della Società “L’Avvenire 90”soc. Coop. a.r.l di San Cataldo con P.Iva 01301070858 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 30.500,00, il prezzo minore pari ad Euro 17.354,54 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza ed Iva al 22% debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Sig. Marchese Angelo Antonio di San Cataldo nella qualità di Presidente del C.d.A della precitata Società identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 17.06.2019 delle ore 09:50;
Ø Trattativa Diretta con Id. 947314_2019 pervenuta alle ore 17:37:18 di giorno 13.06.2019 con Identificativo dell’Offerta 538364 _2019 della Ditta “La Supremambiente di Celauro Giuseppe “ con P. Iva 02455390845 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 30.500,00 il prezzo minore pari ad Euro 17.396,00 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza ed Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Sig. Celauro Giuseppe di Canicattì nella qualità di Titolare Firmatario con C.I. ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 17.06.2019 delle ore 09:55;
Ø Trattativa Diretta con Id. 947397_2019 pervenuta alle ore 16:50:55 di giorno 14.06.2019 con Identificativo dell’Offerta 538880-2019 del Consorzio Stabile Penta Multiservizi di Nicosia con P.Iva 01167340866 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 30.500,00, il prezzo minore pari ad Euro 16.359,06 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza ed Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Sig Bonanno Sigismundo nella qualità di Amministratore Unico del Consorzio in parola con C.I. ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 17.06.2019 delle ore 09:55;
Offerta ritenuta “Valida”
– Ditta Aggiudicataria: Consorzio Stabile Penta Multiservizi con sede legale in Via Nazionale,126 a Nicosia con P.Iva 01167340866, che ha presentato per tramite della Trattativa Diretta con Id. 947397_2019 pervenuta alle ore 16.50.55 di giorno 14.06.2019 con Identificativo dell’Offerta 538880_2019 , sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 30.500,00, il prezzo minore pari ad Euro 16.359,06 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza ed Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Sig Bonanno Sigismundo nella qualità di Amministratore Unico dello Stesso con C.I. ivi allegata e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 17.06.2019 delle ore 09:55 ed assunta al prot. dell’Ente al n.10191 del 17.06.2019, nelle more delle verifiche dovute per legge.
– Verbale di Ricognizione delle Trattative Dirette – Mepa del 17.06.2019
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio
Il Responsabile del Servizio 9 Rag. Signorella Andolina
Il Dirigente del III Settore Dott. Ing. Paolo Puleo
CIG Z0628327D0_verbale
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CIG Z0628327D0_verbale (419 kB)
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03/06/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z3E2813DF7
03/06/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. Z3E2813DF7 “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO A SERVIZIO DEL PALAZZO DELLA PROVINCIA E DEGLI UFFICI DECENTRATI DALL’01.06.2019 SINO AL 31.12.2019.IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 11.500,00 IVA INCLUSA. “
Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta a non meno di n.3 operatori economici iscritti nella Categoria sez. alla Sezione “ Servizi” Area Merceologica “ Servizi agli Impianti “Manutenzione e Riparazione” nel Mepa;
Importo complessivo Euro 11.500,00 di cui Euro 6.250,00 da sottoporre a ribasso oltre Euro 1.726,23 per la Fornitura e l’installazione di eventuali pezzi di ricambio ed Euro 2.073,77 per Iva al 22%, giusta Determinazione Dirigenziale n.731 del 21.05.2019;
Ditte invitate ed individuate dal Responsabile del Procedimento Geom. Filippo Fiammetta, giusta nota prot. n.8548 del 24.05.2019 , conservata agli atti del fascicolo di che trattasi nel modo seguente:
Ø n. trattativa 932751 del 28.05.2019 Ditta FLR SERVICE di LA ROSA FRANCESCO di Enna;
Ø n.trattativa 932793 del 28.05.2019 Ditta L’IDROTERMICA di TAMBURELLA MARIO di Enna;
Ø n.trattativa 932842 del 28.05.2019 Ditta LA TERMO CASA s.r.l.. di Enna;
Ø n.trattativa 932865 del 28.05.2019 Ditta R.C. IMPIANTI di FALZONE CALOGERO di Pietraperzia;
Ø n.trattativa 932896 del 28.05.2019 Ditta SWEET WATERS ITALIA di DI STEFANO MAURIZIO di Enna;
Ø n.trattativa 932907 del 28.05.2019 Ditta ELETTROIMPIANTI di GENNARO ROSARIO di Piazza Armerina;
Ø n.trattativa 932926 del 28.05.2019 Ditta IDROCLIMA di CIPRIANO GIUSEPPE di Nicosia;
Scadenza presentazione Offerta: Ore 18:00 di Giorno 29.05.2019;
Offerte pervenute entro il termine limite delle Ore 18:00 di Giorno 29.05.2019 n.0 (Zero)
Come desunte dal Verbale di ricognizione delle Trattative Dirette – MEPA di giorno 24.06.2019;
Trattativa Diretta del 20.06.2019 con Id.959523- Ditta: EDILCHIMICA – VIA G. GALILEI,13 -Nicosia
Trattativa Diretta del 20.06.2019 con Id.959449 Ditta: LG IMPIANTI VIA FRANCESCO CAGNO,56 di Piazza Armerina
Trattativa Diretta del 20.06.2019 con Id.959514 Ditta FLORINDO GIUSEPPE – VIA LUCCHESE ,20 Calascibetta
Trattativa Diretta del 20.06.2019 con Id.959549 Ditta LA ROCCA MULTISERVIZI S.R.L. SOCIETA’ UNIPERSONALE di Enna
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 21.06.2019 n. ZERO
Il Dirigente verificata l’acclarata urgenza di provvedere urgentemente all’acquisizione affida direttamente ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs n.50/2016 e ss.mm.ii, alla Società Clima Service di Russello Paolo, con sede legale in via Pergusa, 205 e con P.Iva 01131650861, Ditta idonea e specializzata in possesso di Patentino Fgas rilasciato da “Accredia” con Certificato n.006950 Registro Nazionale n.PR00298928, il “Servizio di Conduzione e Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici e di condizionamento a servizio del Palazzo della Provincia e degli uffici decentrati per l’Anno 2019”, per un importo complessivo di Euro 11.222,69 Iva inclusa di cui: Euro 6.272,50 al netto del ribasso offerto pari al 3,5% operato sull’importo soggetto a ribasso di Euro 6.500,00, oltre Euro 1.200,00 non soggetto a ribasso per eventuali forniture ed installazione di pezzi di ricambio ed Euro 1.726,43 per acquisto e collocazione di altre apparecchiature ed Euro 2.023,76 per Iva al 22% giusta Determinazione Dirigenziale Proposta n.1172 del 27.06.2019;
– 24/06/2019 Verbale
– Verbale di Ricognizione delle Trattative Dirette del 30.05.2019 delle ore 09:30
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio
Il Responsabile del Servizio 9 Rag. Signorella Andolina
Il Dirigente del III Settore Dott. Ing. Paolo Puleo
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03/06/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z6528136D4
03/06/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. Z6528136D4 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE APPARECCHIATURE ELETTRICHE E DI ILLUMINAZIONE DEGLI IMMOBILI SEDE DEGLI UFFICI DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA E SEDI DISTACCATE DALL’01.06.2019 AL 31.12.2019.IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 6.250,00 IVA INCLUSA. Affidamento diretto (art.36 comma2 lett.a) mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta a non meno di n.3 operatori economici iscritti nella Categoria sez. alla Sezione “ Servizi” Area Merceologica “ Servizi agli Impianti “Manutenzione e Riparazione” nel Mepa;
Importo complessivo Euro 6.250,00 di cui Euro 3.500,00 da sottoporre a ribasso oltre Euro 1.622,95 per la Fornitura e l’installazione di eventuali pezzi di ricambio ed Euro 1.127,04 per Iva al 22%, giusta Determinazione Dirigenziale n.732 del 21.05.2019;
Ditte invitate ed individuate dal Responsabile del Procedimento geom. Filippo Fiammetta, giusta nota prot. n.8552 del 24.05.2019 , conservata agli atti del fascicolo di che trattasi nel modo seguente:
Ø Trattativa Diretta n. 932958 del 28.05.2019 delle ore 17:08.01-Ditta Luxor s.r.l. con sede legale in Via F.Petrarca,44 a Valguarnera e con P.Iva 00099670861;
Ø Trattativa Diretta n .932970 del 28.05.2019 delle ore 17:17:15 – Ditta Amato Elettricità s.r.l. con sede legale in Via Basilicata, 26 a Enna P.Iva 01252290869;
Ø Trattativa Diretta n. 932978 del 28.05.2019 delle ore 17:25:37- Ditta CO.EL con sede legale in Via Valverde ad Enna e con P.Iva 01128320866;
Ø Trattativa Diretta n .932992 del 28.05.2019 delle ore 17:33:07 -Ditta Andolina Marco con sede legale in Via Ettore Longi ,24 a Enna e con P.Iva 01232750867;
Ø Trattativa Diretta n.933006 del 28.05.2019 delle ore 17:40:17 – Ditta Ropalux Elettronica s.r.l. con sede legale in Via Monsignor S.Piemonte,51 a Regalbuto e con P.Iva 01211260862;
Ø Trattativa Diretta n.933023 del 28.05.2019 delle ore 17:53:59 – Ditta Bodenza Pietro con sede legale in Via Della Resistenza ,98 a Enna con P.Iva 00686950866;
Ø Trattativa Diretta n.933017 del 28.05.2019 delle ore 17:47:20 – Ditta I.T.E. Security di Cuci Mirko &C. s.a.s. con sede legale in Piazza Piersanti Mattarella a Enna con P.Iva 01207030865
Scadenza presentazione Offerta : entro il termine ultimo delle ore 18:00 di giorno 29.05.2019;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 29.05.2019 n. 2
Ø Trattativa Diretta: Id. n. 932958 2019 pervenuta alle ore 11:23:47 di giorno 29.05.2019 con Identificativo dell’Offerta 529287_2019 della Società Luxor s.r.l. di Valguarnera che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 3.500,00 il prezzo minore pari ad Euro 3.150,00, oltre Euro 1.622,95 per la fornitura e l’installazione di eventuali ricambi non soggetti a ribasso e quindi per un importo complessivo del Servizio in parola pari ad Euro 4.772,95 oltre Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dall’ Amministratore Unico Sig. Mario Battiato identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 30.05.2019 delle ore 10:05 ed assunta al prot. al n. 8896 del 30.05.2019;
Ø Trattativa Diretta: Id. n.932992_2019 pervenuta alle ore 14:46:59 di giorno 30.05.2019 con Identificativo dell’Offerta 529313 _2019 della Ditta Andolina Marco di Enna che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 3.500,00 il prezzo minore pari ad Euro 2.432,50 oltre Euro 1.622,95 per la fornitura e l’installazione di eventuali ricambi non soggetti a ribasso e quindi per un importo complessivo del Servizio in parola pari ad Euro 4.055,45 oltre Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Titolare Andolina Marco identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 30.05.2019 delle ore 10:15 ed assunta al prot. al n. 8895 del 30.05.2019;
Offerta ritenuta “Valida”
– Ditta Aggiudicataria: Andolina Marco con sede legale in Via Ettore Longi, 24 a Enna e con P.Iva 01232750867 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 3.500,00 il prezzo minore pari ad Euro 2.432,50 oltre Euro 1.622,95 per la fornitura e l’installazione di eventuali ricambi non soggetti a ribasso ed Iva al 22% e quindi per un importo complessivo del Servizio in parola pari ad Euro 4.947,64 di cui Euro 4.055,45 per imponibile ed Euro 892,19 per Iva al 22%, offerta debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal precitato Titolare Sig. Andolina Marco identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 30.05.2019 delle ore 10:15 ed assunta al prot. al n. 8895 del 30.05.2019, nelle more delle verifiche dovute per legge.
– Verbale di Ricognizione delle Trattative Dirette del 30.05.2019
Il Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio
Il Responsabile del Servizio 9 Rag. Signorella Andolina
Il Dirigente del III Settore Dott. Ing. Paolo Puleo
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20/05/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZAA2819ACE
20/05/2019 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG ZAA2819ACE. Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato: “ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI ADIBITI AD UFFICI DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA PER IL PERIODO CHE VA DALL’01.05.2019 AL 30.06.2019 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NISER SOCIETA’ COOPERATIVA A.R.L. DI NICOSIA PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 21.757,02 IVA INCLUSA” .
CIG. ZAA2819ACE. Affidamento diretto mediante il Sistema E- Procurament denominato “ Trattativa Diretta” nel Mepa previa richiesta di offerta a non meno di n.3 operatori economici iscritti nella Categoria sez. alla Sezione “ Servizi” Area Merceologica “ Servizi di Pulizia degli Immobili, Disinfestazione e Sanificazione Impianti “nel Mepa;
Importo complessivo Euro 34.437,50 di cui Euro 27.970,50 da sottoporre a ribasso oltre Euro 256,96 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 6.210,04 per Iva al 22%, giusta Determinazione Dirigenziale n.634 del 29.04.2019 ;
Ditte invitate ed individuate dal Responsabile del Procedimento Arch. Paolo Vaccaro , giusta nota prot. n.6385 del 17.04.2019, conservata agli atti del fascicolo di che trattasi nel modo seguente:
Ø n. trattativa 900548 del 29.04.2019 delle ore 16:47 -Ditta Donna 2000 Soc. Coop. a.r.l. con sede legale in Via Padalina ,17 a Calascibetta e con P.Iva 01001900867 ;
Ø n.trattativa 900604 del 29.04.2019 delle ore 17:05 – Ditta Brill Service di Nicosia Irene con sede legale in Via Grimaldi ,12 ad Enna e con P.Iva 01218320867;
Ø n.trattativa 900634 del 29.04.2019 delle ore 17:21- Ditta Multiservice s.r.l. con sede legale in Via Roma ,255 ad Enna e con P.Iva 01213850868;
Ø n.trattativa 9000655 del 29.04.2019 delle ore 17:34 – Ditta Niser Soc. Coop. a.r.l. con sede legale in Via San Felice a Nicosia e con P.Iva 01222620864;
Ø n. trattativa 900667 del 29.04.2019 delle ore 17:45 – Ditta Puliservice s.r.l. di Enna, con sede legale in Complesso Enna Due Edificio 23 ad Enna e con P.Iva 01110140868; Ø n. trattativa 900682 del 29.04.2019 delle ore 17:56- Ditta Sol. Med. S.C.S. con sede legale in Via Mendoza ,16 a Piazza Armerina e con P.Iva 01232710861;
Scadenza presentazione Offerta: entro il termine ultimo delle ore 18:00 di giorno 30.04.2019;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 30.04.2019 n.2;
Ø Trattativa Diretta: n.900655_2019 pervenuta alle ore 13:14:37 di giorno 30.04.2019 con Identificativo dell’Offerta 508965 _2019 della Ditta Niser Soc. Coop. a.r.l. di Nicosia con P.Iva 01222620864 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 27.970,50 , il prezzo minore pari ad Euro 17.576,66 , oltre Euro 256,96 per oneri della sicurezza e quindi per un importo complessivo del Servizio in parola pari ad Euro 17.833,62 oltre Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dal Presidente del C.d.A e Rappresentante Legale Sig. Bonanno Sigismundo identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 02.05.2019 delle ore 10:50;
Ø Trattativa Diretta: n.900667_2019 pervenuta alle ore 17:31:45 di giorno 30.04.2019 con Identificativo dell’Offerta 509078_2019 della Ditta Puliservice s.r.l. di Enna, con P.Iva 01110140868 che offre sull’importo base sottoposto a ribasso di Euro 27.970,50 il prezzo minore pari ad Euro 25.872,71, oltre Euro 256,96 per oneri della sicurezza e quindi per un importo complessivo del Servizio in parola pari ad Euro 26.129,67 oltre Iva al 22%, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente con esito valido dall’ Amministratore Unico e Direttore tecnico con funzione altresì di Rappresentante Legale Sig. Filippo Scivoli di Enna, identificato con C.I. ivi allegato e conservata agli atti di questo Settore, giusta tratta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 02.05.2019 delle ore 11:00;
Offerta ritenuta Valida dal Responsabile del Procedimento in data 02.05.2019 – “Trattativa Diretta” n.900655 del 29.04.2019 alla Società Niser Soc. Coop. a.r.l. con sede legale in Via San Felice a Nicosia e con P.Iva 01222620864 nelle more dell’acquisizione delle relative verifiche-certificazioni dovute per legge, per un importo così distinto: quanto ad Euro 17.576,66 al netto del prezzo minore offerto sull’importo posto da ribassare di Euro 27.970,50, oltre Euro 256,96 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 3.923,40 per Iva al 22% e quindi per un totale complessivo di Euro 21.757,02 Iva inclusa giusta Report – Offerta con Identificativo univoco 508965 del 30.04.2019 delle ore 13:14:37, giusta Verbale di Ricognizione delle Trattative Dirette -Mepa del 02.05.2019 delle ore 10:30.
La Responsabile dell’Ufficio 9.2 Sig.ra Angela Principio
La Responsabile del Servizio 9 Rag. Signorella Andolina
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30/08/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z7623FBD65
30/08/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. Z7623FBD65 – SERVIZIO DI TESORERIA DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA PERIODO DAL 01.07.2018 AL 31.12.2020 – Affidamento mediante procedura negoziata previa richiesta di Offerta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. applicando quali criterio di aggiudicazione quello dell’offerta economica più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 del D.lgs n.50/2016 e ss.mm.ii. a tutti gli Isitituti di credito con sportello nel Comune capoluogo giusta Determinazione Dirigenziale n.243 del 13.06.2018.
Ditte invitate n.10:
1. Banca Nazionale del Lavoro S.p.A prot. n.12186 del 14.06.2018;
2. Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A prot. n.12190 del 14.06.2018;
3. Unicredit S.p.A prot. n.12192 del 14.06.2018;
4. Credito Siciliano S.p.A prot. n.12189 del 14.06.2018
5. Banca Prossima S.p.A prot. n.12178 del 14.06.2018;
6. Banca Agricola Popolare di Ragusa prot. n.12197 del 14.06.2018;
7. Banca Carige S.p.A prot. n.12184 del 14.06.2018:
8. B.C.C.S. La Riscossa di Regalbuto SCARL prot n.12171 del 14.06.2018;
9. B.C.C.S. Michele di CL e Pietraperzia prot. n.12175 del 14.06.2018;
10. Banca Intesa San Paolo S.p.A prot. n.12195 del 14.06.2018;
Scadenza presentazione offerta: giorno: 16.07.2018 ore 10:00 giusta Determinazione Dirigenziale n.253 del 25.06.2018;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 10:00 di giorno 16.07.2018 n.1 Plico dell’Istituto Bancario Intesa San Paolo S.p.A. con sede legale in Piazza San Carlo – Torino e con P.Iva 10810700152 prot. n.14271 del 16.07.2018 ore 09:10;
Istituto bancario aggiudicatario: Istituto Bancario Intesa San Paolo S.p.A. con sede legale in Piazza San Carlo – Torino e con P.Iva 10810700152 che richiede per l’espletamento del “Servizio di Tesoreria del Libero Consorzio Comunale di Enna Periodo dal 01.07.2018 al 31.12.2020. CIG.Z7623FBD65.” la somma annua di Euro 4.900,00 oltre Iva giusta Verbale di gara di giorno 16.07.2018 delle ore 12:30 .
Il Responsabile del Procedimento Rag. Vincenzo Milano
Il Dirigente Dott. Gioacchino Guarrera
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08/06/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZA623A7B67
08/06/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO:CIG: ZA623A7B67- avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati per l’acquisizione del servizio degli interventi colturali per il mantenimento del Campo di Conservazione del Germoplasma di Zagaria.
Modalità negoziale denominata “Trattativa Diretta” offerta dal Sistema E-Procurament con il criterio del minor prezzo giusto art. 95 del D.L. n. 50/2016, stante l’elevata ripetitività del servizio, per un importo complessivo di Euro di € 6.954,00 Iva inclusa;
Ditte invitate:
– trattativa n. 510371 ditta Azienda Agricola Scarcione;
– trattativa n. 510340 ditta Sicilverde s.r.l.;
– trattativa n. 510314 ditta Azienda Agricola Gagliano Giuseppe;
– trattativa n. 510274 ditta Manutenzione del Verde di Coniglio Andrea;
– trattativa n. 510210 ditta Creoverde;
Scadenza presentazione preventivo/offerta: giorno 01 giugno 2018 ore 18,00.
Verifica preventivi/offerta: giorno 04/06/2018.
Ditte partecipanti:
– trattativa n. 510371 ditta Azienda Agricola Scarcione (con identificativo univoco dell’offerta n. 276375) che offre un ribasso del 30% sull’importo a base di gara di euro 5.700,00 e quindi per un importo netto di euro 3.990,00 oltre IVA., debitamente sottoscritta digitalmente, giusta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 04/06/2018 acquisita al protocollo dell’Ente in data 04/06/2018 al n. 11476.
Ditta aggiudicataria:
-Azienda Agricola Scarcione Società Semplice con sede in via Monsignor Palermo s.nc. Piazza Armerina (EN) codice fiscale 91053950860, per il ribasso offerto del 30,00% sull’importo a base d’asta di €. 5.700,00 oltre IVA e quindi 3.990,00 oltre IVA al 22%.
Il Responsabile del Servizio Francesco Marchese
06/06/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z4C2360278
06/06/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG Z4C2360278 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ANTINCENDIO NELLE AREE DI PROPRIETA’ DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA INDIVIDUATE NEL COMPENDIO IMMOBILIARE DI VILLA ZAGARIA E NEL VISITOR CENTER IN SENO ALLA R.N.S LAGO DI PERGUSA , NEL PARCO DELLE AQUILE, AREE NATURALISTICHE RIMBOSCHITE DI VILLAROSA PER L’ANNO 2018 MEDIANTE LA MODALITA’ NEGOZIALE DENOMINATA“TRATTATIVA DIRETTA“OFFERTA DAL SISTEMA E-PROCUREMENT DEL MEPA.
Ditte invitate:
n. trattativa 498006 del 17.05.2018 Azienda Agricola Scarcione Societa’ Semplice Via Monsignor Palermo n.75 – Piazza Armerina con P.Iva 01210180863;
n.trattativa 497904 del 17.05.2018 Flora Soc Coop Via Milano 24 – Leonforte con P.Iva 00635200868;
n.trattativa 498028 del 17.05.2018 Laurus Societa’ Cooperativa Sociale Agricola Via Ugo Giuffrida 15 – Troina con P.Iva 01153640865;
n. trattativa 498033 del 17.05.2018 Mondo Servizi Srls Unipersonale Via Ilardi,60 – Nissoria con P.Iva 01251680862;
n. trattativa 497989 del 17.05.2018 Essenzial Vivai di Gagliano Luigi Contrada Scarante – Piazza Armerina con P.Iva 01242300869;
Scadenza presentazione offerta in modalità negoziale “Trattativa Diretta” nel Mepa: giorno: 22.05.2018 ore18:00;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 22.05.2018 n.4
Ditta Mondo Servizi Srls Unipersonale Via Ilardi,60 – Nissoria con Identificativo univoco dell’offerta 270103 del 22.05.2018 ore 10:05:06 dell’importo complessivo di Euro 8.000,00 Iva esclusa giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 23.05.2017 assunta al prot . n.10743 di pari data;
Ditta Flora Soc Coop.- Leonforte con Identificativo univoco dell’offerta 270373 del 22.05.2018 ore 12:09:16 dell’importo complessivo di Euro 6.279,00 Iva esclusa giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 23.05.2017 assunta al prot. n.10739 di pari data;
Ditta Essenzial Vivai di Gagliano Luigi Contrada Scarante -Piazza Armerina con Identificativo univoco dell’offerta 267943 del 22.05.2018 ore 16:18:33 dell’importo complessivo di Euro 8.243,61 Iva esclusa giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 23.05.2017 assunta al prot. n.10741 di pari data;
Ditta Azienda Agricola Scarcione Societa’ Semplice Via Monsignor Palermo n.75 – Piazza Armerina con Identificativo univoco dell’offerta 270395 del 22.05.2018 ore 16:50:15 dell’importo complessivo di Euro 6.400,00 Iva esclusa giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 23.05.2017 assunta al prot.n.10744 di pari data;
Comparazione delle offerte pervenute nella modalità offerta dal Sistema E- Procurament -Mepa “ Trattativa Diretta” giorno : 23.05. 2018 -ore 09:35
Ditta aggiudicataria provvisoria:
1.Ditta Società Flora Soc. Coop . con sede legale in Via Milano,24 a Leonforte con P.Iva 00635200868, “Trattativa Diretta” 497904 del 17.05.2018 Report – offerta con Identificativo univoco dell’offerta 270373 del 22.05.2018 ore 12:09 :16 per un importo così distinto: Euro 6.279,00 al netto del prezzo minore offerto, oltre Euro 1.381,38 per Iva al 22 % ed Euro 167,39 per incentivi tecnici: art. 113 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm .ii. e quindi per un totale complessivo di Euro 7.827,77;
L’Istruttore Amministrativo Sig.ra Angela Principio
La Responsabile del Servizio Rag. Signorella Andolina
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06/06/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZC523601BF
06/06/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG ZC523601BF – R.N.S LAGO DI PERGUSA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “ ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI LARVICIDI DI LOTTA BIOLOGICA PER IL CONTRASTO ALLE ZANZARE , COMPRESA L’ATTIVITA’ DI STUDIO E MONITORAGGIO – ANNO 2018 MEDIANTE LA MODALITA’ NEGOZIALE DENOMINATA “ TRATTATIVA DIRETTA” OFFERTA DAL SISTEMA E-PROCURAMENT DEL MEPA.
Ditte invitate:
n. trattativa 498067 del 17.05.2018 delle ore 18:28:00 – Donna 2000 Soc. Coop. a.r.l. Via Padalina,17 – Calascibetta con P.Iva 01001900867;
n.trattativa 498069 del 17.05.2018 delle ore 18:37:09 – L’Avvenire 90 Soc. Coop. a.r.l. Via Portella Bifuto snc – San Cataldo con P.Iva 01301070858;
n.trattativa 498073 del 17.05.2018 delle ore 18:42:28 – La Supremambiente di Celauro Giuseppe C.da Iovino snc – Naro con P.Iva 02455390845;
n. trattativa 498074 del 17.05.2018 delle ore 18:48:56 – Niser Soc. Cooperativa a.r.l. Via San Felice – Nicosia con P.Iva 01222620864;
n. trattativa 498077 del 17.05.2018 delle ore 18:54:14 – Sol. Med. S.c.S. Via Mendoza ,16 – Piazza Armerina con P.Iva 01232710861,
Scadenza presentazione offerta in modalità negoziale “Trattativa Diretta” nel Mepa : giorno: 24.05.2018 ore18:00;
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 24.05.2018 n.3:
Ditta: L’Avvenire 90 Soc. Coop. a.r.l. Via Portella Bifuto snc di San Cataldo con Identificativo univoco dell’offerta 268889 del 23.05.2018 delle ore 10:15:49 che offre sull’importo soggetto a ribasso di Euro 31.000,00 il prezzo minore di Euro 17.531,54 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Iva, giusta stampa tratta dal sito dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 25.05.2017 assunta al prot.n.10914 del 25.05.2018;
Ditta : Niser Soc. Cooperativa a.r.l. Via San Felice di Nicosia con Identificativo univoco dell’offerta 268004 del 24.05.2018 delle ore 12:46:12 che offre sull’importo soggetto a ribasso di Euro 31.000,00 il prezzo minore di Euro 17.980,00 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Iva, giusta stampa tratta dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 25.05.2017 assunta al prot.n.10917 del 25.05.2018;
Ditta:La Supremambiente di Celauro Giuseppe C.da Iovino snc di Naro con Identificativo univoco dell’offerta 268050 del 24.05.2018 delle ore 17:57:22 che offre sull’importo soggetto a ribasso di Euro 31.000,00 il prezzo minore di Euro 22.233,20 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Iva . giusta stampa tratta dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 25.05.2017 assunta al prot.n.10916 del 25.05.2018.
Comparazione delle offerte pervenute nella modalità offerta dal Sistema E- Procurament -Mepa “ Trattativa Diretta” giorno : 29.05. 2018 – ore 09:25;
Ditta aggiudicataria provvisoria:
1.Ditta L’Avvenire 90 Soc. Coop. a.r.l. Via Portella Bifuto snc di San Cataldo con Identificativo univoco dell’offerta 268889 del 23.05.2018 delle ore 10:15:49 che offre sull’importo soggetto a ribasso di Euro 31.000,00 il prezzo minore di Euro 17.531,54 oltre Euro 620,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 3.993,33 per Iva al 22% ed Euro 632,40 per incentivi tecnici di cui all’art.113 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii e quindi per un importo complessivo di Euro 22.777,27 , giusta Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione provvisoria n.324 del 04.06.2018.
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28/03/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z242175DBE
28/03/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG.Z242175DBE Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato:”SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA. ANNO 2018”.
CIG. Z242175DBE – Affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. mediante richiesta di preventivo/offerta a non meno di n. 5 Professionisti /Medici iscritti al Registro Nazionale dei Medici Competenti previa ricognizione dei preventivi/offerta ed applicando quale criterio quello del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. giusta Determinazione Dirigenziale n.76 del 19.02.2018 sull’importo posto base soggetto a ribasso di Euro 8.000,00 oltre Euro 3.000,00 non soggetti a ribasso ( Onorario ed Iva se e per come dovuta per legge) e quindi per un importo complessivo di Euro 11.000,00.
Professionisti invitati:
q Brancè Antonio – Enna –
q Bonanno Maria Rita – Enna –
q Di Fina Salvo – Enna –
q Greco Silvana- Enna –
q Mangione Giovanni – Enna –
q La Bruna Daniele Salvatore – Enna –
Scadenza Presentazione Preventivi/ Offerta: giorno: 19.03.2018 ore 09:00;
Verifica dei Preventivi/Offerta: giorno : 20.03.2018 alle ore 09:30;
Preventivi / Offerta pervenuti entro il termine limite delle ore 09:00 di giorno 19.03.2018 : n.1. Preventivo/Offerta pervenuto: 1.Dott. Mangione Giovanni di Enna con sede legale in Via Roma 353 ad Enna con C.F. MNGGNN73C01C342Y e P.Iva 01072200866 assunto al prot. n.6351 del 16.03.2018, ore 11:41;
Professionista/Medico aggiudicatario provvisorio:
Dott. Giovanni Mangione con sede legale in Via Roma, 353 ad Enna e con residenza in C.da Pantanello a Calascibetta con C.F. MNGGNN73C01C342Y e P.Iva 01072200866, che offre sull’importo base soggetto a ribasso di Euro 8.000,00 il prezzo minore di Euro 4.922,12 espresso in cifre ed in lettere oltre Euro 3.000,00 per Onorario non soggetto a ribasso ed Iva ( se e per come dovuta per legge) e quindi per un importo complessivo di Euro 7.922,12 comprensivo di Onorario ed Iva (se e per come dovuta per legge) giusta Verbale di ricognizione dei preventivi/Offerte del 20.03.2018 delle ore :11:25.
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12/03/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG Z0521BB02E
12/03/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG Z0521BB02E. Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO A SERVIZIO DEL PALAZZO DELLA PROVINCIA E DEGLI UFFICI DECENTRATI FINO AL 31.12.2018 .CIG.Z0521BB02E. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 29.000,00 IVA INCLUSA .
”CIG.Z0521BB02E.- Affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. mediante richiesta di offerta a n.5 operatori economici previa gara informale ed applicando quale criterio quello del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. giusta Determinazioni Dirigenziali n44 del 01.02.2018 e n.84 del 26.02.2018;
Ditte invitate:
1. HYDROTHERM DI MIRKO LO GIUDICE VIA PORTOSALVO,50 – ENNA
2. RC. IMPIANTI DI FALZONE CALOGERO VIA S.ORSOLA,46 – PIETRAPERZIA
3. LA TERMOTECNICA DI CAMMARATA BIAGIO VIA LIBERO GRASSI 8/D – ENNA;
4. L’IDROTERMICA DI TAMBURELLA MARIO VIA DEL PLEBISCITO,12 – ENNA
5. FLR SERVICE di LA ROSA FRANCESCO VIA MONTICELLO,23 – ENNA,
Scadenza Presentazione Offerte: giorno 06.03.2018 ore 10:00
Offerte pervenute entro il termine limite delle ore 10:00 di giorno 06.03.2018 : n.2.
Gara informale giorno 07.03.2018 alle ore 09:30 giusta avviso sul sito istituzionale Sez. Documentazione ed informazione di immediato interesse generale del 06.03.2018;
Offerte pervenute:
· LA TERMOTECNICA DI CAMMARATA BIAGIO VIA LIBERO GRASSI 8/D ENNA P.IVA 00134830868 prot. n.5302 del 06.03.2018 ore 08:25 giusta nota pec – Invito prot. n.4606 del 26.02.2018 che offre il ribasso in percentuale pari al 23,125% espresso in lettere ed in cifre ed operato sull’importo posto a base di gara informale di Euro 21.700,00 oltre Euro 2070,50 per sostituzione pezzi di ricambio non soggetto a ribasso ed Iva al 22 %;
· HYDROTHERM DI MIRKO LO GIUDICE VIA PORTOSALVO,50 – ENNA P.IVA 01234190864; prot. n.5307 del 06.03.2018 ore 09:20, giusta nota pec –Invito prot. n.4602 del 26.02.2018 che offre il ribasso in percentuale pari al 26 % espresso in lettere ed in cifre ed operato sull’importo posto a base di gara informale di Euro 21.700,00 oltre Euro 2.070,50 per sostituzione pezzi di ricambio non soggetto a ribasso ed Iva esclusa poiché Impresa contribuente minimo ed in regime Forfetario, Legge n.190/2014 provv. A.E. 67/E – Legge di Stabilità 2015;
Ditta aggiudicataria provvisoria: · Ditta HYDROTHERM DI MIRKO LO GIUDICE VIA PORTOSALVO,50 – ENNA P.IVA 01234190864 per un importo complessivo di Euro 18.128,50 Iva non inclusa Ditta in regime Forfetario ( Legge n.190/2014 e ss.mm.ii), così distinto: quanto ad Euro 16.058,00 per importo al netto del ribasso offerto pari al 26%; quanto ad Euro 2.070,50 per importo sostituzione pezzi di ricambio non soggetto a ribasso e quindi per un importo complessivo di Euro 18.128,50 giusta verbale di gara informale del 07.03.2018 delle ore 10:40.
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CIG_Z0521BB02E_Verbale07032018
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28/02/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG ZF322222BA
28/02/2018 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG. ZF322222BA – Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione soggetti invitati: relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato ACQUISIZIONE MEDIANTE LA MODALITA’ NEGOZIALE DENOMINATA “ TRATTATIVA DIRETTA” OFFERTA DAL SISTEMA E-PROCURAMENT DEL MEPA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO COLLOCATI NEL PALAZZO DELLA PROVINCIA E DEGLI UFFICI DECENTRATI SINO AL 31.12.2018 CIG.ZF322222BA”,giusta Trattative Dirette / Mepa n.407758 del 19.02.2018 e n.407802 del 19.02.2018; – Affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 e 37 del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii., mediante la modalità negoziale offerta dal Sistema E-Procurament del Mepa denominata “ Trattativa Diretta” previa richiesta di preventivo /offerta applicando quale criterio quello del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.
Ditte invitate:
1. Trattativa diretta con Codice n.407758 del 15.02.2018 Ditta N.C.E. Antincendio s.r.l..di Assoro con P.Iva 01219450861;
2. Trattativa diretta con Codice n.407802 del 15.02.2018 Ditta T.S.E. s.r.l. di Piazza Armerina con P.Iva. 01177890868;
Scadenza Presentazione Preventivo/Offerte: giorno 21.02.2018 ore 18:00 ;
Preventivi/ Offerte pervenuti entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 21.02.2018 : n.2.
Verifica preventivi/offerte: 22.02.2018 ore 9:15;
Ditte:
Ø Trattativa Diretta n.407758 del 19.02.2018 ore 13:56 della Ditta N.C.E. Antincendio s.r.l..di Assoro con P.Iva 01219450861 Identificativo univoco dell’offerta 218517_2018 che offre il ribasso del 18% sull’importo base di Euro 1650,00 e quindi per un importo netto del Servizio pari ad Euro 1353,00 oltre Iva al 22% debitamente sottoscritta e firmata digitalmente dall’ Amministratore Unico Sig. Costa Nicola di Assoro con esito valido giusta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 21.02.2018 delle ore 18:30 assunto al prot . n.4249 del 22.02.2018;
Ø Trattativa diretta n.407802 del 19.02.2018 ore 18:47:16 della Ditta T.S.E. s.r.l. di Piazza Armerina con P.Iva. 01177890868 Identificativo univoco dell’offerta 219288_2018 che offre il ribasso del 36% sull’importo base.di Euro 1650,00 e quindi per un importo netto del Servizio pari ad Euro 1.056,00 oltre Iva al 22% debitamente sottoscritta e firmata digitalmente dal Legale Rappresentante Sig. Arena Giuseppe Lucio di Piazza Armerina con esito valido giusta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 21.02.2018 delle ore 18:30 assunto al prot . n.4247 del 22.02.2018 ;
Ditta aggiudicataria: T.S.E. s.r.l. con sede legale in Via Tomasi di Lampedusa snc a Piazza Armerina con P.Iva. 01177890868 Identificativo univoco dell’offerta 219288_2018 che offre il ribasso del 36% sull’importo base.di Euro 1.650,00 e quindi per un importo netto del Servizio pari ad Euro 1.056,00 oltre Iva al 22% debitamente sottoscritta e firmata digitalmente dal Legale Rappresentante Sig. Arena Giuseppe Lucio di Piazza Armerina con esito valido giusta stampa dal sito www.acquistiinretepa.it del 21.02.2018 delle ore 18:30 assunto al prot . n.4247 del 22.02.2018 ;
L’Istruttore Amministrativo Sig.ra Angela Principio
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22/12/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE CIG 4242550702
22/12/2017 AVVISO DI POST INFORMAZIONE
OGGETTO: CIG 4242550702 – Avviso sui risultati della procedura di affidamento relativo alle risultanze circa l’acquisizione del Servizio denominato
”CONVENZIONE TRA PROVINCIA REGIONALE DI ENNA E ARCUS S.p.A. oggi ALES S.p.A ” LAVORI DI COMPLETAMENTO SCAVI ARCHEOLOGICI AREA ABITATO MEDIEVALE AI FINI DELL’AMPLIAMENTO DELLA FRUIZIONE DEL COMPLESSO ARCHEOLOGICO DELLA VILLA ROMANA DEL CASALE DI PIAZZA ARMERINA”. ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI STAMPA DI PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE MEDIANTE LA MODALITA’ NEGOZIALE DENOMINATA “TRATTATIVA DIRETTA” OFFERTA DAL SISTEMA E-PROCURAMENT MEPA. CIG. 4242550702”,giusta Determinazione Dirigenziale n.136 del 29.03.2017 CIG. 4242550702 – Affidamento diretto ai sensi degli artt.30,36 e 37 del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii., mediante la modalità negoziale offerta dal Sistema E-Procurament del Mepa denominata “ Trattativa Diretta” previa richiesta di preventivo /offerta applicando quale criterio quello del prezzo minore ai sensi dell’art.95 comma 4 del D. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.
Ditte invitate:
1. Trattativa diretta con Codice 3391961 del 06.12.2017 , Ditta Eikon Servizi per i Beni Culturali s.a.s. di Carola Selvaggio di Marsala con P.Iva 02407050810;
2. Trattativa diretta con Codice 339980 del 06.12.2017, Ditta Grafica Miloro snc di Messina con P.Iva 02731540833;
3. Trattativa diretta con Codice 340006 del 06.12.2017, Ditta Grafica Saturnia Società Cooperativa di Siracusa con P.Iva 00836460899;
4. Trattativa diretta con Codice 340000 del 06.12.2017, Ditta Legatoria Giuseppe Gugliandolo di Messina con P.Iva 00717090831;
5. Trattativa diretta con Codice 339882 del 06.12.2017, Ditta Magika s.r.l. di Messina con P.Iva 027669930831;
6. Trattativa diretta con Codice 339934 del 06.12.2017, Ditta Officine Tipografiche Aiello & Provengano s.r.l. di Bagheria con P.Iva 04999530829;
7. Trattativa diretta con Codice 339966 del 06.12.2017, Ditta Priulla s.r.l di Palermo con P.Iva 002677500825;
8. Trattativa diretta con Codice 339907 del 06.12.2017, Ditta Samperi di Fulvio e Michela Samperi & C. s.a.s. di Messina con P.Iva 02139690834;
9. Trattativa diretta con Codice 339991 del 06.12.2017, Ditta Tipografia Barone , Bella &C. s.as. di Ragusa con P.Iva 00197300882;
10.Trattativa diretta con Codice 339951 del 06.12.2017, Ditta Tipografia Paruzzo di Paruzzo Michele & C. s.a.s di Caltanissetta con P.Iva 01163030859;
Scadenza Presentazione Preventivo/Offerte: giorno 12.12.2017 ore 18:00 ;
Verifica Preventivi: giorno 14.12.2017 ore 10:00.
Preventivi/ Offerte pervenuti entro il termine limite delle ore 18:00 di giorno 12.12.2017 : n.4. Ditte:
– Eikon Servizi per i Beni Culturali s.a.s. di Carola Selvaggio di Marsala con P.Iva 02407050810 con Identificativo univoco dell’offerta 178567 dell’08.12.2017 ore 19:28:04 dell’importo complessivo di Euro 5.520,02 Iva esclusa debitamente sottoscritta con firma digitale con esito valido dalla Sig.ra Carola Salvaggio Titolare e Legale Rappresentante della predetta Ditta giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 14.12.2017;
– Magika s.r.l. di Messina con P.Iva 027669930831 con Identificativo univoco dell’offerta 178728 dell’11.12.2017 ore 15:26:30 dell’importo complessivo di Euro 4.894,00 Iva esclusa debitamente sottoscritta con firma digitale con esito valido dalla Sig.ra Caterina Giannetto Amministratore Unico e Legale Rappresentante della predetta Ditta giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 14.12.2017;
– Tipografia Paruzzo di Paruzzo Michele & C. s.a.s di Caltanissetta con P.Iva 01163030859; con Identificativo univoco dell’offerta 180857 del 12.12.2017 ore 14:08:53 dell’importo complessivo di Euro 4.819,68 Iva esclusa debitamente sottoscritta con firma digitale con esito valido dal Sig. Michele Paruzzo Legale Rappresentante e Socio Accomandatario della predetta Ditta giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 14.12.2017;
– Grafica Saturnia Società Cooperativa di Siracusa con P.Iva 00836460899 con Identificativo univoco dell’offerta 180658 del 12.12.2017 ore 15:34:43 dell’importo complessivo di Euro 4.490,00 Iva esclusa debitamente sottoscritta con firma digitale con esito valido dal Sig. Massimo Morreale Legale Rappresentante della predetta Ditta giusta stampa dal sito www.acquistinretepa.it di giorno 14.12.2017;
Ditta aggiudicataria: Ditta Grafica Saturnia Società Cooperativa di Siracusa con P.Iva 00836460899 con Identificativo univoco dell’offerta 180658 del 12.12.2017 ore 15:34:43 dell’importo complessivo di Euro 4.